La cosa: il gioco del terrore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: La cosa: il gioco del terrore

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    La cosa: il gioco del terrore

    Rcentemente ho comprato il numero di GMC con LA COSA. Mi piace un sacco ma a volte mi viene paura sul serio (non fifa nera intendiamoci), mi mette un ansia dentro. Sinceramente non credo sia un gioco per deboli di cuore...

    Voi che ne pensate?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    penso sia sezione svagliata
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione GMCfriend
    penso sia sezione svagliata
    per dire la verità ero indeciso se metterlo qui o ad agorà
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  4. #4
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    A me LA COSA nn spaventa per niente...però è bello cmq....



  5. #5
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Garet
    Rcentemente ho comprato il numero di GMC con LA COSA. Mi piace un sacco ma a volte mi viene paura sul serio (non fifa nera intendiamoci), mi mette un ansia dentro. Sinceramente non credo sia un gioco per deboli di cuore...

    Voi che ne pensate?
    [mode saccentino: on] sul titolo del 3d la Cosa con la "c" maiuscola [mode saccentino : off]
    bè credo che sia un bel gioco, anke se a tratti nn riesco ad andare avanti e devo giare tutta l'area per mezz'ora a cercare una chiave o quella cosa che mi serve x andare avant

    all'inizio a me a messo un pokino di paura nn mi ricordo essattamente quando, però ora nn me la fa più sarà che ci gioco solo di giorno

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Garet
    per dire la verità ero indeciso se metterlo qui o ad agorà
    in games contact
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    A me ha spaventato sl un pò all'inizio ma dopo mi sn abituato..cmq bel gioco

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Vuoi davvero sentire i brividi, ma quelli veri? Prova Aliens Vs Predator 2, campagna con il marine.
    All'inizio pensavo fosse un'impressione mia, ma poi ho visto che anche GMC l'ha premiato come gioco più terrorizzante.
    Dopo di quello, poco sarà ancora in grado di farti venire strizza...al massimo quando esce fuori la cosa ti fai una risata.

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Garet
    Rcentemente ho comprato il numero di GMC con LA COSA. Mi piace un sacco ma a volte mi viene paura sul serio (non fifa nera intendiamoci), mi mette un ansia dentro. Sinceramente non credo sia un gioco per deboli di cuore...

    Voi che ne pensate?
    tensione sì ma + o - la stessa di qualunque fps o gioco d'azione con un'ambientazione azzeccata. E' un gioco troppo frustrante e provo + nervoso ke paura.....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    si, avp 2 è terrorizzante, anke il primo nn skerza (tutt'e 2 col marine), ma la fifa + nera me la fa venire solo resident evil... provare x credere... a me la cosa nn mette neppure ansia, è divertente e basta...


  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nel senso di tensione vince doom3 e sbalzi dalla sedia ne ho avuto parekki e per cio mi piace ancora di più è la prima volta che ho degli sbalzi dalla sedia...

  12. #12
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione Garet
    Rcentemente ho comprato il numero di GMC con LA COSA. Mi piace un sacco ma a volte mi viene paura sul serio (non fifa nera intendiamoci), mi mette un ansia dentro. Sinceramente non credo sia un gioco per deboli di cuore...

    Voi che ne pensate?

    anche a me...quando mi è arrivata per posta la versione di gmc a casa e ho visto guida al cd leggendola...mi è subito venuto voglia di provarlo....lo ho istallato e sono arrivato in 1oretta neanche (30min.)nel punto in cui bisogna andare verso nord e da li non ho saputo cosa fare...ora è da 2giorni che non ci gioco perche in effetti mi fa paura!!! via non proprio paura...come dice garet mi mette ansia

  13. #13
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    mamma mia....paura!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Ne Doom 3 ne tantomeno la Cosa fanno paura. Al limite ti fanno spaventare quando i mostri escondo facendo "BUH!", ma niente di psicologicamente inquitante come in Silent Hill.


  15. #15
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione Thorin
    Ne Doom 3 ne tantomeno la Cosa fanno paura. Al limite ti fanno spaventare quando i mostri escondo facendo "BUH!", ma niente di psicologicamente inquitante come in Silent Hill.
    Ecco finalmente è stato nominato........specialmente Silenh Hill 2....quello in alcune locazioni fa davvero PAURA !!
    La tensione in SH c'è sempre...a volte si evolve in paura. Invece in "La Cosa", si gli spaventini ci sono...ma dopo i 2 secondi dello spavento ti viene rabbia perchè il tuo marine manca di continuo quei ragnetti del cavolo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •