Sono bestie? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 105

Discussione: Sono bestie?

Cambio titolo
  1. #31
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Enmorion87

    cmq aggiungiamo anchi i poliziotti italiani al G8 che sono stati cosi bravi addirittura da violare i diritti umani, sono riusciti pure a uccidere una persona. non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo. anche qui ho i filmati. |)
    tienti i tuoi filmati, hanno ucciso un delinquente che stava per fracassare il cranio a colpi di estintori a un ragazzo che faceva solo il suo lavoro; dopo aver cercato di ucciderne altri a colpi di molotov.

    detto da te "non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo" è patetico



  2. #32
    Citazione Dauntless
    tienti i tuoi filmati, hanno ucciso un delinquente che stava per fracassare il cranio a colpi di estintori a un ragazzo che faceva solo il suo lavoro; dopo aver cercato di ucciderne altri a colpi di molotov.

    detto da te "non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo" è patetico
    da te, da voi, non mi aspettavo che capiste, ma almeno cerca di non insultare.

  3. #33
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Enmorion87
    i "terroristi italiani no-global"? non è che sei un po' intollerante... non vedere solo Black Block vedi anche tutti i manifestanti pacifici che sono stati assaliti brutalmente dalla polizia, tranquillo non cercare di smontarmi ho i filmati amatoriale. non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo.
    Pacifisti? Vuoi dire che chi lancia sassi e prende a bastonate i poliziotti è pacifista?!?

    Assaliti brutalmente? Ma se hanno usato i guanti di velluto, che cavolo spari?
    Qua si sta sorvolando su un particolare molto importante:

    Nessun cittadino civile ha il diritto di assalire un tutore dell'ordine, quale un poliziotto. Può manifestare semplicemente sventolando una bandiera e incitando qualche slogan, nulla di più. Ma uno non si deve permettere neanche di tirare una briciola contro i poliziotti, che ogni giorno tutelano la sicurezza e la serenità del cittadino, lo stesso cittadino che prende a bastonate i poliziotti, o li tira dei sassi.

    Se dei manifestanti pacifisti (circa l'1% del totale ) è per caso stato caricato dalla polizia, evidentemente si trovava nello schieramento dei violenti, e la colpa non è da imputare ai poliziotti che hanno fatto il loro dovere contro i violenti, bensì è da imputare all'immensa stupidità del manifestante pacifico, che si è messo a manifestare in una zona calda.



    Citazione Enmorion87
    cmq aggiungiamo anchi i poliziotti italiani al G8 che sono stati cosi bravi addirittura da violare i diritti umani, sono riusciti pure a uccidere una persona. non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo. anche qui ho i filmati. |)
    Bella questa! Ma lo fai apposta o sei così veramente?

    Quali diritti umani sarebbero stati violati? Nessuno ne ha mai parlato, tu sei il primo, evidentemente sei gravemente disinformato.

    L'uccisione di Carlo Giuliani?

    Perchè vuoi difendere un criminale?

    Io se fossi stato il carabiniere, non avrei sparato un colpo, ma avrei finito l'intero caricatore addosso a quello la, perchè un cittadino NON SI DEVE PERMETTERE DI LANCIARE UN ESTINTORE SU UNA CAMIONETTA DELLE FORZE DELL'ORDINE, OVE ALL'INTERNO SONO PRESENTE DEI TUTORI DELL'ORDINE
    Intesi?!? Cosa faresti se uno ti vuol lanciare un estintore, che potrebbe anche esplodere?
    E' stato accertato che il carabiniere voleva sparare in aria per spaventarlo, ma vista la poca esperienza, la confusione, e la camionetta che non era perfettamente stabile, il colpo è arrivato in testa al Black Block Criminale, che risponde al nome di Carlo Giuliani.
    Se permetti, se voglio manifestare, lo faccio civilmente, di certo non vado a lanciare estintori sui poliziotti. Se l'è cercata ed è stato sfortunato, la colpa dei poliziotti è pari a 0. Perchè se Giuliani avesse manifestato civilmente, non sarebbe stato ucciso.


  4. #34
    Citazione Enmorion87
    i "terroristi italiani no-global"? non è che sei un po' intollerante... non vedere solo Black Block vedi anche tutti i manifestanti pacifici che sono stati assaliti brutalmente dalla polizia, tranquillo non cercare di smontarmi ho i filmati amatoriale. non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo.

    cmq aggiungiamo anchi i poliziotti italiani al G8 che sono stati cosi bravi addirittura da violare i diritti umani, sono riusciti pure a uccidere una persona. non cerchiamo di vedere solo quello che ci fa comodo. anche qui ho i filmati. |)
    Su Giuliani la penso come te, ma dirlo è inutile, certa gente crede solo alle fonti ufficiali...
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  5. #35
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Jack89
    Pacifisti? Vuoi dire che chi lancia sassi e prende a bastonate i poliziotti è pacifista?!?

    Assaliti brutalmente? Ma se hanno usato i guanti di velluto, che cavolo spari?
    Qua si sta sorvolando su un particolare molto importante:

    Nessun cittadino civile ha il diritto di assalire un tutore dell'ordine, quale un poliziotto. Può manifestare semplicemente sventolando una bandiera e incitando qualche slogan, nulla di più. Ma uno non si deve permettere neanche di tirare una briciola contro i poliziotti, che ogni giorno tutelano la sicurezza e la serenità del cittadino, lo stesso cittadino che prende a bastonate i poliziotti, o li tira dei sassi.

    Se dei manifestanti pacifisti (circa l'1% del totale ) è per caso stato caricato dalla polizia, evidentemente si trovava nello schieramento dei violenti, e la colpa non è da imputare ai poliziotti che hanno fatto il loro dovere contro i violenti, bensì è da imputare all'immensa stupidità del manifestante pacifico, che si è messo a manifestare in una zona calda.




    Bella questa! Ma lo fai apposta o sei così veramente?

    Quali diritti umani sarebbero stati violati? Nessuno ne ha mai parlato, tu sei il primo, evidentemente sei gravemente disinformato.

    L'uccisione di Carlo Giuliani?

    Perchè vuoi difendere un criminale?

    Io se fossi stato il carabiniere, non avrei sparato un colpo, ma avrei finito l'intero caricatore addosso a quello la, perchè un cittadino NON SI DEVE PERMETTERE DI LANCIARE UN ESTINTORE SU UNA CAMIONETTA DELLE FORZE DELL'ORDINE, OVE ALL'INTERNO SONO PRESENTE DEI TUTORI DELL'ORDINE
    Intesi?!? Cosa faresti se uno ti vuol lanciare un estintore, che potrebbe anche esplodere?
    E' stato accertato che il carabiniere voleva sparare in aria per spaventarlo, ma vista la poca esperienza, la confusione, e la camionetta che non era perfettamente stabile, il colpo è arrivato in testa al Black Block Criminale, che risponde al nome di Carlo Giuliani.
    Se permetti, se voglio manifestare, lo faccio civilmente, di certo non vado a lanciare estintori sui poliziotti. Se l'è cercata ed è stato sfortunato, la colpa dei poliziotti è pari a 0. Perchè se Giuliani avesse manifestato civilmente, non sarebbe stato ucciso.
    Quoto aggiungendo che in manifestazioni così imponenti dovrebbe sempre essere previsto un servizio d'ordine interno per evitare che i violenti infanghino anche chi crede veramente nella pace e nella giustizia
    SOCING!

  6. #36
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Enmorion87
    da te, da voi, non mi aspettavo che capiste, ma almeno cerca di non insultare.
    lmao
    manco io mi aspettavo che capissi
    ma almeno cerca di non insultare uno che si è difeso da un assassino e non confondere il carnefice e la vittima, hanno sparato a giuliani perchè stava per lanciargli un estintore, non è che giuliani ha estratto un estintore per difendersi dal poliziotto che gli puntava la pistola contro, eppure non è difficile da capire



  7. #37
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    davvero icredibile.

  8. #38
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    Su Giuliani la penso come te, ma dirlo è inutile, certa gente crede solo alle fonti ufficiali...
    si concordo... ormai mi sono rassegnato.

  9. #39
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Questo è vero sono delle bestie ma qui si generalizza troppo non perchè alcuni sono dei pazzi crudeli assasini allora siano delle bestie tutto un popolo,non sono dalla loro parte e mai lo saro ma generalizzare cosi mi sembra ridicolo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #40
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    NON SI DEVE MAI perdere la speranza.

  11. #41
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione IL CONTE
    Eh no, caro melchior. Non si può dare sempre la colpa agli altri per comportamenti che non hanno dell'umano. La maggior parte degli africani muore di fame, ma non ha perso la propria diginita. Di gente che soffre il mondo è piena, ma solo soggetti particolarmente bestiali compiono certi gesti.
    Quoto.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #42
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    Su Giuliani la penso come te, ma dirlo è inutile, certa gente crede solo alle fonti ufficiali...
    Giuliani era un delinquente, un criminale pericoloso per la società. L'agente che, con gesto eroico, ne ha neutralizzato la minaccia (ricordo che i filmati mostrano come stesse tentando di assalire con un estintore, e dunque un oggetto contunedente capace di uccidere, le forze dell'ordine. L'agente che lo uccise, certamente per legittima difesa e per salvare la sua stessa vita, meriterebbe una medaglia.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #43
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Marcus85
    Giuliani era un delinquente, un criminale pericoloso per la società. L'agente che, con gesto eroico, ne ha neutralizzato la minaccia (ricordo che i filmati mostrano come stesse tentando di assalire con un estintore, e dunque un oggetto contunedente capace di uccidere, le forze dell'ordine. L'agente che lo uccise, certamente per legittima difesa e per salvare la sua stessa vita, meriterebbe una medaglia.
    Si ma tanto gente come l'ammiraglio ed enmorion si sono "rassegnati" e non capiscono che DI SOLITO si estrae un'arma da fuoco per difendersi da un estintore che sta per volarti in testa, e non si afferra un estintore per difendersi da una pistola puntata contro



  14. #44
    Citazione Marcus85
    Giuliani era un delinquente, un criminale pericoloso per la società. L'agente che, con gesto eroico, ne ha neutralizzato la minaccia (ricordo che i filmati mostrano come stesse tentando di assalire con un estintore, e dunque un oggetto contunedente capace di uccidere, le forze dell'ordine. L'agente che lo uccise, certamente per legittima difesa e per salvare la sua stessa vita, meriterebbe una medaglia.
    L'agente che, da dentro un'auto blindata, dopo aver tirato lui l'estintore, ha ammazzato a sangue freddo un uomo a cui poteva tranquillamente sparare alle gambe,meriterebbe la degradazione...
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  15. #45
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Enmorion87
    io non sono in guerra... io vedo soltanto una guerra di interesse in un punto cardine geopolitico della zona mediorientale.
    bhè vuoi dire ke non fai parte dell'italia? xkè anche la nostra nazione è coinvolta! e la politica credo dovrebbe interessare tutto il paese non solo i politici...non capisco proprio quello ke voglia dire!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •