Holly e benji road 2002 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Holly e benji road 2002 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Holly e benji road 2002 ?

    ma la puntata ke an fatto oggi e della nuova serie O_o ? dopo 4 anni so riusciti a mandarlo in programmazione pure in ita ?

  2. #2
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050
    io l'ho vista
    sembravano disegnati e colorati molto bene ma comunque dovrebbe essere una rivisitazione delle puntate vecchie...
    holly gioca contro ross malato di cuore (per quanto sono vecchie nn mi ricordo nemmeno + la serie quando le ho viste avevo circa 7 anni ora ne ho 17)

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io proprio .... non lo vedo da quando avevo 6 anni! Non ho proprio il tempo "materiale" e anke se ce l'avessi non penso che andrei dietro a H & B

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Dark Master
    io l'ho vista
    sembravano disegnati e colorati molto bene ma comunque dovrebbe essere una rivisitazione delle puntate vecchie...
    holly gioca contro ross malato di cuore (per quanto sono vecchie nn mi ricordo nemmeno + la serie quando le ho viste avevo circa 7 anni ora ne ho 17)
    si bhe dovrebbero fare tutte le puntate vecchie rifatte x bene e poi il pezzo quello fiko : D con mark nella juve dove c'e la partita con il parma che thuram nn lo fa passare nn vedo l'ora

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Wawacco
    si bhe dovrebbero fare tutte le puntate vecchie rifatte x bene e poi il pezzo quello fiko : D con mark nella juve dove c'e la partita con il parma che thuram nn lo fa passare nn vedo l'ora

    si anche io non vedo l'ora... c'è marc alla juve ( ma nel cartone si chiama tipo piemonte...), mentre holly è in brasile con roberto (vincerà il campionato brasiliano...) e benji è in germania, da quello che ho sentito è al bayern monaco, ma non è stato ancora confermato!!
    il pezzo + bello sarà quando saranno ai mondiali e avranno le maglie ufficiali del giappone e giocheranno con il pallone ufficiale dei mondiali il "fevernova" come si vede nella sigla...
    quello non me lo posso perdere!!!

  6. #6
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Ti correggo paler, se non erro Holly va al Barcellona!

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    si holly va al barcellona poi sui manga c'e tutto un pezzo con lui che prova a sfidare rivaldo ma soka

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •