Metal Gear Solid 3 - I Boss - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Metal Gear Solid 3 - I Boss

Cambio titolo
  1. #31
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Luck134
    Ormai è certo al 99,9% che sarà ambientato nel "presente".
    Chi ti ha detto sta caxxata?

  2. #32
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Ratchet_87
    Chi ti ha detto sta caxxata?
    L'omino del cervello...































    ....

    Comunque ritengo plausibile che solo l'inizio sia ambientato negli anni '60 con Big Boss ed il resto (l'+80% del gioco) con Snake e Raiden.

  3. #33
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Luck134
    L'omino del cervello...




    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #34
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Luck134
    Comunque ritengo plausibile che solo l'inizio sia ambientato negli anni '60 con Big Boss ed il resto (l'+80% del gioco) con Snake e Raiden.
    non serve a niente fare affermazioni senza senso.
    Non esistono prove che diano per certo che il gioco sarà ambientato ai giorni nostri, sia che sarà ambientato negli anni 60. quindi, se il TGS non sarà rivelatorio, solo all'uscita si potrà prendersi a torte in faccia e dire "tu avevi sbagliato... "

    ma per adesso il dubbio rimane

    cmq i boss sono abbastanza lolli, dai anche santa claus

  5. #35
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    ci avete fatto caso al pappagallo sulla spalla destra di Babbo Natale..

    sembra quello di Emma del 2...

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  6. #36
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Faasi
    ci avete fatto caso al pappagallo sulla spalla destra di Babbo Natale..

    sembra quello di Emma del 2...
    effettivamente è vero
    però potrebbe significare tutto o nulla
    vedremo

  7. #37
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Faasi
    ci avete fatto caso al pappagallo sulla spalla destra di Babbo Natale..

    sembra quello di Emma del 2...
    E' quello ke ho pensato subito ank'io ...kissà,potrebbe essere lo stesso ,in genere i pappagalli sono molto longevi .
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #38
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Snake8701
    E' quello ke ho pensato subito ank'io ...kissà,potrebbe essere lo stesso ,in genere i pappagalli sono molto longevi .

    E' UN CLONE ANCHE QUELLO!

  9. #39
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Blitzer
    non serve a niente fare affermazioni senza senso.
    Non esistono prove che diano per certo che il gioco sarà ambientato ai giorni nostri, sia che sarà ambientato negli anni 60. quindi, se il TGS non sarà rivelatorio, solo all'uscita si potrà prendersi a torte in faccia e dire "tu avevi sbagliato... "

    ma per adesso il dubbio rimane

    cmq i boss sono abbastanza lolli, dai anche santa claus
    Mi dispiace ma sono molte le prove di Snake e Raiden nel presente, le possibilità sono due:
    -All'inizio si vive l'avventura, in breve, di Big Boss e poi si ritorna al presente;
    -Snake è in un simulatore e come introduzione si allena con le avventure ricreate del "padre" (se cosi possiamo chiamarlo..).

  10. #40
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Luck134
    Mi dispiace ma sono molte le prove di Snake e Raiden nel presente, le possibilità sono due:
    -All'inizio si vive l'avventura, in breve, di Big Boss e poi si ritorna al presente;
    -Snake è in un simulatore e come introduzione si allena con le avventure ricreate del "padre" (se cosi possiamo chiamarlo..).
    io non ho dato ragione a nessuno, ma ci tengo a precisare che le cosiddette prove che ogni "fronte" presenta all'altro(21th Century VS 60s) sono roba da ridere rispetto a quello che ha in mente Kojima...
    cioè, adesso nn possiamo pretendere di dire "ho le prove..." io l'ho capito e mi sono messo in mezzo per quello...
    senza dire robe che poi magari saranno pazzie, aspetto e sto zitto...
    tanto fino a che non lo vediamo, non ci sarà l'ufficialità...
    potete portare quante prove volete, ma così si rischia solo di scatenare una guerra... per una stron*ata...tanto il gioco esce fra poco, che ve frega...e poi se sapete la trama...dove sta la suspance? l'ingrediente principale dei giochi di Kojima...

  11. #41
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Blitzer
    io non ho dato ragione a nessuno, ma ci tengo a precisare che le cosiddette prove che ogni "fronte" presenta all'altro(21th Century VS 60s) sono roba da ridere rispetto a quello che ha in mente Kojima...
    cioè, adesso nn possiamo pretendere di dire "ho le prove..." io l'ho capito e mi sono messo in mezzo per quello...
    senza dire robe che poi magari saranno pazzie, aspetto e sto zitto...
    tanto fino a che non lo vediamo, non ci sarà l'ufficialità...
    potete portare quante prove volete, ma così si rischia solo di scatenare una guerra... per una stron*ata...tanto il gioco esce fra poco, che ve frega...e poi se sapete la trama...dove sta la suspance? l'ingrediente principale dei giochi di Kojima...
    Bell'avatar

  12. #42
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Luck134
    Bell'avatar
    [OT]Tanto fra un po lo cambio [/OT]

  13. #43
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Allora votate qui chi crede sia nel presente o nel passato

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...88#post3235588
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  14. #44
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Luck134
    Non esistono (ufficialmente, ovvio) ora figuriamoci allora..
    Ormai è certo al 99,9% che sarà ambientato nel "presente".
    Negli anni '40 i nazisti facevano esperimenti di zaini a reazione per far volare i loro soldati, non ci riuscirono mai perchè il calore del motore li bruciava vivi... questi cabinati li ho visti in qualche documentario del periodo del dopo guerra, e mi spieghi cosa ci sarebbe di così inarrivabile in quella tecnologia? un motore a reazione e dei banali giroscopi per far star dritti i cabinati tutto lì.

    Per semplice informazione, esiste da mesi ormai un documento rubato con la descrizione di tutti i personaggi, e alcune cose della trama, al tempo non si sapeva nulla della trama e si pensava fosse un fake... adesso invece sappiamo che quel documento era reale dato che conteneva già informazioni impossibili da azzeccare come anche questi stessi boss che avete postato oggi...
    Ebbene da questo documento sappiamo ormai per certo che il gioco è interamente ambientato negli anni '60.

  15. #45
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione First Children
    Negli anni '40 i nazisti facevano esperimenti di zaini a reazione per far volare i loro soldati, non ci riuscirono mai perchè il calore del motore li bruciava vivi... questi cabinati li ho visti in qualche documentario del periodo del dopo guerra, e mi spieghi cosa ci sarebbe di così inarrivabile in quella tecnologia? un motore a reazione e dei banali giroscopi per far star dritti i cabinati tutto lì.

    Per semplice informazione, esiste da mesi ormai un documento rubato con la descrizione di tutti i personaggi, e alcune cose della trama, al tempo non si sapeva nulla della trama e si pensava fosse un fake... adesso invece sappiamo che quel documento era reale dato che conteneva già informazioni impossibili da azzeccare come anche questi stessi boss che avete postato oggi...
    Ebbene da questo documento sappiamo ormai per certo che il gioco è interamente ambientato negli anni '60.
    E' ciò che vuole far credere Kojima.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •