Cronache da Albion - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Cronache da Albion

Cambio titolo
  1. #16
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Citazione Furious Angel
    bello. Ma troppe poche armi, pochissime quest e ancora più poche ambientazioni. Albion è piccola forte. Ci si stufa a fare su e giù per le solite location. La gestione del personaggio e dell'interazione con gli NPC è favolosa, ma il resto non è chissà che, tutto sommato. Diciamo che è un gioco che sulle prime esalta, ma che a conti fatti non giustifica l'interminabile programmazione. Bello, si. E molto. Ma non "epico" o "immortale".
    E dopo questi 19 minuti al pc, torno a smontare tutto. Adieux.
    mmmm tutt'altro, io ho trovato tutto perfettamente al suo posto.
    Le quest nn le ho trovate affatto poche, anzi ce ne sono state in abbondanza,
    le armi e armature ce ne sono parecchie e soddisfano perchè ben caratterizzate...
    Cmq il gioco l'ho portato a termine in 20 ore ma ci sono ancora segreti qui e li che nn sono riuscito a sbloccare...compreso il mistero del sandgoose :\

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  2. #17
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    perfect cell lo rigiocherai?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64
    sto giocando a fable da diversi giorni e vi devo dire che è davvero fantastico, una libertà quasi assoluta che si sente sopratutto per le scelte belliche. Inoltre anche per la vita normale è fantastico. Io per esempio ho comprato casa, l'ho migliorata con qualche accessorio in più, mobili nuovi ecc... ho sposato una bella donzella, c'ho passato 5 notti a letto e poi c'ho divorziato, in seguito ho dato la casa in affitto, ma ancora non sono riuscito a recuperare i soldi del costo della casa, poco male perchè magari la vendo... insomma c'è una buona libertà di scelta che molto difficilmente troverete in altri giochi. Il gioco è fluido e i bpf restano costanti a 30 anche se ci sono alcune scene dove può rallentarsi, ma a me non capita quasi mai... ad un mio amico praticamente sempre...
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64
    Citazione Perfect Cell
    mmmm tutt'altro, io ho trovato tutto perfettamente al suo posto.
    Le quest nn le ho trovate affatto poche, anzi ce ne sono state in abbondanza,
    le armi e armature ce ne sono parecchie e soddisfano perchè ben caratterizzate...
    le quest non sono molte, ma sono "giuste" per il gioco che è fable! le armi e armature invece sono di buon numero e tipo.
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  5. #20
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Gulkin
    sto giocando a fable da diversi giorni e vi devo dire che è davvero fantastico, una libertà quasi assoluta che si sente sopratutto per le scelte belliche. Inoltre anche per la vita normale è fantastico. Io per esempio ho comprato casa, l'ho migliorata con qualche accessorio in più, mobili nuovi ecc... ho sposato una bella donzella, c'ho passato 5 notti a letto e poi c'ho divorziato, in seguito ho dato la casa in affitto, ma ancora non sono riuscito a recuperare i soldi del costo della casa, poco male perchè magari la vendo... insomma c'è una buona libertà di scelta che molto difficilmente troverete in altri giochi. Il gioco è fluido e i bpf restano costanti a 30 anche se ci sono alcune scene dove può rallentarsi, ma a me non capita quasi mai... ad un mio amico praticamente sempre...
    Una sola domanda: come si divorzia? Dato che sono buono l'unico modo di liberare gli immobili è sposando la proprietaria, ma dato che sono sposato in tutte le città non posso farlo ... comunque, ho l'impressione che per il malvagio il gioco sia molto più semplice

  6. #21
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Sorry, ma quando esce in pal ( ita)??? Tx
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  7. #22
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Trovato, 8 Ottobre giusto?
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  8. #23
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione giobbe
    Una sola domanda: come si divorzia? Dato che sono buono l'unico modo di liberare gli immobili è sposando la proprietaria, ma dato che sono sposato in tutte le città non posso farlo ... comunque, ho l'impressione che per il malvagio il gioco sia molto più semplice
    beh io ho questo metoso per liberare le case: ti fai seguire dagli abitanti, li porti con te dove puoi trovare dei mostri e aspetti che li ammazzino; in questo modo fai un lavoro pulito e non ti abbassa il karma; cmq come si divorzia lo vorrei sapere anche io (all'ultima sposa ho dovuto dare un fendente di machete )

  9. #24
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Narduzzu
    beh io ho questo metoso per liberare le case: ti fai seguire dagli abitanti, li porti con te dove puoi trovare dei mostri e aspetti che li ammazzino; in questo modo fai un lavoro pulito e non ti abbassa il karma; cmq come si divorzia lo vorrei sapere anche io (all'ultima sposa ho dovuto dare un fendente di machete )
    Si, per i paesani avevo ipotizzato lo stesso... il problema sono le spose che non lasciano la città neanche a pagamento...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •