BTX......me ne sbatto.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: BTX......me ne sbatto....

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione capperuncolo
    io nn mi pronuncio adesso. nn conosciamo bene tutti i risvolti del caso. quando uscirà se ne riparlerà. l'ATX ha molti difetti, ma con il passare del tempo si stanno risolvendo tutti. se il BTX avrà successo si ricomincerà daccapo...
    ps: il mio prossimo procio sarà un AMD, che la intel se lo ficchi ne ****!
    anche io prossimo pc AMD!!!!

  2. #32
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione djenculo
    Cazz....mi hai scoperto...

    Comunque lo Stacker è una via di mezzo fra i due case citati sopra ed è molto buono........
    Una via di mezzo? L'unica cosa che contraddistingue lo Tsunami Dream e il Wavemaster dagli altri case è il profilo del frontale che sembra un'onda... Cosa c'entra lo Stacker?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #33
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Io dicevo come qualità costruttiva, possibilità di creare un ottimo ricircolo d'aria e cosi via....


  4. #34
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Domandine: il BTX costerà di più? I case cambieranno?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #35
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione djenculo
    Io dicevo come qualità costruttiva, possibilità di creare un ottimo ricircolo d'aria e cosi via....
    Il bello dello Stacker è lo spazio, oltre al fatto di poter mettere tante ventole quante ne vuoi... Tsunami Dream e Wavemaster sono solo fatti bene, ma non sono nemmeno dei full towe come lo Stacker. Non c'entrano nulla, in poche parole.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #36
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione DieBoss
    Il bello dello Stacker è lo spazio, oltre al fatto di poter mettere tante ventole quante ne vuoi... Tsunami Dream e Wavemaster sono solo fatti bene, ma non sono nemmeno dei full towe come lo Stacker. Non c'entrano nulla, in poche parole.
    Infatti, DieBoss hai ragione. Ma quando andate a visitare i siti di questi prodotti, avete mai visto dei numerini vicino? Di solito sono le "DIMENSIONI" del case. Cosa c'entra il Wavemaster e lo Tsunami con lo Stacker.
    Comunque, BTX o no, per me lo Stacker rimane uno dei case migliori anche in ambito ATX: d'accordo che è brutto come la fame, ma se avessi avuto lo spazio, lo avrei già preso. Secondo me assicura un ricircolo d'aria assoluto. E poi quella trovata della ventola radiale, geniale, una libidine coi fiocchi.
    "Software is like Sex, free is better".



  7. #37
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Glorfindel_80
    Infatti, DieBoss hai ragione. Ma quando andate a visitare i siti di questi prodotti, avete mai visto dei numerini vicino? Di solito sono le "DIMENSIONI" del case. Cosa c'entra il Wavemaster e lo Tsunami con lo Stacker.
    Comunque, BTX o no, per me lo Stacker rimane uno dei case migliori anche in ambito ATX: d'accordo che è brutto come la fame, ma se avessi avuto lo spazio, lo avrei già preso. Secondo me assicura un ricircolo d'aria assoluto. E poi quella trovata della ventola radiale, geniale, una libidine coi fiocchi.
    Brutto come la fame? A me piace pure d'estetica, con i bay bucherellati neri mi ricorda il TMA-1. Comunque non c'è solo la ventola radiale, basta che metti due o tre cestelli per hard disk e hai sia lo spazio per i drive che delle ventole da 120 mm... Una trovata geniale.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    c' è su tecnocomputer?mi postate il link?

  9. #39
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Su tecnocomputer mi sa che non lo vendono comunque prova su Drako oppure su Funcomputer


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •