chi conosce "ZOMBIE REVENGE"?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: conoscete Zombie Revenge?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,lo conosco bene,lo posseggo tuttora e ci gioco....

    6 24,00%
  • si,lo conosco,ma non lo posseggo.....

    8 32,00%
  • l'ho sentito nominare,ma non so di cosa si tratti....

    2 8,00%
  • no,non ho la piu' pallida idea di che cosa sia.....

    9 36,00%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: chi conosce "ZOMBIE REVENGE"??

Cambio titolo
  1. #16
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    OVVIO che lo conosco. Stragiocato in sala e giochicchiato su Diccì. Me l'aveva regalato una mia amica insieme a Power stone 2 jap, ma l'ha rivoluto indietro perchè erano del tipo...e l'aveva appena mollato a sto qui...

    comunque. Non è un gioco Eccezionale, è un giochino arcade, un picchiaduro a scorrimento piacevole, soprattutto in multi. Da 7 a 7,5 dai :P

  2. #17
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    no avevo dubbi sul fatto che lo conoscessi.. e che ,almeno in parte, lo apprezzassi(sempre meglio di GT4,no?? )..io direi piu' un 6...risicato cmq....

  3. #18
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione shenmue3
    no avevo dubbi sul fatto che lo conoscessi.. e che ,almeno in parte, lo apprezzassi(sempre meglio di GT4,no?? )..io direi piu' un 6...risicato cmq....
    GT4 è un gran gioco, non ho mai detto il contrario. Ma c'è di meglio Imho ( coff cof...F....coff3...coff55...).
    Comunque boh. A me piaciucchia. Ovviamente, non mi fa impazzire perchè è un gioco come gli altri, ma in multi da la mezz'oretta di divertimento in multi dai.

  4. #19
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    L'avevo giocato un paio d'anni fa in salagiochi, e l'ho trovato molto godibile (vabbè ma io non faccio testo essendo un patito dei picchiaduro a scorrimento).
    Mi ricordo che c'era una specie di mostro tentacolare verso la fine del primo livello che mi ammazzava sempre... no, forse mi sbaglio (troppo Ninja Gaiden, ahimè)

    Quanto prima comunque mi procurerò la versione DC.

  5. #20
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    GT4 è un gran gioco, non ho mai detto il contrario. Ma c'è di meglio Imho ( coff cof...F....coff3...coff55...).
    Comunque boh. A me piaciucchia. Ovviamente, non mi fa impazzire perchè è un gioco come gli altri, ma in multi da la mezz'oretta di divertimento in multi dai.
    mah....io il titolo tra la tosse ce l'ho per DC,ma davvero IMHO nn riesco a trovare un singolo aspetto in cui prevalga nemmeno su GT3 a -spec......

  6. #21
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione shenmue3
    un TOPIC....caso mai...(sempre di fretta??)...cmq non ho mai detto che il gioco fosse bello(ma imho non e' poi cosi' malvagio come tu lo dipingi...ha un suo perche'...soprattutto a tre e portandolo avanti ha anche un plot bellino)...difatto si aprono topic su giochi IMHO lungamente peggiori di questo....era giusto per constatare la conoscenza dei vg piu' "oscuri" in generale,polemico IAMA......
    Sì, sempre di fretta, e poi detesto l'inglese applicato quando si potrebbe usare l'italiano (argomento non mi pare una brutta parola, no? ).
    Non era per fare polemica, ma per far notare come effettivamente il gioco non fosse nulla di che, pur essendo ben realizzato; Lady bug fu un bel clone di Pacman, con l'idea delle pareti mobili, ma è un gioco che di sicuro non rimarrà nella storia. E poi, se tu fossi il tipo che si scoraggia per le critiche negative, sicuramente avresti abbandonato la professione d'insegnante da tempo
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #22
    umh lo conosco ma mai provato. me lo procurerò quando avrò sistemato gli acquisti prioritari. (Shenmue 1-2 PAL su ebay )

  8. #23
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione shenmue3
    mah....io il titolo tra la tosse ce l'ho per DC,ma davvero IMHO nn riesco a trovare un singolo aspetto in cui prevalga nemmeno su GT3 a -spec......
    Diciamo che è molto più simulativo.....

  9. #24
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione shenmue3
    ragazzi..fa fede il titolo ovviamente specificate la versione giocata e dovrete dimostrare di conoscerlo davvero in qualche maniera....(descrivendolo ad esempio )....aspettatevi cmqaltri sondaggi del genere da me ,anche se dato che sono consolista,non me ne vogliano i pcisti,giochi "particolari" su pc...non ne conosco tanti.... AVANTI!
    hai aperto anche un thread

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •