Mgs3 Per Xbox???????? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: Mgs3 Per Xbox????????

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione giobbe
    A proposito di università... Il bello è che la "e" accentata la sai andata a cercare apposta, in quanto sulla mia tastiera non la vedo... (EDIT: Intendo "E" la maiuscola...)

    Comunque, Vegeth non ti lamentare di console war quando non fai altro che gufare nella sezione Vox Of The Box... puoi tentare quanto vuoi di occultare la tua natura, ma il gufaggio è palese
    Errore mio… inizialmente avevo scritto (n.d.V. mi correggo da solo va…) un'altra frase usando il verbo poi, come faccio spesso, ho cambiato, ma la "È" l'ho lasciata. (non è certo il primo errore che commetto a causa di modifiche improvvise del post, a volte mi mangio intere parti di frase… cose che capitano). O se prefersci sono semplicemente fuso a causa delle 6 ore che ho appena trascorso proprio all'università.

    p.s. io ho gufato? Veramente ho scritto che una versione Xbox di MGS3 non è del tutto impossibile (controlla meglio la prossima volta)
    p.p.s. À, Ì, Ò, Ù, Á, É, Í, Ó, Ú
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 22-09-2004 alle 19:26:45

  2. #47
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione DANTE77
    OK mi calmo
    ....chiedo anche scusa ad Emptiness se sono stato troppo duro.
    ...finiamola qui che è meglio
    Alla durezza rispondo indurendomi...non pensate male, eh...

    [http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=136536]

  3. #48
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Calle7


    Stranamente quando c'è Console War tu ci sei sempre




    CMQ:
    (se dovete fare Console War...)



    .............

  4. #49
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Vegeth Ssj
    Errore mio… inizialmente avevo scritto (n.d.V. mi correggo da solo va…) un'altra frase usando il verbo poi, come faccio spesso, ho cambiato, ma la "È" l'ho lasciata. (non è certo il primo errore che commetto a causa di modifiche improvvise del post, a volte mi mangio intere parti di frase… cose che capitano). O se prefersci sono semplicemente fuso a causa delle 6 ore che ho appena trascorso proprio all'università.
    credo di aver colpito un punto vulnerabile... ma daaaai, lo so bene che l'errore ogni tanto scappa, non c'è bisogno di giustificarsi...

    p.s. io ho gufato? Veramente ho scritto che una versione Xbox di MGS3 non è del tutto impossibile (controlla meglio la prossima volta)
    Vegeth, quello che dici è molto diverso da quello che l'utente medio di Vox Of The Box percepisce... e, anche così non fosse, adesso hai la "nomminata", c'è poco da fare...

    p.p.s. À, Ì, Ò, Ù, Á, É, Í, Ó, Ú
    Maledetto! Come si fa?!? ALT+qualcosa? Maledizione... dove ho messo la tavola ASCII?

  5. #50
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione Vegeth Ssj
    È la PS2 ha grandi doti. (inutile cacciare sempre le solite storie… ormai le conosco a memoria)
    Adesso posso ridere...? E' finita la battuta??
    Ma smettila di dire cazzate... se ti tediano le solite storie: 1° nn venire + qui tanto sai come la pensiamo e dai soltanto fastidio con i tuoi commenti da sonaro, vai nella tua sezione con i tuoi amichetti ignoranti; 2° sono vere per questo ti danno fastidio

    E nn parlare di consol war quando sei il primo che viene ha sbandierare la ps2 come se fosse scesa la madonna.... ma piantala che è un termosifone vecchio e che nn ha + niente da dare... ( ed è pure un pò gelido)

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione domy85
    Adesso posso ridere...? E' finita la battuta??
    Ma smettila di dire cazzate... se ti tediano le solite storie: 1° nn venire + qui tanto sai come la pensiamo e dai soltanto fastidio con i tuoi commenti da sonaro, vai nella tua sezione con i tuoi amichetti ignoranti; 2° sono vere per questo ti danno fastidio

    E nn parlare di consol war quando sei il primo che viene ha sbandierare la ps2 come se fosse scesa la madonna.... ma piantala che è un termosifone vecchio e che nn ha + niente da dare... ( ed è pure un pò gelido)
    Oh my God… ma questo da dove è uscito?

    susu datti una calmata, purtroppo gli utenti con cui si può discutere senza rischiare di ricevere bordate di insulti sono una rarità (e mi sento di ringraziare per questo Giobbe, Bruciatore, Elio e purtroppo pochi altri)

    cmq ora passa, ma al prossimo insulto ti becchi una giusta segnalazione.

    p.s. Giobbe io uso un MAC, su PC non conosco la combinazione di tasti per i caratteri accentati.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 22-09-2004 alle 20:37:35

  7. #52
    Citazione Vegeth Ssj
    Oh my God… ma questo da dove è uscito?

    susu datti una calmata, purtroppo gli utenti con cui si può discutere senza rischiare di ricevere bordate di insulti sono una rarità (e mi sento di ringraziare per questo Giobbe, Bruciatore, Elio e purtroppo pochi altri)
    me...me....

    Cioè io pure dopo un po di discussione chiedo scusa...sono buono io

    Comunque mgs3 uscirà su XBOX... l'ho sognato!

  8. #53
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Evita di fare il superiore perchè nn mi fai ne caldo ne freddo( e poi nn lo sei... neanke mi conosci).... e... non prendere in discussione quello che ho detto, e che ti è stato detto + volte da altri, forse è troppo difficile...

    adesso torna pure a fare il galletto

  9. #54
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Vegeth Ssj
    Oh my God… ma questo da dove è uscito?

    susu datti una calmata, purtroppo gli utenti con cui si può discutere senza rischiare di ricevere bordate di insulti sono una rarità (e mi sento di ringraziare per questo Giobbe, Bruciatore, Elio e purtroppo pochi altri)

    cmq ora passa, ma al prossimo insulto ti becchi una giusta segnalazione.
    ma tu ignoralo proprio quel llamer dell'ultim'ora!!!! (cmq grazie per AVERMI incluso nella lista della salute...io sono un utente multi e lo sai gia' come la penso sulla ps2,no?? )..io ti stimo,vegeth(DB a parte).....pensa che qndo non metton il bithday in genere nn sono nati prima di...Ieri!!
    Ultima modifica di shenmue3; 22-09-2004 alle 20:46:33

  10. #55
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io che vorrei passare all'X mi sa che faccio cmq bene a tenermi la PS2 , nn si sa mai !

  11. #56
    Citazione Ceck the sound
    Io che vorrei passare all'X mi sa che faccio cmq bene a tenermi la PS2 , nn si sa mai !
    La ps2 è una bellissima console, ma io reputo migliore la XBOX!
    se vuoi divertirti di +, tieniti ANKE la ps2 e gioca con le esclusive di ogni console... e prendi i multiformato su XBOX

  12. #57
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    BRAVO!!!la mia filosofiaiu' ce n'e' ...meglio e'....senno' a quest'ora avrei SOLO il DC...con tutto il rispetto e l'amore incondizionato che nutro per codesta sfortunata cunsolle....

  13. #58
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione MisterZeta
    La ps2 è una bellissima console, ma io reputo migliore la XBOX!
    se vuoi divertirti di +, tieniti ANKE la ps2 e gioca con le esclusive di ogni console... e prendi i multiformato su XBOX
    COSI' MI piaci mr "zi"....very g'd!!!

  14. #59
    Citazione shenmue3
    BRAVO!!!la mia filosofiaiu' ce n'e' ...meglio e'....senno' a quest'ora avrei SOLO il DC...con tutto il rispetto e l'amore incondizionato che nutro per codesta sfortunata cunsolle....
    io , pensate ke solo su GR, ho sentito parlare di DC...altrimenti conoscevo solo il logo...su un vekkio negozio..ke purtoppo non la vendeva...ke peccato ke in italia non ha avuto fortuna.... !

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione domy85
    Evita di fare il superiore perchè nn mi fai ne caldo ne freddo( e poi nn lo sei... neanke mi conosci).... e... non prendere in discussione quello che ho detto, e che ti è stato detto + volte da altri, forse è troppo difficile...

    adesso torna pure a fare il galletto
    Vedi è questione di stile e maturità, non certo di superiorità (forse tu ti senti inferiore, non certo io superiore).
    Discussioni su toni accesi come quella avviata da Emptiness le accetto volentieri, non c'è nulla di male, ma non mi va giù di ricevere insulti immotivati.

    Io non mi permetto mai di insultare nessuno degli altri utenti, al massimo li punzecchio (l'unico insulto che postato -tra l'altro rivolto a un pluribannato ed era solo una risposta ad un precedente insulto- mi è costato il ban), e pretendo che gli altri facciano altrettanto con me…

    p.s. Scusate se sono andato OT.
    p.p.s mi scuso con shenmue3 e Mister Z (anche se con quest'ultimo ha avuto qualche attrito iniziale)
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 22-09-2004 alle 20:54:15

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •