Nuove img di Gran Turismo 4 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 135

Discussione: Nuove img di Gran Turismo 4

Cambio titolo
  1. #121
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Mr.O
    A me graficamente il gioco è sembrato ottimo...
    beh sfondi a parte mi sembra che graficamente sia uguale al 3.

    rimane una gran bella grafica,però aliasing a manetta,edifici che apparivano all'improvviso,macchine che correvano in coda...
    ANNARELLA UNA DI NOI

  2. #122
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione shenmue3
    FONDALE PRERENDERIZZATO???? ma chi t'ha messo in testa 'sta' sciocchezza colossale???hai idea di cosa sia un fondale prerenderizzato????
    ma che sciocchezza e sciocchezza! guarda lo sfondo del grand canyon e dimmi che non è prerendirizzato

  3. #123
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    i fondali sono prerenderizzati... è normale....
    guarda il canyon.... è una bitmap...

  4. #124
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ma l'ultimo livello parallattico(o piano prospettico verticale corrisponente a quello dell'orizzonte) del fondale e' SEMPRE bitmap(il che non vuol dire necessariamente prerendizzato...puo' essere semplicemente un'unica grande texture digitalizzata anche perche' non avrebbe senso mettere li' delle minuscole strutture 3D)....2d il cielo con le nuvole,parimenti le valli in un landscape in lontananza...le rocce di contro sono formate cmq da poligoni costruiti in real-time(l'opposto del precalcolato)...vi ripeto....non mi cadete in simili ingenuità....ve ne prego....
    Ultima modifica di shenmue3; 25-09-2004 alle 22:10:56

  5. #125
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione shenmue3
    ma l'ultimo livello parallattico(o piano prospettico verticale corrisponente a quello dell'orizzonte) del fondale e' SEMPRE bitmap(il che non vuol dire necessariamente prerendizzato...puo' essere semplicemente un'unica grande texture digitalizzata anche perche' non avrebbe senso mettere li' delle minuscole strutture 3D)....2d il cielo con le nuvole,parimenti le valli in un landscape in lontananza...le rocce di contro sono formate cmq da poligoni costruiti in real-time(l'opposto del precalcolato)...vi ripeto....non mi cadete in simili ingenuità....ve ne prego....
    sisi ma infatti io ho detto che è normale....

    in tutti i giochi è così, altrimenti la mole di lavoro sarebbe troppo grande per qualsiasi macchina...

  6. #126
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione nobu
    vabbe dai, GT4 non è poi così lontano da GT3 graficamente. Migliore sì, ma non così diverso
    GT4 non lontano da GT3??ma gli okki li hai venduti?

    A me sembra migliorato di un bel pò...

  7. #127
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Ratchet_87
    GT4 non lontano da GT3??ma gli okki li hai venduti?

    A me sembra migliorato di un bel pò...
    ho detto che è migliore, e lo è di sicuro (ci mancherebbe). Ma non è certo RADICALMENTE diverso

  8. #128
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Ratchet_87
    GT4 non lontano da GT3??ma gli okki li hai venduti?

    A me sembra migliorato di un bel pò...
    Giocando alla versione Prologue i miglioramenti sono evidenti (dalle immagini si notano di meno), ovviamente la PS2 ha i suoi limiti e, dato che GT3 nel 2001 già sfruttava la console molto bene, è quasi normale che all'occhio inesperto GT4 sembri un semplice aggiornamento.

    Certo è che la mancanza del gioco online, almeno nella prima versione, è un grande handicap, a cui si può porre rimedio solo vendendo il gioco in versione budget (alzi la mano chi ci crede davvero).

  9. #129
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vegeth Ssj
    Certo è che la mancanza del gioco online, almeno nella prima versione, è un grande handicap, a cui si può porre rimedio solo vendendo il gioco in versione budget (alzi la mano chi ci crede davvero).
    *la folla con le mani dietro la schiena*

  10. #130
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione nobu
    ho detto che è migliore, e lo è di sicuro (ci mancherebbe). Ma non è certo RADICALMENTE diverso
    uhm....bè oddio,chi ha provato di recente GT4 afferma,che dal punto di vista della fisica,è migliorato e di parecchio.....tant'è che per giocare al "simulated mode" molti consigliano di comprarsi volante con pedaliera.

  11. #131
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    io spero che non si siano concentrati solo sulla fisica delle macchine.... che senso ha guidare una macchina iper realistica quando gli avversari non sanno fare 1+1?


    spero che un'anno di rinvii sia servito a migliorare l'IA.....

  12. #132
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DANTE77
    uhm....bè oddio,chi ha provato di recente GT4 afferma,che dal punto di vista della fisica,è migliorato e di parecchio.....tant'è che per giocare al "simulated mode" molti consigliano di comprarsi volante con pedaliera.
    si parlava del comparto tecnico. Per quanto riguarda la fisica delle auto i topics su multiplayer dicono già tutto

  13. #133
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione nobu
    si parlava del comparto tecnico. Per quanto riguarda la fisica delle auto i topics su multiplayer dicono già tutto
    Caspita se ho letto!!!( ).........ed è un'altra conferma che GT4 sia a livello estetico,ma soprattutto sotto il profilo simulativo,è uno dei migliori racing game mai creati :9

    Mi hanno impressionato due commenti.....

    ”Controllare l’auto non è per nulla facile, e le concessioni all’arcade e alcune reazioni eccessivamente semplicistiche viste in GT3 sono un pallido ricordo”
    L’aderenza del modello di guida alla realtà è impressionante: la RX-8 è esattamente identica alla sua controparte reale. Le reazioni in curva, il tiro del motore, il suono, le sensazioni di guida: tutto coincide perfettamente, tanto che proprio come sul modello reale, per andare davvero forte, è necessario tenere il motore altissimo di giri e spingerlo ben oltre la linea rossa (che inizia a 9000 giri) fin verso i 9500, dove entra realmente il limitatore.
    :9

    cmq per chi non è molto bravo c'è anche la modalità arcade,quindi non preoccupatevi
    Ultima modifica di DANTE77; 27-09-2004 alle 00:06:38

  14. #134
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    e io invece nn sapevo questa!:
    "Tale aspetto è particolarmente evidente quando ti occupi delle modifiche al veicolo, che influiscono sul rendimento in gara in maniera ancora più "sottile" e realistica. Tra le opzioni adesso ci sono anche i sovralimentatori e i NOS (Nitrous Oxide Systems), che ti consentiranno di raggiungere velocità supersoniche."

    il daitarn III


  15. #135
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione DANTE77
    uhm....bè oddio,chi ha provato di recente GT4 afferma,che dal punto di vista della fisica,è migliorato e di parecchio.....tant'è che per giocare al "simulated mode" molti consigliano di comprarsi volante con pedaliera.
    Mi sa che mi tocca fare questo spesone.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •