problemi con ICO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi con ICO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68

    problemi con ICO

    mi trovo in uno stanzone, dove, dopo essere salito sopra una scala, mi appendo ad una sbarra e percorro il perimetro dello stanzone attaccato a questa sbarra. ora mi stacco dalla sbarra e cado sopra uno spiazzo sempre in sopraelevata rispetto allo stanzone. e su questo spiazzo c'è una leva che attivandola, sotto, si aziona una pilastro che prima era immobile, e che adesso va su e giù ininterrottamente. proprio sopra a questo pilastro c'è in teoria , almeno io penso, l'uscita. io pensavo che salendo sopra a questo pilastro la spinta mi potesse spingere fin verso l'uscita. invece no. non è abbastanza forte.
    se qualcuno è in grado di dirmi cosa devo fare lo ringrazio in anticipo.
    grazie
    ciaoz

  2. #2
    Mi dispiace ma è un bel pò di tempo che ho finito ICO( un capolavoro assoluto!!) penso che dovresti saltare continuamente e al momento giusto dovresti riuscire a spiccare un megasalto ... sempre se mi ricordo bene.

  3. #3
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    e, ho già saltato chissà già quante volte ma quel bambino di merd@ non ci arriva!(
    grazie, comunque

  4. #4
    Utente L'avatar di riccidj
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9

    ico

    devi premere il tasto salto con un tempismo perfetto, cioè esattamente un attimo prima che il pistone spinga all'insù. Io ho provato penso una cinquantina di volte, ma poi c'è l'ho fatta!
    Auguri.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    22

    Ico

    Confermo! Devi trovare il momento esatto e ti darai un super slancio!

  6. #6
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    grazie mille!

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    questo è il punto più difficile del gioco.comunque se ti interessa qui c'è pure un segreto:una volta che sei riuscito a saltare giusto dovrai scendere delle scale ed aprire la porta a yorda.noterai li vicino un albero.dagli un colpo.cadra una palla.entra nella sala di prima .noterai in mezzo alle 2 scale dei mattoni di diverso colore,sposta quello differente per accedere ad una stanza segreta.sali con yorda sul pilone per attivare una specie di cesto.devi fare canestro con la palla di prima.una volta riuscito avrai un arma micidiale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •