Quanti ff avete finito? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 166

Discussione: Quanti ff avete finito?

Cambio titolo
  1. #46
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione reina
    ff8?????
    NOOOOOOOOOOOOO
    secondo me è il peggiore....
    Vogliamo metterlo a confronto con quella porcata clonata da Grandia 2 dal nome di Final fantasy X? Se FF8 è il peggiore, FFX non è nemmeno un gioco.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  2. #47
    BLUE
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Vogliamo metterlo a confronto con quella porcata clonata da Grandia 2 dal nome di Final fantasy X? Se FF8 è il peggiore, FFX non è nemmeno un gioco.
    Vabbè, dai...alla fine è solo questione di gusti...

  3. #48
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione BLUE
    Vabbè, dai...alla fine è solo questione di gusti...
    Gusti? Dimmi tu se un FF è normale che stanchi dopo nemmeno mezz'ora di gioco. Io l'altro giorno ho provato a giocarmi un po' la versione international: esperienza assolutamente pietosa e inutilmente stancante.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #49
    BLUE
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Gusti? Dimmi tu se un FF è normale che stanchi dopo nemmeno mezz'ora di gioco. Io l'altro giorno ho provato a giocarmi un po' la versione international: esperienza assolutamente pietosa e inutilmente stancante.
    Se già non ti piaceva e non ti piace tuttora un gioco è normale e naturale che ti stanchi e che ti sembra inutile...non perchè è un FF e non stanca mai, ma qualunque gioco è così....

  5. #50
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione BLUE
    Se già non ti piaceva e non ti piace tuttora un gioco è normale e naturale che ti stanchi e che ti sembra inutile...non perchè è un FF e non stanca mai, ma qualunque gioco è così....
    Se un gioco è bello non stanca. Gioco stancante = gioco brutto e noioso. Pax.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #51
    BLUE
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Se un gioco è bello non stanca. Gioco stancante = gioco brutto e noioso. Pax.
    Dici? Eppure ho giocato a Vagrant Story e nonostante sia bello è mooolto stancante per i miei gusti e troppo noioso.... quindi un gioco bello non deve necessariamente essere piacevole perchè alla fine dipende solo da sè e dal proprio approccio....

  7. #52
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Cioè tu vorresti paragonare Vagrant Story, un campione di storia e stile, con quella porcatona di Final Fantasy X? Ti dico solo che per un confronto del genere non meriteresti una risposta. Il primo giorno che provai Vagrant, rimasi incantata davanti alla Tv giocando tutto il giorno. L'unica cosa pesante di quel gioco sono i tempi di attesa per usare gli oggetti, una cosa che viene superata dopo un attimino di abitudine, il resto è tutta azione e strategia in tempo reale. Poi me lo spieghi come fai ad annoiarti con una cosa così movimentata e a divertirti con quella mer**ata statica di FFX. Bah...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #53
    Follettotia
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Cioè tu vorresti paragonare Vagrant Story, un campione di storia e stile, con quella porcatona di Final Fantasy X? Ti dico solo che per un confronto del genere non meriteresti una risposta. Il primo giorno che provai Vagrant, rimasi incantata davanti alla Tv giocando tutto il giorno. L'unica cosa pesante di quel gioco sono i tempi di attesa per usare gli oggetti, una cosa che viene superata dopo un attimino di abitudine, il resto è tutta azione e strategia in tempo reale. Poi me lo spieghi come fai ad annoiarti con una cosa così movimentata e a divertirti con quella mer**ata statica di FFX. Bah...
    quoto.

  9. #54
    BLUE
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Cioè tu vorresti paragonare Vagrant Story, un campione di storia e stile, con quella porcatona di Final Fantasy X? Ti dico solo che per un confronto del genere non meriteresti una risposta. Il primo giorno che provai Vagrant, rimasi incantata davanti alla Tv giocando tutto il giorno. L'unica cosa pesante di quel gioco sono i tempi di attesa per usare gli oggetti, una cosa che viene superata dopo un attimino di abitudine, il resto è tutta azione e strategia in tempo reale. Poi me lo spieghi come fai ad annoiarti con una cosa così movimentata e a divertirti con quella mer**ata statica di FFX. Bah...
    Sinceramente non m'interessa se un gioco è movimentato ed un altro è statico... mi ha coinvolto di più FF 10 seppur sia inferiore a tutti gli altri FF ( su questo lo ammetto ), ma il mio non era un paragone intenzionato, quelo di VG era semplicemente un esempio di come mi sento io a giocarci seppure riconosca il suo valore, è più forte di me non ce la faccio... poi per carità, puoi dire tutto quello che vuoi su FF 10 ci mancherebbe, ma sta di fatto che mi ha coinvolto di più, non posso farci niente... sarà per la grafica, sarà per i personaggi, ecc...insomma non lo so manco io perchè lo preferisco a qualunque altro gioco ( sottolineo qualunque altro! ), faccio forse male a preferirlo? Boh...

  10. #55
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Squall!!!
    quoto.
    quoto anch'io ciò k hai quotato tu quindi quoto ciò che quoti.......
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  11. #56
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    tutti sennò che fan di ff sarei

  12. #57
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Anarky
    quoto anch'io ciò k hai quotato tu quindi quoto ciò che quoti.......
    ho quotato senza leggere.

  13. #58
    BLUE
    Ospite
    Citazione Squall!!!
    ho quotato senza leggere.
    Ma allora che la quoti a fare????? Roba da matti...

  14. #59
    Follettotia
    Ospite
    Citazione BLUE
    Ma allora che la quoti a fare????? Roba da matti...
    ero ubriaco quando l'ho fatto.

  15. #60
    BLUE
    Ospite
    Citazione Squall!!!
    ero ubriaco quando l'ho fatto.
    Davvero? Ma che bevi ogni giorno? Cicuta?

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •