Sono bestie? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: Sono bestie?

Cambio titolo
  1. #91
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione cerberus
    Lol... credi forse che le sottomarche made in china vengano prodotte in maniera differente dalle scarpe nike o reebok o adidas?
    L'umanità è satura di schifezze........io una volta ho sentito che in Cina un bambino di 6 anni che lavorava aveva messo la mano dentro un macchinario che gli aveva tranciato quasi tutte le dita...........la mattina dopo lo ha mandato a scuola con una fasciatura raffazzonata..........da brivido.....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #92
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    la cina paese con problemi e virtu' quello.

  3. #93
    Pazzesco.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  4. #94
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Melchior
    Scusa, rifletti un attimo:
    -Nike utilizza il lavoro minorile in condizioni schiavili
    -Tu compri Nike malgrado le sue pratiche commerciali illegali
    -Tu non dissuadi Nike da continuare a sfruttare il lavoro minorile
    -Ergo hai delle responsabilità
    bhè io non la compro, prendo solo vestiti made in italy... nn ho responsabilità

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Citazione Gendo Ikari
    oppure guarda compiaciuto i poliziotti che picchiano manifestanti, oppure va dal McDonald, compra Nike, si veste Adidas, mangia Nestle e si rende assassino o sfruttatore di centinaia di migliaia di bambini nel Sud del mondo.
    Se ti riferisci al poliziotto ke ha ucciso Carlo Giuliani , lo riempirei di medaglie
    Io certe volte vado da mc donalds e mi mangio il mio bel panino senza rimorsi
    Io compre nike e non solo, e non me ne vergogno minimamente
    Io mangio un sacco di robe della nestlè perchè mi piacciono

    Ora mettetemi pure in prigione

  6. #96
    Citazione x-max
    bhè io non la compro, prendo solo vestiti made in italy... nn ho responsabilità
    Meglio che niente, perlomeno in questo campo non rappresenti il peggio.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #97
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Melchior
    Meglio che niente, perlomeno in questo campo non rappresenti il peggio.
    la manodopera in italia costa di più e infatti pago i vestiti il quadruplo dei prezzi della nike...

    cmq si vede ke certe cose le fanno dei bambini sottopagati e sfruttati, sn fatte male e fanno schifo.

  8. #98
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione x-max
    la manodopera in italia costa di più e infatti pago i vestiti il quadruplo dei prezzi della nike...

    cmq si vede ke certe cose le fanno dei bambini sottopagati e sfruttati, sn fatte male e fanno schifo.
    O sono dei bambini molto bravi o non sono bambini sottopagati e sfruttati chi le fabbrica, ho un paio di Adidas comodissime e come nuove dopo 2 anni di uso...



  9. #99
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    E tu pensi veramente che siano dei terroristi quelli? Studiati bene quello che è successo in Russia in questi ultimi anni, guarda da chi è stato appoggiato Putin per le sue elezioni e sopratutto sai chi è il comandante terrorista dei ceceni?

    UN EX AGENTE DEL KGB... grande amico di Putin traete voi le conclusioni, Putin vuole sterminare i ceceni come Stalin fece per i cosacchi...

    Credete a quello che vi fa vedere la televiosione, boccaloni, cercate di ragionare con le vostre teste... trovate le notizie da più fonti... nn solo la propaganda del nostro Premier...

    Leggete il N.Y.T. oppure il Washington Post, il Pravda, Le Figaro, Le Monde, e poi potrete trarre una conclusione....

    Io ho un'amica in russia e mi ha detto che la stampa è monopolio del "PRESIDENTE DI TUTTE LE RUSSIE" Vladimir Putin... fate voi!!!
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  10. #100
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Citazione Dante 40
    Se ti riferisci al poliziotto ke ha ucciso Carlo Giuliani , lo riempirei di medaglie
    Io certe volte vado da mc donalds e mi mangio il mio bel panino senza rimorsi
    Io compre nike e non solo, e non me ne vergogno minimamente
    Io mangio un sacco di robe della nestlè perchè mi piacciono

    Ora mettetemi pure in prigione
    infatti...ma cosa venite a farci la morale?? tanto ognuno di noi vive a scapito di qualcun'altro..credete che allora i vestiti del mercato siano fatti da gentiluomini?no, molto probabilmente da qualche cinesino sfruttato...tale quale alla nike.
    We don't care


  11. #101
    Citazione Jack89
    Visto che non sei cittadino italiano, dovresti non usufruire delle infrastrutture, trasporti e sicurezza che ti offrono lo stato.
    E' mancanza di rispetto verso chi ti garantisce una vita serena e piena di comodità.
    io le uso perchè pago, non sono obbligato a sentirmi italiano. ora che fai mi processi per alto tradimento?

  12. #102
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Dante 40
    Se ti riferisci al poliziotto ke ha ucciso Carlo Giuliani , lo riempirei di medaglie
    Io certe volte vado da mc donalds e mi mangio il mio bel panino senza rimorsi
    Io compre nike e non solo, e non me ne vergogno minimamente
    Io mangio un sacco di robe della nestlè perchè mi piacciono

    Ora mettetemi pure in prigione
    In prigione? Ma per favore, un servo del sistema come te non finirà mai in prigione. Chi si è beccato una pallottola in testa? Uno come te o un noglobal? Quindi non diciamo stronzate. Se il sistema mettesse in galera i più accaniti sostenitori del sistema stesso, il capitalismo ora non esisterebbe!
    Il qualunquismo è l'anima della nostra società, e i qualunquisti come te sono i beniamini e i modelli da imitare. Niente domande ed egoismo a profusione, questa è la formula vincente per l'uomo del 3° millennio.
    Viva l'Itaglia!

  13. #103
    Citazione Gendo Ikari
    In prigione? Ma per favore, un servo del sistema come te non finirà mai in prigione. Chi si è beccato una pallottola in testa? Uno come te o un noglobal? Quindi non diciamo stronzate. Se il sistema mettesse in galera i più accaniti sostenitori del sistema stesso, il capitalismo ora non esisterebbe!
    Il qualunquismo è l'anima della nostra società, e i qualunquisti come te sono i beniamini e i modelli da imitare. Niente domande ed egoismo a profusione, questa è la formula vincente per l'uomo del 3° millennio.
    ti amo. quoto, completamente d'accordo.

  14. #104
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Gendo Ikari
    In prigione? Ma per favore, un servo del sistema come te non finirà mai in prigione. Chi si è beccato una pallottola in testa? Uno come te o un noglobal? Quindi non diciamo stronzate. Se il sistema mettesse in galera i più accaniti sostenitori del sistema stesso, il capitalismo ora non esisterebbe!
    Il qualunquismo è l'anima della nostra società, e i qualunquisti come te sono i beniamini e i modelli da imitare. Niente domande ed egoismo a profusione, questa è la formula vincente per l'uomo del 3° millennio.
    Quello non era un noglobal ma un teppistello di infimo ordine,come oramai ce ne sono molti negli stadi,nelle manifestazioni politiche ecc. Se poi sfasciare un defender dei carabinieri serve ai bambini africani per sentirsi meno sfruttati deal sistema...beh ho i miei dubbi
    SOCING!

  15. #105
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Sherman
    ok,va bene che i ceceni sono opressi ma sentire,
    che in quella scuola,un terrorista a squarciato un bambino
    di 8 mesi perche' piangeva,mi fa venire di dire che sono
    cani bastardi,va bene che i russi hanno fatto le loro cattiverie,
    ma non si puo arrivare a sto punto,erano solo ragazzi.
    sono bestie si !come tutti i terroristi musulmani

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •