Quanti ff avete finito? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 166

Discussione: Quanti ff avete finito?

Cambio titolo
  1. #151
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione GenocideHeart
    Per forza, il tre e' solo giappo. E poi mi dicono che e' orrendo... Io mi faccio un punto d'onore di finire tutti i giochi che inizio, ma non vedo perche' dovrei giocare a una schifezza.

    In primis, FFIII è un gran bel gioco - preciso che non è molto saggio basarsi unicamente sui pareri altrui. Secondo, esiste la rom tradotta in italiano. Terzo, è in programma una versione rivisitata del suddetto per NDS.

  2. #152
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shuyin
    In primis, FFIII è un gran bel gioco - preciso che non è molto saggio basarsi unicamente sui pareri altrui. Secondo, esiste la rom tradotta in italiano. Terzo, è in programma una versione rivisitata del suddetto per NDS.
    Infatti, se fosse davvero una schifezza non avrebbe senso sprecare tempo svilupparlo su una console portatile di nuova generazione, no?

  3. #153
    Utente L'avatar di Tratte
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    15
    FF7 quasi completo
    FF8 credo perfetto (Omega Inclusa)
    FF9 pefetto Ex 1 e Ex 2
    FF 10 Pefetto con statistiche al massimo
    FF 10-2 100% Pefect Ending
    "Woe to you, on earth and Sea for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short...
    Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human numbner, this number is Six Hundred and Sixty Six."

  4. #154
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Final Fantasy V (con tutte le classi sbloccate, mimo incluso)
    Final Fantasy VII (con approssimazione)
    Final Fantasy VIII (perfetto tranne le carte, dietro alle quali mi sono RIFIUTATO di impazzire)
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  5. #155
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Archangel Varyel
    Final Fantasy V (con tutte le classi sbloccate, mimo incluso)
    Final Fantasy VII (con approssimazione)
    Final Fantasy VIII (perfetto tranne le carte, dietro alle quali mi sono RIFIUTATO di impazzire)
    Quoto per le carte in FF8 ..ma il 10 mai provato?

  6. #156
    BLUE
    Ospite
    Citazione Archangel Varyel
    Final Fantasy V (con tutte le classi sbloccate, mimo incluso)
    Final Fantasy VII (con approssimazione)
    Final Fantasy VIII (perfetto tranne le carte, dietro alle quali mi sono RIFIUTATO di impazzire)
    Ed il 9 e 10, 10-2??

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione BLUE
    Ed il 9 e 10, 10-2??
    Va beh..adesso.. 9 e X-2 sorvolabili

  8. #158
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    beh il 9 non è sorvolabile....


  9. #159
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Shuyin
    In primis, FFIII è un gran bel gioco - preciso che non è molto saggio basarsi unicamente sui pareri altrui. Secondo, esiste la rom tradotta in italiano. Terzo, è in programma una versione rivisitata del suddetto per NDS.
    ...io ho parlato con diverse persone che lo hanno finito e hanno gusti diversi dai miei e molto vari, e TUTTI senza eccezione alcuna mi hanno detto che e' uno dei peggiori FF, in parte perche' il sistema di classi e' fatto in modo approssimativo.

    E poi, il fatto che abbiano in programma una versione riveduta e corretta di quello per NDS non significa che non sia spazzatura. Dopotutto, hanno fatto una versione potenziata di Hydlide per Genesis (Super Hydlide), e Hydlide e' considerato universalmente una farloccata tremenda. Quindi non considero il fatto che lo stiano rifacendo come una garanzia che sia ottimo, o anche buono.

  10. #160
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione GenocideHeart
    ...io ho parlato con diverse persone che lo hanno finito e hanno gusti diversi dai miei e molto vari, e TUTTI senza eccezione alcuna mi hanno detto che e' uno dei peggiori FF, in parte perche' il sistema di classi e' fatto in modo approssimativo.

    Ecco, e ripeto: esperienza personale. Non puoi giudicare un gioco per sentito dire, penso dovresti provarlo TU in prima persona. Il sistema di classi è approssimativo? Bè, certo, confrontandolo con due bestioni del calibro di FFV o FFT lo diventa senza scusanti. Ma non dimentichiamo che il gioco è stato rilasciato agli inizi degli anni 90 - e onestamente, per quei tempi era il non-plus-ultra dei jrpg.

  11. #161
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  12. #162
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione BLUE
    Ma che ti costa finirlo, scusa? Ormai sei alla fine, non ha senso sospendere tutto....
    Bè, premettendo che l'ho giocato fino a lì per cercare di farmelo piacere e non ci sono riuscito. Ho sempre detto che un gioco che non mi piace non lo finisco e non ci penso nemmeno a farlo. Per coerenza non lo voglio finire.

  13. #163
    BLUE
    Ospite
    Citazione Gidan35
    Bè, premettendo che l'ho giocato fino a lì per cercare di farmelo piacere e non ci sono riuscito. Ho sempre detto che un gioco che non mi piace non lo finisco e non ci penso nemmeno a farlo. Per coerenza non lo voglio finire.
    Ma almeno se lo finisci ti togli il pensiero..... comunque non muori mica se lo finisci sai? Poi vabbè, puoi fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.....

  14. #164
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione BLUE
    Ma almeno se lo finisci ti togli il pensiero..... comunque non muori mica se lo finisci sai? Poi vabbè, puoi fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.....
    Mhh... mi hai convinto!
    Quando ho finito Star Ocean III rispolvero FF X-2

  15. #165
    BLUE
    Ospite
    Citazione Gidan35
    Mhh... mi hai convinto!
    Quando ho finito Star Ocean III rispolvero FF X-2
    Ecco ora va un pò meglio.

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •