AIUTO X COMMAND & CONQUER GENERALS

Da quando ho acquistato C&C: Generals la mia vita è diventata un inverno!, la cosa più ridicola è che sono arrivato a completare le prima 6 missioni con la "CINA" anke a difficoltà settata su "Difficile", il gioco impegnava ma con un pò di stratagemma lo si riusciva a giocare, ARRIVATI alla settima missione (x intenderci quella dove l' LGA ti butta contro dei missili all'antrace) è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE SUPERARLA), ho RI-FATTO di nuovo tutte le campagne in modalità "Normale", le missioni sono ancora + facili ma ARRIVATI alla settima missione, DI NUOVO!!!, impossibile superarla.
Qualcuno mi sà dire come poter superare stà maledetta missione! (ankora non capisco perchè non ho ancora venduto stò gioco, il fatto è ke vorrei superare stà 7° missione ma non c'è niente da fare, ormai sono settimane che ci provo).
Di norma non mi piace attivare i trucchi, li trovo un modo stupido di giocare (x carità, senza offesa x ki ne fà largo utilizzo), però stavolta ho cercato di attivare i trucchi x C&C: Generals ma il gioco non funziona.
Prima di ricevere informazioni invani al mio scopo, tengo a precisare che: se clicchi in un punto qualsiasi della mappa e cerchi di inserire qualche codice, NON SUCCEDE NULLA!, se cerco di modificare il file .INI del gioco, cambiando in 0000 il costo delle unità (usando un editor esadecimale tipo il blocco note di Windows o il programma Word Pad MFC) il gioco NON parte (la dimensione del file resta inalterata ma non parte lo stesso), in pratica tutti i trucchi conosciuti x C&C: Generals NON FUNZIONANO!!!, sia applicando l'ultima path sia con la versione originaria del gioco), è x questo che CHIEDO soluzioni e NON trucchi (xchè non funzionano altrimenti li userei x questa missione).
Sono sicuro ke stà missione ha dato del filo da torcere a parecchi giocatori di Generals, mi ci scommetterei gli attributi.... (solo ke non lo faccio! ).
Aspetto con ansia dei vostri aiuti.
Ciao