Di sinistra fa "moda" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 558

Discussione: Di sinistra fa "moda"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    Ecco bravo non ci umiliare
    anzi stai zitto direttamente.
    ma in 12.000 essaggi non hai imparato niente?


  2. #32
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Melchior
    Non sono luoghi comuni, sono la base delle ideologie di destra.
    Se non sei d'accordo, elenca quali sono per le basi di una ideologia di destra.
    - Credere in qualcosa di concreto, quale partia, nazionalismo etc etc e difenderla
    - Esaltazione dello spirito umano nel sacrificio con conseguente "spitiro di rivalità"
    -Miglioramento logico del paese, senza lasciare a nullafacenti anarcoidi le redini del Paese

    questi sono i MIEI PERSONALI cardini di destra.

  3. #33
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    E' inutile negarlo. Ovunque mi guardo vedo sfattone comunistelli senza un briciolo di conoscenza sul partito di cui sono fanatici, ragazzi che si definiscono sinistroidi o anarchici perchè o va di moda o l'ha detto x o y.

    Mi domando seriamente in che mondo viviamo, e soprattutto perchè in una città tradizionalmente destrorsa/legista come la mia, coloro che hanno il coraggio di definirsi di destra vengono tacciati come nullità, vengono messi al bando etc etc, fino ad arrivare al fenomeno opposto, ovvero quello dei "fasci".

    E' desolante vedere come la società si sta evolvendo, non trovate? ragazzi che non ha idee o opionioni, che seguono mode ( vestiario e non ) così per fare c che dicono "sinistra è bello". Non vi fa schifo?
    Certo che mi fa schifo!! Io che vivo a sette chilometri da te me ne accorgo ogni giorno di questa moda per cui provo solo indignazione. Ogni giorno che passa spunta un comunista con la maglietta di Che Guevara senza sapere un ***** di lui e della politica. Mah...

    E poi si consegnano le città in mano ai Bruni, a quelli che ti tolgono i cartelli di Berghem a ferragosto...


    Ciao!!

  4. #34
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Melchior
    La destra prende una strada diversa dal superamento, l'accettazione di:
    -Vendetta, legata a concetti di onore, personali e collettivi (amor di patria)
    -Sopraffazione dell'altro
    -Desiderio di essere più ricchi e potenti degli altri
    E così via.
    Mi sembra di aver detto che è più difficile, ma una volta superato il livello di bestialità...
    comunque che l'amor di patria porti alla vendetta è una tua particolare idea...
    mentre "sopraffazione dell'altro e desiderio di essere più ricchi e potenti degli altri" non è che un altro modo per definiere la meritocrazia...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #35
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Paladino del Nord
    Certo che mi fa schifo!! Io che vivo a sette chilometri da te me ne accorgo ogni giorno di questa moda per cui provo solo indignazione. Ogni giorno che passa spunta un comunista con la maglietta di Che Guevara senza sapere un ***** di lui e della politica. Mah...

    E poi si consegnano le città in mano ai Bruni, a quelli che ti tolgono i cartelli di Berghem a ferragosto...


    Ciao!!
    non sono estremista come te, ma dovremmo vederci
    ( fine post semistupido )

  6. #36
    Citazione cerberus
    Mi sembra di aver detto che è più difficile, ma una volta superato il livello di bestialità...
    comunque che l'amor di patria porti alla vendetta è una tua particolare idea...
    mentre "sopraffazione dell'altro e desiderio di essere più ricchi e potenti degli altri" non è che un altro modo per definiere la meritocrazia...
    Infatti la meritocrazia è immorale se non si fornisce un punto di partenza eguale per tutti, il che non viene fatto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #37
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Melchior
    Infatti la meritocrazia è immorale se non si fornisce un punto di partenza eguale per tutti, il che non viene fatto.
    Pazzesco, e come pensi possa essere possibile un punto di partenza uguale per tutti?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #38
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    non sono estremista come te, ma dovremmo vederci
    ( fine post semistupido )
    Non sono estremista.

    Dovremmo vederci? Sarebbe facile, saremmo tra i pochi senza una maglia rossa...


    Ciao e w Berghem!!

  9. #39
    Citazione Dynamite
    Pazzesco, e come pensi possa essere possibile un punto di partenza uguale per tutti?
    Io sono un convinto meritocrate, ma l'unico modo di avere una meritocrazia giusta è l'abolizione della famiglia, il che si scontra con la natura umana.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #40
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Melchior
    Io sono un convinto meritocrate, ma l'unico modo di avere una meritocrazia giusta è l'abolizione della famiglia, il che si scontra con la natura umana.
    Quindi, alla fine non proponi un bel nulla.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #41
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Melchior
    Io sono un convinto meritocrate, ma l'unico modo di avere una meritocrazia giusta è l'abolizione della famiglia, il che si scontra con la natura umana.
    Chiariscimi questo concetto

  12. #42
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Dynamite
    Quindi, alla fine non proponi un bel nulla.
    mi sa ke dobbiamo fare la cosa migliore, snobbare.

    nn credi dynamite?

  13. #43
    Citazione pasquale7bellezze
    Chiariscimi questo concetto
    Allora:
    -Se ai genitori viene permesso di dare un eredità ai figli, ci saranno punti di partenza differenti
    -Anche se viene vietato ciò, chi ha genitori più colti e intelligenti avrà più possibilità degli altri
    L'unico modo di avere una meritocrazia morale è quello di abolire la famiglia, ma abolire la famiglia ha enormi controindicazioni, per cui: NIENTE MERITOCRAZIA nel genere umano.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #44
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    stronzate. In giro vedo MOLTA, ma MOLTA più gente fascistoide (che in realtà non sa nemmeno lontanamente quali siano i principi fascisti, ma tant' è...) che gente di sinistra.
    Poi arriva X-Max e conferma, quindi, perchè discuterne? A me da MOLTO più fastidio vedere un 12enne con la maglia del Che, che magari tra un anno cambierà idea, o consoliderà quella attuale avendo un po' più di conoscenza, che un 17-18enne che abbraccia i principi fascisti senza saperne un *****, ma semplicemente esercitando odio razziale, ostentando il proprio benestare o vattelappesca.

  15. #45
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione nobu
    stronzate. In giro vedo MOLTA, ma MOLTA più gente fascistoide (che in realtà non sa nemmeno lontanamente quali siano i principi fascisti, ma tant' è...) che gente di sinistra.
    Poi arriva X-Max e conferma, quindi, perchè discuterne? A me da MOLTO più fastidio vedere un 12enne con la maglia del Che, che magari tra un anno cambierà idea, o consoliderà quella attuale avendo un po' più di conoscenza, che un 17-18enne che abbraccia i principi fascisti senza saperne un *****, ma semplicemente esercitando odio razziale, ostentando il proprio benestare o vattelappesca.
    io sono fascista? nn bestemmiare x favore... nn approverei mai le uniformi scolastiche obbligatorie, l'esaltazione della guerra, le leggi razziali, l'economia protezionista... sono un semplice capitalista, che col fascismo nn centra niente.

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •