Il mostro finale di DooM3 [spoiler inside] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 118

Discussione: Il mostro finale di DooM3 [spoiler inside]

Cambio titolo
  1. #46
    DooM3
    Ospite
    CS ke gioco sarebbe ??

  2. #47
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione DooM3
    CS ke gioco sarebbe ??
    Counter Strike




  3. #48
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Born to Kill
    Domanda: può non piacermi CS? Se poi a molti piace, meglio per loro, tutto il mio rispetto. ma a me non piace. E non venitemi a dire che il multi di HL è CS perchè mi metto a ridere: CS è un MOD che in quanto a gameplay non ha NULLA a che vedere con il gioco originale.

    Secondo, Q3 e D3 sono capolavori uno del multi e uno del singleplayer e non sono certo io a dirlo

    PS: se badi sotto alla frase c'è scritto IMHO e l'ho modificato prima del tuo messaggio (ci dovrebbe essere l'ora) proprio per eliminare il rischio di travisazioni come la tua.
    alcune riviste specializzate come pc gamer a suo tempo hanno definito quake III perdente nei confronti di UT, l'ha detto PC GAMER non un idiota qualsiasi... io potrei dare ragione a loro ad esempio.

    ok? il ragionamento di "l'ha detto lui" non regge.

    e poi di multiplayer per HL si può parlare del team fortress classic che ille tempore aveva fatto faville.




    per la questione single player... ha più trama duke 3d (ed anche piu interazione) di doom III. i fatti parlano. non io.

  4. #49
    DooM3
    Ospite
    Citazione 8baLL
    alcune riviste specializzate come pc gamer a suo tempo hanno definito quake III perdente nei confronti di UT, l'ha detto PC GAMER non un idiota qualsiasi... io potrei dare ragione a loro ad esempio.
    De dicono così, allora sarà vero

  5. #50
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    è proprio quest il punto : a chi dare ragione?
    a nessuno... basta non offendere cose che non si capiscono o che non piacciono.
    ho giocato a tutti i giuochi id ma nessuno mi ha colpito ho detto che sono *****? no! ho detto che per me sono da sette e non da nove.

  6. #51
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione 8baLL
    per la questione single player... ha più trama duke 3d (ed anche piu interazione) di doom III. i fatti parlano. non io.
    Potrò anche sbagliarmi, ma secondo me per scrivere una sparata simile non ci hai mai giocato




  7. #52
    DooM3
    Ospite
    In Duke Nukem 3D io la trama nn lo trovata

  8. #53
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Born to Kill

    Secondo, Q3 e D3 sono capolavori uno del multi e uno del singleplayer e non sono certo io a dirlo
    che quake 3 sia uno dei migliori in multi niente da dire....
    ma doom3 un capolavoro.......
    si ok ok avrà atmosfera e il migliore motore grafico ma se dai un occhiata in giro prima di dire che è il miglior VG dopo pong prova a leggerti il MILIARDO di recensioni che gli hanno dato un voto tra 85% e 90%....
    bello... ma non da essere ricordato nella storia come furono ai tempi doom, quake , duken nukem 3d e half life....

    e poi forse era meglio ridurre la longevità in single di 5 o 6 ore cosi' il 60 % di quelli che l'hanno provato non si sarebbero annoiati al solito corridioio con i soliti 2 zombie e il solito imp dietro.....

    e poi perfavore non venirmi a raccontare che doom 3 è paragonabile ai migliori FPS online...
    lo stesso Carmack ha dichiarato che è principalmente in single e che il multi sarà parte piu' importante nel nuovo quake...
    percio' prima di urlare:

    Citazione Born to Kill
    Bestemmia Orrenda!!!!!!!

    pensaci bene ... ho capito che sei un fan... ma non esagerare...

    Citazione killerteoz
    ho capito povero Born to Kill...
    inoltre il povero non era detto in modo offensivo... l'ho pensato l'ho scritto mi spiace....



    Citazione Born to Kill
    E se non ti sta bene, sono cazzi tuoi.

    il forum è fatto apposta per lo scambio di opinioni.... se discuto su un argomento con toni pacati vorrei essere ricambiato grazie...

    WORK Speed

  9. #54
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione 8baLL
    è proprio quest il punto : a chi dare ragione?
    a nessuno... basta non offendere cose che non si capiscono o che non piacciono.
    ho giocato a tutti i giuochi id ma nessuno mi ha colpito ho detto che sono *****? no! ho detto che per me sono da sette e non da nove.
    non mi sembra di avere offeso nessuno...

    WORK Speed

  10. #55
    DooM3
    Ospite
    Citazione killerteoz
    e poi forse era meglio ridurre la longevità in single di 5 o 6 ore cosi' il 60 % di quelli che l'hanno provato non si sarebbero annoiati al solito corridioio con i soliti 2 zombie e il solito imp dietro.....
    A me è piaciuto lungo, finalmente un gioco ke ti impegna un bel pò

  11. #56
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione killerteoz
    che quake 3 sia uno dei migliori in multi niente da dire....
    ma doom3 un capolavoro.......
    si ok ok avrà atmosfera e il migliore motore grafico ma se dai un occhiata in giro prima di dire che è il miglior VG dopo pong prova a leggerti il MILIARDO di recensioni che gli hanno dato un voto tra 85% e 90%....
    bello... ma non da essere ricordato nella storia come furono ai tempi doom, quake , duken nukem 3d e half life....
    Questo lo dici tu, ho addirittura ricevuto delle inaspettate lettere di scuse da persone che PRIMA DI PROVARLO la pensavano come te e che hanno radicalmente cambiato idea (non ti dico chi è stato perchè non l'ha ancora detto in pubblico)

    e poi forse era meglio ridurre la longevità in single di 5 o 6 ore cosi' il 60 % di quelli che l'hanno provato non si sarebbero annoiati al solito corridioio con i soliti 2 zombie e il solito imp dietro.....
    Se fosse stato così, avresti detto che era poco longevo...

    e poi perfavore non venirmi a raccontare che doom 3 è paragonabile ai migliori FPS online...
    lo stesso Carmack ha dichiarato che è principalmente in single e che il multi sarà parte piu' importante nel nuovo quake...
    percio' prima di urlare:
    pensaci bene ... ho capito che sei un fan... ma non esagerare...
    Apparte una piccola disquisizione col termine "fan" che odio nel profondo dell'anima, come gameplay non mi è mai piaciuto il multi esasperato di quake3... tanto è vero che in rete ho continuato a giocare a quake2 fino a doom3, c'è più tattica e sfide più belle.
    Penso che il multi di DooM3 sia un mix perfetto e l'aspetto che ho apprezzato maggiormente è l'esagerata frenesia degli scontri che non incontravo dai tempi del primo DooM.
    Inoltre non ho detto che il supporto multiplayer di D3 sia il migliore mai visto... ma da qui a dire che fa schifo dai!

    inoltre il povero non era detto in modo offensivo... l'ho pensato l'ho scritto mi spiace....
    Soffro di "coda di paglia", è anche colpa mia

    il forum è fatto apposta per lo scambio di opinioni.... se discuto su un argomento con toni pacati vorrei essere ricambiato grazie...
    Mi ero alterato con il "povero Born to Kill" e ho risposto per le rime, chiedo scusa.




  12. #57
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    duke 3d salvi il mondo dagli alieni
    doom 3 salvi il mondo dall'inferno
    le chiavi per aprire le porte ci sono in tutti e due
    i mostri che ti vengono praticamente solo incontro ci sono in tutti due...

    Hai ragione sono uguali solo che il duca è del 1996
    a parte il motore grafico non vedo differenza, anzi. duke ne ha da vendere ancora.

    PS. l'accusa a chi credere non era rivolta a killertoz ma a born to kill.
    doom 3 di contro non ha l'importanza seminale di duke 3d.
    prova il contrario se ci riesci. !

  13. #58
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione 8baLL
    duke 3d salvi il mondo dagli alieni
    doom 3 salvi il mondo dall'inferno
    le chiavi per aprire le porte ci sono in tutti e due
    i mostri che ti vengono praticamente solo incontro ci sono in tutti due...

    Hai ragione sono uguali solo che il duca è del 1996
    a parte il motore grafico non vedo differenza, anzi. duke ne ha da vendere ancora.

    PS. l'accusa a chi credere non era rivolta a killertoz ma a born to kill.
    doom 3 di contro non ha l'importanza seminale di duke 3d.
    prova il contrario se ci riesci. !
    Non c'è bisogno, perchè quello che hai scritto non è vero.




  14. #59
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Born to Kill
    Non c'è bisogno, perchè quello che hai scritto non è vero.
    Mmmmm.... che sintesi efficace...

    Complimenti BTK, come al solito argomenti a mille.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  15. #60
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione melaQ
    Mmmmm.... che sintesi efficace...

    Complimenti BTK, come al solito argomenti a mille.
    Scusa mela, ma io ho una dignità: anche solo pensare di paragonare D3 a DN3d rasenta la follia, ma dire che duke nukem 3d è meglio di DooM3 è come dire che la terra è piatta, non spreco della tastiera per rispondere ad un'affermazione del genere.




Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •