Come mai questo odio per MTV? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Come mai questo odio per MTV?

Cambio titolo
  1. #46
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione CARROT_89
    Mi sono accorto che ci sono parecchi utenti che odiano MTV alla morte e vorrei capire il perché di questo loro odio. Ah, preciso, io parlo da posizione neutrale, ho aperto questo thread giusto per la curiosità di sentire le vostre motivazioni
    Perchè forma dei bambini - automi che da grandi diventeranno delle teste di comodino Ikea

  2. #47
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    Mi sono accorto che ci sono parecchi utenti che odiano MTV alla morte e vorrei capire il perché di questo loro odio. Ah, preciso, io parlo da posizione neutrale, ho aperto questo thread giusto per la curiosità di sentire le vostre motivazioni
    a mio parere,perchè manda musica commerciale che a me non piace e si dimentica sempre di generi che vendono di meno(come metal e punk,ma anche hard rock),e anche perchè qualsiasi musica manda si sa che piacerà a chi la guarda,che sia bella o che facci schifo.....perchè probabilmente molti gruppi(vedi eamon) vengono ascoltati solo perchè li manda mtv o la dicoteca preferita

  3. #48
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione D14BL0S
    x capire tutto l'odio verso MTV basta ascoltare il discorso di Jack Black in "School of Rock"
    YEAH! Abbasso il Potente!!!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Svishmell
    No, non sarebbe commerciale, perché la musica che ascolto io è fatta col cuore, non col portafogli.

    Se i Pain of Salvation volessero far soldi e andare su Mtv, lo farebbero senza problemi, ma fanno la musica come la sentono loro, e pazienza se non gli basta per vivere e se devono lavorare come tutti i comuni mortali.
    Parlando di questo, la cosa che più odio di Mtv è il modo in cui diffonde l'ignoranza. Probabilmente senza Mtv più gente ascolterebbe i PoS - e non perché li reputo oggettivamente superiori (o meglio, non solo per quello ) ma perché la maggior parte della gente si limita a sentire Mtv senza capire cosa c'è oltre.
    Davvero ai PoS la musica non basta per vivere?Poveri amoVi

    ps:e comunque non esiste un'oggettiva superiorità musicale, ma è un discorso fatto e strafatto^^

  5. #50
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    trasmettono solo musica skadente fatta da ragazzi fighetti o donne mezze nude


    e poi se permettono a britney di andare in tv significa che nn capiscono nulla di musica

  6. #51
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Su Sky ci sono 3 canali di MTV: MTV , MTV Hits e MTV Brand New. Le prime 2 emittenti non mi piacciono affatto, se non per qualche rara canzone, Brand New, invece, mi piace parecchio, perchè mi ha permesso di conoscere gruppi abbastanza Underground.

    Edit: Mi permetto di fare una piccola precisazione, MTV trasmette ciò che gli permette di guadagnare di più, e personalmente non mi sento di criticarli. Se io gestissi MTV e mi si ponesse davanti l'opportunità di trasmette un video di Britney Spears per il quale mi danno 1 milione di Euro mettiamo, ed uno dei Darkthrone per dire, per il quale mi danno 5000 euro, non esiterei un attimo e Britney Spears sarebbe in Heavy Rotation. MTV è una rete musicale di massa, nata con l'intenzione di fare soldi. Ripeto, critico le scelte musicali magari, ma non mi permetto di criticare i motivi di queste scelte musicali. Piuttosto dovrebbero essere le reti più piccole e senza possibilità di ambizioni finanziarie eccessive a dover trasmettere la "vera" musica, la musica che non appartiene al mainstream e che senza ombra di dubbio è ignota alla massa. In questo senso, Rock TV sta facendo sicuramente un buon lavoro, anche se devo dire che ultimamente la quantità di pubblicità comincia a diventare pesante, ma in qualche modo devono pur sopravvivere.
    Ultima modifica di Ozzy Osbourne; 22-09-2004 alle 10:23:40

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229
    Citazione Ozzy Osbourne
    Piuttosto dovrebbero essere le reti più piccole e senza possibilità di ambizioni finanziarie eccessive a dover trasmettere la "vera" musica, la musica che non appartiene al mainstream e che senza ombra di dubbio è ignota alla massa. In questo senso, Rock TV sta facendo sicuramente un buon lavoro, anche se devo dire che ultimamente la quantità di pubblicità comincia a diventare pesante, ma in qualche modo devono pur sopravvivere.
    infatti qua una rete locale (penso sia solo locale) manda in onda una trasmissione (liscio come l'olio) dove fan vedere molti video d band quali deep purple, ac/dc, led zeppelin, e pure roba anni 60 e 70...tipo amboy dukes, grateful dead...ottimo!!

    io nn vedo rock tv, ma ho letto la tracklist del cd ke ha pubblicato e nn mi sembra così diverso da quello ke propone mtv come "metal". le solite mink***e tipo lacuna coil, limp bizkit, korn, slipknot....boh!! magari poi la tv trasmette anke metal, nn so. ma nn sembrerebbe!

  8. #53
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione metalLord

    io nn vedo rock tv, ma ho letto la tracklist del cd ke ha pubblicato e nn mi sembra così diverso da quello ke propone mtv come "metal". le solite mink***e tipo lacuna coil, limp bizkit, korn, slipknot....boh!! magari poi la tv trasmette anke metal, nn so. ma nn sembrerebbe!
    Ti sbagli, e di grosso. A parte che fanno intere puntate backstage ed interviste a gruppi perlopiù sconosciuti dalla massa. Fra l'altro, fanno una trasmissione, Bootleg, dove trasmettono spesso spezzoni di concerti di gruppi come Kreator, Sodom, Carpathian Forest ecc. Accontentati di questo.

  9. #54
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione CARROT_89
    Mi sono accorto che ci sono parecchi utenti che odiano MTV alla morte e vorrei capire il perché di questo loro odio. Ah, preciso, io parlo da posizione neutrale, ho aperto questo thread giusto per la curiosità di sentire le vostre motivazioni
    -Perché trasmette quasi sempre musica che mi fa cagare
    -Perché passa i video che gli vengono pagati maggiormente dalle case
    -Perché concentra la sua attenzione sull'universo di artisti che mi risultano odiosi o indifferenti
    -Perché si presuppone che i presentatori di una tv musicale debbano essere competenti
    -Perché si salva qualche trasmissione (generalmente non musicale), ma se voglio sentire la musica attacco lo stereo, così mi sparo quella che voglio
    Ultima modifica di Ghiwo; 22-09-2004 alle 15:13:41

  10. #55
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione CARROT_89
    Mi sono accorto che ci sono parecchi utenti che odiano MTV alla morte e vorrei capire il perché di questo loro odio. Ah, preciso, io parlo da posizione neutrale, ho aperto questo thread giusto per la curiosità di sentire le vostre motivazioni
    Allora ti dico la mia.........il concetto stesso di MTV è sbagliato, non trasmettono i video per il piacere di farli vedere, ma unicamente per pubblicizzare cantanti e album ,trasmettendo (metodo molto discutibile) sempre gli stessi video in dosi da causare overdose ,la quale secondo il loro ragionamento distorto porterebbe all'acquisto dell'album..........
    In pratica è una rete che fa pubblicità 24 ore su 24..........io la chiuderei.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  11. #56
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione metalLord
    infatti qua una rete locale (penso sia solo locale) manda in onda una trasmissione (liscio come l'olio) dove fan vedere molti video d band quali deep purple, ac/dc, led zeppelin, e pure roba anni 60 e 70...tipo amboy dukes, grateful dead...ottimo!!

    io nn vedo rock tv, ma ho letto la tracklist del cd ke ha pubblicato e nn mi sembra così diverso da quello ke propone mtv come "metal". le solite mink***e tipo lacuna coil, limp bizkit, korn, slipknot....boh!! magari poi la tv trasmette anke metal, nn so. ma nn sembrerebbe!
    Lascia stare i lacuna e ti do ragione

  12. #57
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione darkmanor'skaz
    trasmettendo (metodo molto discutibile) sempre gli stessi video in dosi da causare overdose ,la quale secondo il loro ragionamento distorto porterebbe all'acquisto dell'album
    sei sicuro che sia un ragionamento così distorto?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #58
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Ruba share a le altre reti

    Rosikoni

  14. #59
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione pity
    sei sicuro che sia un ragionamento così distorto?
    Dato che è praticamente una violenza psicologica ,lo ribadisco.........sono malati.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #60
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Bisark
    E' già tanto c'è qualcosa di diverso dal solito

    "Marica ti amo tanto! MTV siete mitici continuate cosi'"

    Io una volta ho mandato un mex con scritto: "ma chi è che manda sti messaggi d'amore di *****? mandatelo "
    Cmq la odio perchè trasmette solo musica commerciale e che piace alla massa, e le volte che cagano il metal sparano una marea di stronzate...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •