Animal Crossing: l'angolo del pollice verde
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Animal Crossing: l'angolo del pollice verde

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Animal Crossing: l'angolo del pollice verde

    Tratto dal sito ufficiale della Nintendo!

    Se nella vita reale ti rechi nel bosco a caccia di tesori, è assai probabile che tu sia destinato a tornartene a casa con la schiena a pezzi e le mani vuote! In Animal Crossing, invece, le cose vanno diversamente, ed è più facile mettere le mani sulle ricchezze del sottosuolo: mentre passeggi, fa' attenzione ai caratteristici segni che si possono scorgere per terra: quelli a forma di stella indicano la presenza dei Giroidi, mentre le zone illuminate indicano la presenza di borse stracolme di stelline (la valuta locale di Animal Crossing).

    Di solito, le zone illuminate celano borse contenenti 1,000 stelline, ma se sei abbastanza fortunato potrai ritrovarti a soppesare una ricchissima borsa che ne contiene (tieniti forte) 30,000!
    Naturalmente per scavare ti servirà una pala, e a questo proposito ti invitiamo a far visita all'affidabilissimo Tom Nook. Se dopo aver dissotterrato una borsa stracolma di stelline vorrai sistemare nel medesimo posto un'altra borsa, potresti essere ricompensato dalla crescita di una vera e propria pianta di stelline! Oppure puoi sotterrare una pala nel medesimo punto, per vedere se per caso si trasforma in un albero che dà come frutto una pala dorata (con cui poter scavare dappertutto!).

    Ma torniamo a parlare di Giroidi: si tratta di particolari statuine con la mania del ballo! Se hai intenzione di dedicarti alla loro collezione, sarai felice di sapere che in Animal Crossing ce ne sono ben 127 da scovare. Ricordati che i Giroidi hanno la tendenza a materializzarsi in gran numero il primo giorno di sole dopo l'arcobaleno!
    Ognuna delle differenti varietà di Giroidi emette un suono particolare, che senza dubbio renderà più strana ma anche più sorprendente la tua dimora. Altrimenti, come avrai già intuito, puoi sempre rivendere i Giroidi che trovi a Tom Nook, il quale non esiterà a sborsare stelline sonanti per questi curiosi oggetti.

    Per ciò che concerne i fossili, non appena ne trovi uno, la cosa migliore che puoi fare è inviarlo agli esperti del Museo Principale, che te lo restituiranno subito dopo averlo identificato e catalogato. Una volta tornato in possesso del tuo fossile, sta a te decidere se donarlo al Museo, rivenderlo a Tom Nook oppure tenerlo.

    Se preferisci coltivare la terra piuttosto che sfruttarla per guadagnare denaro, in men che non si dica migliorerai immensamente l'aspetto della tua città. Interroga il Pozzo dei Desideri per sapere sempre come vanno le cose in città, e ricorda che se pianterai molti fiori e alberi la renderai sempre più attraente e moltissima gente vorrà trasferirsi da te.

    Ci sono moltissime zone che non attendono altro che accogliere nuovi fiori ed alberi. Tutti gli appassionati di insetti, inoltre, non devono scordare che il numero di queste piccole creature va di pari passo con quello dei fiori! Massima attenzione però alle erbacce, perché hanno la tendenza a spuntare dappertutto: se la città dovesse esserne invasa, bisognerebbe occuparsene estirpandole (in maniera molto semplice: basta premere il pulsante B in prossimità di ogni cespuglio, e il problema è risolto... alla radice!).

    In Animal Crossing i fiori continuano a vivere anche durante i mesi invernali. Fai attenzione a dove metti i piedi, però, perché è assai facile calpestarli (e non crediamo proprio che tu debba dare il cattivo esempio, in questo senso...).
    Ci vogliono quattro giorni perché un germoglio cresca e diventi una pianta adulta: se poi desideri far crescere alberi da frutta, acquista un frutto e sotterralo.
    Tieni sempre a mentre che se ci sono più di 33 alberi nel medesimo appezzamento, sarà assai difficile piantarne di nuovi.

    Quelli che tra voi hanno i pollici più... verdi, si ricorderanno di sicuro dei nostri consigli, quando venerdì prossimo metteranno le mani sulla loro copia di Animal Crossing!

    PS: Spero sia utile!


  2. #2
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ho gia fatto esoro di sti consigli, ma a me capita che qualche germoglio sia appassito...


    anche a voi?

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    mvesim che posta in questa sezione nn l ho capita

  4. #4
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Dopo averli piantati, i fiori posso essere tolti in qualche modo? Nel caso cambiassi idea
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  5. #5
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Citazione IL PROFETA
    Dopo averli piantati, i fiori posso essere tolti in qualche modo? Nel caso cambiassi idea
    Prova con la Pala

  6. #6
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione IL PROFETA
    Dopo averli piantati, i fiori posso essere tolti in qualche modo? Nel caso cambiassi idea
    si basta che ci corri sopra cosi li pesti e li togli

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Sssshhh... è solo un metodo per diffondere la mia super cultura su tutti i videogiochi... anche quelli che non mi piacciono... XD

    PS: E aumentare i messaggi...


  8. #8
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Beh, il mio villaggio è disseminato di fiori. Prima, tutti i contorni, poi le sponde ed infine le case

  9. #9
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    io non sopporto ciò che è inutile... meglio un bell' albero di arancie

  10. #10
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Finalfire
    Beh, il mio villaggio è disseminato di fiori. Prima, tutti i contorni, poi le sponde ed infine le case
    WOW
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Ma un'albero da frutta quanto ci mette generalmente a crescere e dare frutti?

  12. #12
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    3/4 giorni

  13. #13
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    io ho piantato 1 albero di stelline, Pesca, mela e cocco....... non vedo l'ora che cresca quello di stelline :9....... mi spiegate cosa fara l'albero quando diventera' adulto ? cioè cosa cade dall'albero quando lo squoto.... sacchi o banconote e saranno illimitate ? lo so sono curioso

  14. #14
    Devo ancora prova re a piantare un albero di stelline, ma ho piantato un cigliegio e un pesco...4 giorni fa!
    E ancora non è venuto su nulla!

  15. #15
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    raga, io ho piantato una pala nella zona dei fasci luminosi ed è spuntato un bocciolo dorato....

    che nascerà?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •