Guida agli acquisti su Funcomputer.de - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 520

Discussione: Guida agli acquisti su Funcomputer.de

Cambio titolo
  1. #16
    great teacer
    Ospite
    Citazione pentothal
    Ma se ordino qualcosa in germania mi viene applicata l'iva appena la merce passa il confine?
    no perche sia l'ita che la ger fanno parte della cpmunità europea quinti niente uva

  2. #17
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione great teacer
    no perche sia l'ita che la ger fanno parte della cpmunità europea quinti niente uva
    Niente uva, per ora solo kiwi.

    Comunque, se l'ordine collettivo si fa sotto Natale io sono disponibile...

    E poi un'altra cosa: se integrate questa guida nel top di cloud, inserite anche altri siti tipo drako.it e totalmodding.com, che mancano in quella legenda...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io lascerei questa guida a parte, non perchè l'ho fatta io, ma perchè se uno vuole chiedere informazioni, può postare qui di seguito.
    Oppure all'interno della guida di Cloud, ma sempre aperta a nuovi post (così si evita che qualcuno apra topic per chiedere informazioniù).

    Solo per evitare spam o cose simili.
    Ultima modifica di Fottemberg; 24-09-2004 alle 20:08:45

  4. #19
    great teacer
    Ospite
    Citazione DieBoss
    Niente uva, per ora solo kiwi.

    Comunque, se l'ordine collettivo si fa sotto Natale io sono disponibile...

    E poi un'altra cosa: se integrate questa guida nel top di cloud, inserite anche altri siti tipo drako.it e totalmodding.com, che mancano in quella legenda...
    anche io x natale
    xche tra 6800gt e dissi cpu+alimentatore enermax+ecc...... ho speso 700 euro in in meno di 10 day

  5. #20
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Fottemberg
    Io lascierei questa guida a parte, non perchè l'ho fatta io, ma perchè se uno vuole chiedere informazioni, può postare qui di seguito.
    Oppure all'interno della guida di Cloud, ma sempre aperta a nuovi post (così si evita che qualcuno apra topic per chiedere informazioniù).

    Solo per evitare spam o cose simili.
    Il fatto è che quattro thread in rilevo sono tantini, dopo è difficile scorrere la prima pagina... Fate voi. Io direi che un thread intitolato "Guida all'acquisto" con tutti i migliori siti per comprare, le configurazioni di Paki e le guide per comprare dall'estero sarebbe la cosa migliore. Ovviamente il tutto organizzato a post separati, così nel topic si può mettere il redirect a tutti gli altri post dello stesso thread.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione DieBoss
    Il fatto è che quattro thread in rilevo sono tantini, dopo è difficile scorrere la prima pagina... Fate voi. Io direi che un thread intitolato "Guida all'acquisto" con tutti i migliori siti per comprare, le configurazioni di Paki e le guide per comprare dall'estero sarebbe la cosa migliore. Ovviamente il tutto organizzato a post separati, così nel topic si può mettere il redirect a tutti gli altri post dello stesso thread.
    Con il redirect, va bene, così si posta in sezioni separate.

  7. #22
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Fottemberg
    Io lascierei questa guida a parte, non perchè l'ho fatta io, ma perchè se uno vuole chiedere informazioni, può postare qui di seguito.
    Oppure all'interno della guida di Cloud, ma sempre aperta a nuovi post (così si evita che qualcuno apra topic per chiedere informazioniù).

    Solo per evitare spam o cose simili.
    Quoto totalmente. E' meglio lasciarlo a parte. Vedrò se ho tempo di fare qualcosa di analogo con MindFactory.de, però sono armato solo di vocabolario. se c'è qualcuno esperto in tedesco che vuole prendersi l'incarico, faccia pure. Se non c'è nessuno inizio io.
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Glorfindel_80
    Quoto totalmente. E' meglio lasciarlo a parte. Vedrò se ho tempo di fare qualcosa di analogo con MindFactory.de, però sono armato solo di vocabolario. se c'è qualcuno esperto in tedesco che vuole prendersi l'incarico, faccia pure. Se non c'è nessuno inizio io.
    Anch'io ho fatto questa guida armato di vocabolario.

    Non studio tedesco da almeno 10 anni.

  9. #24
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Oggi a scuola ho pensato di creare un topic con tutti i collegamenti necessari a 3d più importanti di questo sotto-forum.
    Se vi interessa potrei postare la bozza che ho fatto oggi a scuola


  10. #25
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Fottemberg
    Con il redirect, va bene, così si posta in sezioni separate.
    Non hai capito. Io intendo dire di mettere il redirect a tutte le cosenel primo post di un topic. Poi, nel secondo post dello stesso topic, ci si mette la guida a funcomputer.de, per esempio, e così via.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, però bisogna fare in modo che nel topic si possa postare liberamente.

  12. #27
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Fottemberg
    Sì, però bisogna fare in modo che nel topic si possa postare liberamente.
    Secondo me se si lascia postare liberamente si scatena il flood... Casomai allora si accorpano i due thread che ci sono adesso sulle configurazioni e sui negozi online e se ne fa uno a parte per la guida a funcomputer.de e per l'ordinazione collettiva, se la volete fare.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    se fate l' ordine collettivo verso Natale, allora io ci sto!devo prendere la 6600GT e possiblmente della RAM...però non so quando vengo pagato...in questi mesi, penso...

  14. #29
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione capperuncolo
    non l'avevo notato... cristoforo colombo? piacere! amerigo vespucci!
    [OT] hai deciso? mandami un mp se puoi [/OT]

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Scusate, non capisco, perchè fare un ordine collettivo quando si può pagare in contrassegno a 25 euro?
    Tra il traferimento del denaro a chi farà l'ordine, e la spedizione, spendereste comunque 15 euro. Quindi, perchè non spendere 10 euro in più per avere tutto a casa vostra entro 72 ore?

    Se fosse con il pagamento anticipato, andrebbe anche bene, ma così?

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •