Sono bestie? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 105

Discussione: Sono bestie?

Cambio titolo
  1. #16
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Sherman
    cioe va bene combattere ma che lo facciano lealmente.
    con fucili e sacrifici mi sono accolto che ormai i terrorista
    hanno l' AK-47 per figura usano solo l'uccisione di innocenti.
    Se comprassero Risiko, o mejo Socom 2 cosi nun scassano più le balle

  2. #17
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    sono bestie? NO
    sono criminali? SI
    criminali come le persone che l hanno spinte a questi gesti orribili.

    stessa cosa per i palestinesi. non è certo un bell'atto farsi saltare in aria ma sono così disperati che insegnano ai loro figli fin da piccoli a impugnare un fucie


  3. #18
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Mordan
    Se comprassero Risiko, o mejo Socom 2 cosi nun scassano più le balle
    ma sa che problemi ci ono dietro a questi atti? credi che lo facciano per sfogarsi se gli è andata male la giornata?
    i terroristi anno sempre dei motivi per le loro azioni, giusti o no


  4. #19
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    I terroristi sono delle besti e nn esistono solo terroristi ceceni! qui ormai siamo circondati da terroristi! comunque non riesco a credere che la crudeltà umana riesca ada arrivare a questo punto"!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  5. #20
    i terroristi :
    (che strana parola, ormai si da a chiunque sia contro gli americani o l'occidente in genere. )

    i terroristi ceceni che hanno massacrato quella gente a Beslan sono criminali.
    i terroristi americani che hanno sganciato due bombe atomiche sul giappone o quelli della CIA che hanno fatto i colpi di stato in mezzo mondo o i carcerieri di Abu Grahib sono criminali.
    i terroristi russi che avevano invaso a gas nervino l'Afghanistan e hanno massacrato 200 persone al Teatro Drubosvka e 200 alla scuola di Beslan sono criminali.
    i terroristi italiani che vendono le mine ai regimi e le armi ai signori della guerra sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)

  6. #21
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Enmorion87
    i terroristi :
    (che strana parola, ormai si da a chiunque sia contro gli americani o l'occidente in genere. )

    i terroristi ceceni che hanno massacrato quella gente a Beslan sono criminali.
    i terroristi americani che hanno sganciato due bombe atomiche sul giappone o quelli della CIA che hanno fatto i colpi di stato in mezzo mondo o i carcerieri di Abu Grahib sono criminali.
    i terroristi russi che avevano invaso a gas nervino l'Afghanistan e hanno massacrato 200 persone al Teatro Drubosvka e 200 alla scuola di Beslan sono criminali.
    i terroristi italiani che vendono le mine ai regimi e le armi ai signori della guerra sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)
    BRAVO!


  7. #22
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Melchior
    Non sto togliendo loro la colpa: loro sono criminali, ma la loro colpa è l'essere criminali, mentre l'esserlo diventato non dipende da loro, ma da altri che sfruttano la situazione.
    sempre colpa degli "altri"...

  8. #23
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione IL CONTE
    Eh no, caro melchior. Non si può dare sempre la colpa agli altri per comportamenti che non hanno dell'umano. La maggior parte degli africani muore di fame, ma non ha perso la propria diginita. Di gente che soffre il mondo è piena, ma solo soggetti particolarmente bestiali compiono certi gesti.
    Quoto, e Melchior dovrebbe perdere questo brutto vizio di cercare un colpevole alternativo.


  9. #24
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Enmorion87
    i terroristi :
    (che strana parola, ormai si da a chiunque sia contro gli americani o l'occidente in genere. )

    i terroristi ceceni che hanno massacrato quella gente a Beslan sono criminali.
    i terroristi americani che hanno sganciato due bombe atomiche sul giappone o quelli della CIA che hanno fatto i colpi di stato in mezzo mondo o i carcerieri di Abu Grahib sono criminali.
    i terroristi russi che avevano invaso a gas nervino l'Afghanistan e hanno massacrato 200 persone al Teatro Drubosvka e 200 alla scuola di Beslan sono criminali.
    i terroristi italiani che vendono le mine ai regimi e le armi ai signori della guerra sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)
    i terroristi italiani no-global che hanno sfasciato genova durante il g8 sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)

  10. #25
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione x-max
    i terroristi italiani no-global che hanno sfasciato genova durante il g8 sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)
    senza contare i terroristi italiani che appoggiano i brigatisti e non li condannano



  11. #26
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Enmorion87
    i terroristi russi che avevano invaso a gas nervino l'Afghanistan e hanno massacrato 200 persone al Teatro Drubosvka e 200 alla scuola di Beslan sono criminali.
    i terroristi italiani che vendono le mine ai regimi e le armi ai signori della guerra sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)
    I sovietici che hanno invaso col gas nervino l'Afghanistan?
    E vorrei precisare che erano sovietici, non russi.

    Quello del gas era l'unico metodo per agire, perchè ricordo che vi erano 17 donne kamikaze, pronte a farsi saltare in aria. L'errore delle autorità russe è stato quello di non svelare ai medici, la composizione chimica del gas, che avrebbe permesso di salvare gran parte delle 191 vittime. Il teatro poi si chiama Dubrovka, e non Dubrosvka.
    A Beslan non è stato utilizzato alcun tipo di gas. E i morti totali sono 394 su oltre 1200 ostaggi.

    L'esportazione di armamenti, è terminata nel 1995 se non vado errato, o giù di li. Al giorno d'oggi il governo non vende armamenti, visto che non possiede nessuna fabbrica di armamenti, ne tantomeno rientra nella sua politica. Al massimo si può trattare di piccole ditte, su cui il governo non ha alcun potere.


  12. #27
    Citazione x-max
    i terroristi italiani no-global che hanno sfasciato genova durante il g8 sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)
    i "terroristi italiani no-global"? non è che sei un po' intollerante... non vedere solo Black Block vedi anche tutti i manifestanti pacifici che sono stati assaliti brutalmente dalla polizia, tranquillo non cercare di smontarmi ho i filmati amatoriale. non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo.

    cmq aggiungiamo anchi i poliziotti italiani al G8 che sono stati cosi bravi addirittura da violare i diritti umani, sono riusciti pure a uccidere una persona. non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo. anche qui ho i filmati. |)

  13. #28
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Enmorion87
    i terroristi :
    (che strana parola, ormai si da a chiunque sia contro gli americani o l'occidente in genere. )

    i terroristi ceceni che hanno massacrato quella gente a Beslan sono criminali.
    i terroristi americani che hanno sganciato due bombe atomiche sul giappone o quelli della CIA che hanno fatto i colpi di stato in mezzo mondo o i carcerieri di Abu Grahib sono criminali.
    i terroristi russi che avevano invaso a gas nervino l'Afghanistan e hanno massacrato 200 persone al Teatro Drubosvka e 200 alla scuola di Beslan sono criminali.
    i terroristi italiani che vendono le mine ai regimi e le armi ai signori della guerra sono criminali.

    cerchiamo di vedere tutti i terroristi e non solo quelli che ci fanno comodo, grazie. |)
    certo non ci fa comodo vedere o terroristi ceceni solo ma visto che ci troviamo in questa situazione in cui sono i terroristi ceceni a minacciarci permetti che ci preoccupiamo di quelli non stiamo parlando in generale! se parlassimo di terrorismo in genere sarebbe come dici tu ma in questo caso... mi spiace non è così! cioè tu vorresti dire che visto che quelli ceceni ed iraqueni non sono gli unici terroristi, allora non dobbiamo far caso ai terroristi che ci ammazzano così senza pietà? se non l'avessi capito siamo in guerra e uno in guerra non pensa ai terroristi della storia, ma ai terroristi che al momento gli interessano!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #29
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    da questa discussione,evince chiaramente che il mondo ha bisogno
    di qualcosa di nuovo.ma cmq queste cose sono accadute sempre ma con mezzi diversi.

  15. #30
    Citazione martiiuscia
    certo non ci fa comodo vedere o terroristi ceceni solo ma visto che ci troviamo in questa situazione in cui sono i terroristi ceceni a minacciarci permetti che ci preoccupiamo di quelli non stiamo parlando in generale! se parlassimo di terrorismo in genere sarebbe come dici tu ma in questo caso... mi spiace non è così! cioè tu vorresti dire che visto che quelli ceceni ed iraqueni non sono gli unici terroristi, allora non dobbiamo far caso ai terroristi che ci ammazzano così senza pietà? se non l'avessi capito siamo in guerra e uno in guerra non pensa ai terroristi della storia, ma ai terroristi che al momento gli interessano!
    io non sono in guerra... io vedo soltanto una guerra di interesse in un punto cardine geopolitico della zona mediorientale.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •