Doom 3 X X-box!!!!!!!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Doom 3 X X-box!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Ma la vogliamo finire di volere per forza far "coincidere"2 tipi di giocabilita' assolutamente differenti come godibilita',comodita' e che influiscono pesantemente sull'esperienza di gioco???....cmq voglio spezzare una lancia a favore di Mr Z questa volta...(se lo merita...vuole giocare sul tv grande e non vuole spendere un capitale...per me e' ok....).....e' vero che un pc puo' essere collegato ad un tv,ma ammenoche quel tv non abbia un uscita svga(e quelli che lo hanno non superano cmq i 25" attualmente e costano un occhio ) la pulizia del segnale rgb rimarra' solo una chimera onirica......(quando vi sveglierete vi accorgerete che state giocando in composito e i 1280*1024 o superiori gia' abbondandemente "mangiati"dal tv in rgb...saranno anche completamente impastati nella nitidezza e nei colori oltremodo falsati) ...ergo...rispettate coloro che apprezzano l'approccio da console e sarete parimenti rispettati(evitate pertanto di esordire con cose tipo "fesserie" e via dicendo ... qui si esprimono opinioni personali....non dictat sul videogiocare)....grazie dell'attenzione.

  2. #32
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione shenmue3
    Ma la vogliamo finire di volere per forza far "coincidere"2 tipi di giocabilita' assolutamente differenti come godibilita',comodita' e che influiscono pesantemente sull'esperienza di gioco???....cmq voglio spezzare una lancia a favore di Mr Z questa volta...(se lo merita...vuole giocare sul tv grande e non vuole spendere un capitale...per me e' ok....).....e' vero che un pc puo' essere collegato ad un tv,ma ammenoche quel tv non abbia un uscita svga(e quelli che lo hanno non superano cmq i 25" attualmente e costano un occhio ) la pulizia del segnale rgb rimarra' solo una chimera onirica......(quando vi sveglierete vi accorgerete che state giocando in composito e i 1280*1024 o superiori gia' abbondandemente "mangiati"dal tv in rgb...saranno anche completamente impastati nella nitidezza e nei colori oltremodo falsati) ...ergo...rispettate coloro che apprezzano l'approccio da console e sarete parimenti rispettati(evitate pertanto di esordire con cose tipo "fesserie" e via dicendo ... qui si esprimono opinioni personali....non dictat sul videogiocare)....grazie dell'attenzione.




    sono d'accordo......

  3. #33
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Ilùvatar85
    Che tu ci sia più abituato è normale,e la tua sceltaè quindi più che giusta. Ma la qualità tecnica dell'accoppiata mouse+tastiera per gli fps è superiore.
    Sono d' accordo...

  4. #34
    Citazione Super Destroyer
    Non tutti preferiscono la coppia mouse+tastiera perchè sono abituati con il pad che a mio avviso è mooooooooooooooooooooooolto più comodo. Vuoi per caso fare un confronto tra una levetta analogica e quattro tasti ? Non c'è storia.
    infatti, hai ragione (IMHO)

  5. #35
    Citazione shenmue3
    Ma la vogliamo finire di volere per forza far "coincidere"2 tipi di giocabilita' assolutamente differenti come godibilita',comodita' e che influiscono pesantemente sull'esperienza di gioco???....cmq voglio spezzare una lancia a favore di Mr Z questa volta...(se lo merita...vuole giocare sul tv grande e non vuole spendere un capitale...per me e' ok....).....e' vero che un pc puo' essere collegato ad un tv,ma ammenoche quel tv non abbia un uscita svga(e quelli che lo hanno non superano cmq i 25" attualmente e costano un occhio ) la pulizia del segnale rgb rimarra' solo una chimera onirica......(quando vi sveglierete vi accorgerete che state giocando in composito e i 1280*1024 o superiori gia' abbondandemente "mangiati"dal tv in rgb...saranno anche completamente impastati nella nitidezza e nei colori oltremodo falsati) ...ergo...rispettate coloro che apprezzano l'approccio da console e sarete parimenti rispettati(evitate pertanto di esordire con cose tipo "fesserie" e via dicendo ... qui si esprimono opinioni personali....non dictat sul videogiocare)....grazie dell'attenzione.
    Ecco, imparate dal maestro (non io, Shenmue3) grazie a lui, io tento di rispettare gli altri, se siete in vena di litigare, ditemi dove abitate e facciamo a pugni, ma su GR evitiamolo...IMHO, il pad è molto comodo!

  6. #36
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    Ecco, imparate dal maestro (non io, Shenmue3) grazie a lui, io tento di rispettare gli altri, se siete in vena di litigare, ditemi dove abitate e facciamo a pugni, ma su GR evitiamolo...IMHO, il pad è molto comodo!
    Ma vedi di fare poco il buffone...facciamo a pugni....tsè!
    Stai zitto tu piuttosto invece di dire cose che non sai alla gente(ubriaco,non sa niente dell' xbox,non ha mai giocato a un fps su xbox)tutte caxx.xate dette a me false,quando una persona non la conosci stai zitto che fai più bella figura.

  7. #37
    Citazione jan87
    Ma vedi di fare poco il buffone...facciamo a pugni....tsè!
    Stai zitto tu piuttosto invece di dire cose che non sai alla gente(ubriaco,non sa niente dell' xbox,non ha mai giocato a un fps su xbox)tutte caxx.xate dette a me false,quando una persona non la conosci stai zitto che fai più bella figura.
    hai iniziato tu, io tento di finirla...e tu continui.... vedi un po ki ha agione...

  8. #38
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    hai iniziato tu, io tento di finirla...e tu continui.... vedi un po ki ha agione...
    Non mi sembra ideale come modo di finirla dire:
    -Ditemi dove abitate e facciamo a pugni-

  9. #39
    Citazione jan87
    Non mi sembra ideale come modo di finirla dire:
    -Ditemi dove abitate e facciamo a pugni-
    ciccio, intendevo dire: tentiamo di non litigare, e se propio non ne volete fare a meno, fuori dal forum, ke qui è vietato....e siamo pure OT, finiamola qui!

  10. #40
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    ciccio, intendevo dire: tentiamo di non litigare, e se propio non ne volete fare a meno, fuori dal forum, ke qui è vietato....e siamo pure OT, finiamola qui!
    Ciccio lo dici a chi conosci bene...
    Stop.

  11. #41
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione MisterZeta
    dalle tue rozze parole deduco solo una cosa: sei un ubriaco che di xbox non ha mai sentito parlare o non ha mai giocato a uno fps su essa....il pc con tutta la grafica ke vuoi, sulla tv, raggiunge quella della xbox, ke la sfrutta a dovere..ed è fatto propio per il TV...
    Non capisco cosa sia fatto per il tv, ma so che la x è "fatta"(che linguaggio tecnico, io ci avrei messo creata,e avrei costruito diversamente la frase, comunque proseguiamo mr io sono perfetto, ho inventato la x e sono figlio di Bill); il mouse io lo vedo come ineguagliabile, altro che levette analogiche, non c'è assolutamente confronto, è come se per giocare a cs utilizzassi il miocontroller, ma stiamo scherzando? e poi la tastiera non ti aiuta quando hai bisogno di velocità? beh mica devi premere tutti i tasti, basta premere quello che ti serve.... non capisco proprio il tuo punto di vista...
    comunque non si offende solo perchè qualcuno espone il suo parere(quasi universalmente riconosciuto, ossia: fps=pc ovviamente potendo, se la tua scheda grafica non regge non regge, devi "ripiegare" sulle console).
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  12. #42
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Super Destroyer
    Non tutti preferiscono la coppia mouse+tastiera perchè sono abituati con il pad che a mio avviso è mooooooooooooooooooooooolto più comodo. Vuoi per caso fare un confronto tra una levetta analogica e quattro tasti ? Non c'è storia.
    vuoi vedere che se io uso il mouse sono 2 volte più veloce di te a prendere la mira?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  13. #43
    Citazione Farinos
    Non capisco cosa sia fatto per il tv, ma so che la x è "fatta"(che linguaggio tecnico, io ci avrei messo creata,e avrei costruito diversamente la frase, comunque proseguiamo mr io sono perfetto, ho inventato la x e sono figlio di Bill); il mouse io lo vedo come ineguagliabile, altro che levette analogiche, non c'è assolutamente confronto, è come se per giocare a cs utilizzassi il miocontroller, ma stiamo scherzando? e poi la tastiera non ti aiuta quando hai bisogno di velocità? beh mica devi premere tutti i tasti, basta premere quello che ti serve.... non capisco proprio il tuo punto di vista...
    comunque non si offende solo perchè qualcuno espone il suo parere(quasi universalmente riconosciuto, ossia: fps=pc ovviamente potendo, se la tua scheda grafica non regge non regge, devi "ripiegare" sulle console).
    avevo pregato di finirla, ma ne approfitto per sottolineare: io ho detto la mia... se poi VOI non avete niente da fare, dovreste comunque evitare di dire per forza il contrario di un altro...insomma io non posso dire la mia ke mi saltate addosso? Non vi aspettate ke io sia gentile dopo ke mi viene dato del pazzo o ubriaco.... perkè allora se io fossi come voi (l'idea che state dando postando così)! riguardo a quello ke ho evidenziato. non lo capire, di la tua, ma non interferite con quello ke penso...insomma tanto non cambio idea...mi piacciono le mie esperienze... e ho il pc da MOOOLTI anno e xbox da 2... se dico ke l'assetto controller è MOLTO più comodo, almeno per me è vero! più preciso forse il mouse, ma peferisco fare tutto senza sbattere il braccio qua e la!

  14. #44
    Citazione Farinos
    vuoi vedere che se io uso il mouse sono 2 volte più veloce di te a prendere la mira?
    certo, se muovi il mouse a 100Km/h per lo spazio di 10cm , sei più veloce, ma io ti colpisco...sono + preciso... e poi ke centra?l'impugnatura del pad è molto + comoda, e naturalmente IMHO!

  15. #45
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione jan87
    Non mi sembra ideale come modo di finirla dire:
    -Ditemi dove abitate e facciamo a pugni-
    avanti,su,calmiamo gli animi....credo che cmq quella frase avesse molto del "faceto".... ...cercate di leggere tra le righe di tanto in tanto.....non siate "pedanti", por favor....grazie.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •