User Theme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: User Theme

Cambio titolo
  1. #1
    Molotov
    Ospite

    User Theme

    Secondo voi è bene che un utente mantenga lo stesso profilo (compresi avatar, firma e titolo utente) per tutta la sua carriera sul forum? O ritenete invece che cambiare tema ogni tanto sia un atto posititvo?

    Esplicitatevi.

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione [[*Molotov*]]
    Secondo voi è bene che un utente mantenga lo stesso profilo (compresi avatar, firma e titolo utente) per tutta la sua carriera sul forum? O ritenete invece che cambiare tema ogni tanto sia un atto posititvo?

    Esplicitatevi.
    trovo che il tuo avatar rulli

    in linea di massima secondo me si può cambiare ogni tanto, basta che non diventi sistematico, in modo da riconoscere meglio gli utenti



  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io cambio spesso...ho detto tutto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io lo cambio qualke volta...
    x adesso l'ho cambiato solo 3 volte!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Finalmente un thread che incomincia ad avvicinarsi all'idea di un thread appena sufficente.


    Io la metto su due piani:

    1) Quello personale di ciascun utente:
    a me capita dopo un po di stufarmi di avatar e firma, e quindi rinnovo. La stessa cosa capiterà agli altri utenti

    2)La situazione di altri utenti, cioè vista "dall'esterno":
    Penso sia carino ogni tanto, vedere utenti che si aggiornino, e che cambino un po di roba, così risultano più dinamici e meno ripetitivi.


    Alla fin fine non cambia molto. E' sempre l'utente che decide tutto, dipende da come si trova lui. Se è affezionato all'avatar, che se lo tenga pure (come fa Lex), però personalmente mi fa piacere vedere utenti che dopo un po cambiano la loro immagine, rinnovano il proprio look virtuale. Purchè ciò non accada spesso
    Perchè io mi abituo a riconoscere un post (chi l'ha scritto), non leggendolo subito, ma guardando l'avatar e il nome utente. Quindi mi piace avere il tempo di abituarmici ed associare una certa immagine (per esempio la rana kermit a Molotov) ad un certo utente. Se uno la cambia ogni giorno faccio fatica a riconoscere a prima vista il post a chi appartiene. ^^


  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    lo cambio quando non mi piace più o quando trovo qualcosa che mi piace di più (nel caso dell'avatar), per la firma è pressappoco uguale.

  7. #7
    Molotov
    Ospite
    Citazione Jack89
    Quindi mi piace avere il tempo di abituarmici ed associare una certa immagine (per esempio la rana kermit a Molotov) ad un certo utente. Se uno la cambia ogni giorno faccio fatica a riconoscere a prima vista il post a chi appartiene. ^^
    Sono d' accordo, tu poi sei facilmente riconoscibile perchè appena vedo un cingolato o uno stratega in alta uniforme penso 'Ecco qua Jack89!'.
    Comunque il discorso dell' immagine mentale al quale tu hai accennato è molto interessante in un' Agorà ormai popolata da una massa di J-Alex urlanti babbate degne di Boldi e De Sica. Posso dirti che il paragrafo 'Lex' è molto delicato, perchè molti utenti lo associano al tarrasque (suo avatar storico) mentre altri (come me) lo collegano a Bahamut.

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione [[*Molotov*]]
    Sono d' accordo, tu poi sei facilmente riconoscibile perchè appena vedo un cingolato o uno stratega in alta uniforme penso 'Ecco qua Jack89!'.
    grazie!

    Citazione [[*Molotov*]]
    Comunque il discorso dell' immagine mentale al quale tu hai accennato è molto interessante in un' Agorà ormai popolata da una massa di J-Alex urlanti babbate degne di Boldi e De Sica. Posso dirti che il paragrafo 'Lex' è molto delicato, perchè molti utenti lo associano al tarrasque (suo avatar storico) mentre altri (come me) lo collegano a Bahamut.
    Si, ribadisco che utilizzo l'avatar per un primo riconoscimento.
    Riguardo a Lex, l'ho sempre associato al terrasque, molto meno col Bahamut.


  9. #9
    Molotov
    Ospite
    Citazione Jack89
    Si, ribadisco che utilizzo l'avatar per un primo riconoscimento.
    Riguardo a Lex, l'ho sempre associato al terrasque, molto meno col Bahamut.
    Perchè sei iscritto da molto...

  10. #10
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    A volte, cambio firma e titolo utente.
    L'avatar, invece, lo considero un "punto fisso", un elemento di riconoscimento... per cui, tendo a non cambiarlo.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione [[*Molotov*]]
    Perchè sei iscritto da molto...
    molo, lex E' il Tarrasque
    http://mmadnd.chat.ru/tarasque.gif

    Io all'inzio ho avuto per tantissimo tempo l'avatar di una fenice di fuoco con la scritta Valiant in basso.. l'avevo pure trovato su internet, non l'avevo fatto io

  12. #12
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Foo Fighter
    Io cambio spesso...ho detto tutto
    te cambi anche nick vero Iro........ehm foo?

  13. #13
    deve decidere l' utente, però il mio avatar lo puoi riconoscere subito anche in altri forum, è come un segno distintivo.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  14. #14
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    cambio avatar e firma quando sono stufo di quelli attuali o quando trovo di meglio...il meccanismo usa e getta...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  15. #15
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    penso che cambiare avatar e firma ogni tanto sia positivo,senno diventa tutto una monotonia
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •