A chi piace tony h? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: A chi piace tony h?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione twiggy
    anche io lo conosco tony h!!!! troppo bello!!!non è quel rumore caratteristico che sento quando gioco a pallone in palestra??
    ecco un altro "genio del male"




    ma lo capisci o no? se volete venire quì per insultare statevene fuori!!!!!
    ma sa cos'è il rispetto?!
    non sei in grado di dire "non mi piace quel genere"??????!
    se sei così OTTUSO da non capire che quello non è rumore, ma frutto di un lavoro, fatto da un ARTISTA .... bhè......

  2. #32
    Kelvan
    Ospite
    Vediamo di calmarci.
    Per prima cosa tu Hideo che parli di rispetto e di non insultare e poi vai a sparare luoghi comuni su Masini. Onestamente provo una grande pena quando leggo queste cose.
    twiggy sei già stato richiamto una volta, alla prossima scatta la segnalazione per flame e flood, visto che i post che scrivi non producono niente.

  3. #33
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Kelvan
    Vediamo di calmarci.
    Per prima cosa tu Hideo che parli di rispetto e di non insultare e poi vai a sparare luoghi comuni su Masini. Onestamente provo una grande pena quando leggo queste cose.
    twiggy sei già stato richiamto una volta, alla prossima scatta la segnalazione per flame e flood, visto che i post che scrivi non producono niente.
    guarda che quella su masini era una battuta

  4. #34
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    cmq.... voi che lo ascoltate..... quale album preferite? come mai?
    io ne hoascoltato solo uno.... quindi..... ditemi quale deve essere il mio secondo acquisto!

  5. #35
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    hideo io vorrei cominciare a sentire come tratta la techno questo tizio..che mi consigli?
    <-- Farai questa fine.

  6. #36
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione bàn
    hideo io vorrei cominciare a sentire come tratta la techno questo tizio..che mi consigli?
    io l'unico che ho ascoltato è "vitamina h zona x", è un album del 2002 e mi è piaciuto tantissimo (pensa che prima di ascoltarlo la techno mi faceva skifo)...... mi ha davvero aperto gli occhi!

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione Hideo
    io l'unico che ho ascoltato è "vitamina h zona x", è un album del 2002 e mi è piaciuto tantissimo (pensa che prima di ascoltarlo la techno mi faceva skifo)...... mi ha davvero aperto gli occhi!

    A me piace vitamina H...
    cmq Zona X è una compilation non un album come anche "stringi il quadrato, fuga da accatrax e contaminazioni bastarde.
    Fino ad un anno fa su RIN (Radio Italia Network) tony h e lady helena conducevano Vitamina H.ò
    qua puoi trovare tutte e quattro le compilation uscite http://www.saifam.com/saifam-rin/

  8. #38
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Debo
    A me piace vitamina H...
    cmq Zona X è una compilation non un album come anche "stringi il quadrato, fuga da accatrax e contaminazioni bastarde.
    Fino ad un anno fa su RIN (Radio Italia Network) tony h e lady helena conducevano Vitamina H.ò
    qua puoi trovare tutte e quattro le compilation uscite http://www.saifam.com/saifam-rin/
    a non lo sapevo.
    grazie cmq

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •