una scheda video per FF 11.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 98

Discussione: una scheda video per FF 11....

Cambio titolo
  1. #46
    great teacer
    Ospite
    Citazione jack546
    giusto la le fa cagare
    la vers. le e uguale alla 5200

  2. #47
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione great teacer
    la vers. le e uguale alla 5200
    no e leggermente più veloce la fx5700le anke la fx5600xt


  3. #48
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione richiesta

    Ragazzi, ho provato a chiedere se possono ordinare la scheda NVIDIA geforce FX 5700, ma purtroppo mi hanno detto che non è più disponibile e quindi mi hanno consigliato un'altra scheda dal nome: ASUS V9570 GF FX5700 128 MB DDR- TV OUT-DVI-2 VGA..che dite va bene quella??

  4. #49
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione BLUE
    Ragazzi, ho provato a chiedere se possono ordinare la scheda NVIDIA geforce FX 5700, ma purtroppo mi hanno detto che non è più disponibile e quindi mi hanno consigliato un'altra scheda dal nome: ASUS V9570 GF FX5700 128 MB DDR- TV OUT-DVI-2 VGA..che dite va bene quella??
    quella è una 5700

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #50
    BLUE
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    quella è una 5700
    Appunto, non va bene lo stesso?? Non capisco cosa ci sia di divertente...

  6. #51
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione BLUE
    Appunto, non va bene lo stesso?? Non capisco cosa ci sia di divertente...
    no, rido per i soliti commercianti che non sanno un c4zzo. nemmeno che ti procurano proprio la scheda che vuoi solo perchè Asus le rimarchia

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #52
    BLUE
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    no, rido per i soliti commercianti che non sanno un c4zzo. nemmeno che ti procurano proprio la scheda che vuoi solo perchè Asus le rimarchia
    E quindi com'è questa Asus?

  8. #53
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Gordon_135
    no, rido per i soliti commercianti che non sanno un c4zzo. nemmeno che ti procurano proprio la scheda che vuoi solo perchè Asus le rimarchia
    ridi anke per gli utenti che si fanno abbindolare da commercianti ke non capiscono un ***** o la sanno troppo lunga.....(per esperienza propendo più per la prima ipotesi).
    "Software is like Sex, free is better".



  9. #54
    BLUE
    Ospite
    Citazione Glorfindel_80
    ridi anke per gli utenti che si fanno abbindolare da commercianti ke non capiscono un ***** o la sanno troppo lunga.....(per esperienza propendo più per la prima ipotesi).
    Sto ancora aspettando la risposta....

  10. #55
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ricorda ke se compri 9600se e poi farai una bruttissima figura con tuo pc, va peggio di 9200 in giochi directx 8.1 e alcuni in 9.0

  11. #56
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Glorfindel_80
    ridi anke per gli utenti che si fanno abbindolare da commercianti ke non capiscono un ***** o la sanno troppo lunga.....(per esperienza propendo più per la prima ipotesi).
    Quoto per la prima ipotesi...vedi firma

    Citazione BLUE
    Ragazzi, ho provato a chiedere se possono ordinare la scheda NVIDIA geforce FX 5700, ma purtroppo mi hanno detto che non è più disponibile e quindi mi hanno consigliato un'altra scheda dal nome: ASUS V9570 GF FX5700 128 MB DDR- TV OUT-DVI-2 VGA..che dite va bene quella??
    Di al tuo commerciante che vorrei una geforce 6800 anzi, puo' andar bene anche una v9999ge...a prezzo minore della prima naturalmente
    Prendi la 5700 che vai bene...sempre meglio della 9600se o della 9200


  12. #57
    BLUE
    Ospite

    Domanda

    Citazione ¾ di Pollo®
    Quoto per la prima ipotesi...vedi firma


    Di al tuo commerciante che vorrei una geforce 6800 anzi, puo' andar bene anche una v9999ge...a prezzo minore della prima naturalmente
    Prendi la 5700 che vai bene...sempre meglio della 9600se o della 9200
    Ok, ma la marca qual è? NVIDIA o ASUS o RADEON? La 5700 della Nvidia non è più disponibile purtroppo ( sembra addirittura quasi fuori produzione ), e loro non lo possono ordinare...
    Ultima modifica di BLUE; 28-09-2004 alle 11:10:33

  13. #58
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione BLUE
    Sto ancora aspettando la risposta....
    La risposta te l'hanno data in molti, se tu non sei capace di afferarlo, sono problemi tuoi. Be quiet, Stay high.
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #59
    BLUE
    Ospite

    KO una volta per tutte

    Citazione Glorfindel_80
    La risposta te l'hanno data in molti, se tu non sei capace di afferarlo, sono problemi tuoi. Be quiet, Stay high.
    Veramente mi riferivo semplicemente alla scheda ASUS, e se non sono informato in campo hardware e ne capisco meno di zero non è colpa mia... invece di dare risposte utili e concrete, spesso vedo quasi floodate inutili e sterili ( a parte Pollo e qualcun altro )... non è che posso aspettare per l'eternità, e poi visto che siete più informati di me, perchè non mi spiegate i motivi per cui mi consigliate questo o quell'altro invece di dire solo i numeri? Se non sapete dire niente di utile, non postate, punto.
    Una volta per tutte: fatemi una lista delle schede che vanno BENE col PENTIUM 3 ( quindi evitate schede inutilmente troppo potenti perchè è uno spreco ), così vado una volta sola nel negozio e gli elenco tutte le alternative ( non posso fare sempre viaevai solo per qualche dubbio, no? Mettetevi nei miei panni una volta tanto... ), ok? Fatemi questa cortesia e fatela seriamente, grazie.
    Ultima modifica di BLUE; 28-09-2004 alle 12:28:33

  15. #60
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione BLUE
    Veramente mi riferivo semplicemente alla scheda ASUS, e se non sono informato in campo hardware e ne capisco meno di zero non è colpa mia... invece di dare risposte utili e concrete, spesso vedo quasi floodate inutili e sterili ( a parte Pollo e qualcun altro )... non è che posso aspettare per l'eternità, e poi visto che siete più informati di me, perchè non mi spiegate i motivi per cui mi consigliate questo o quell'altro invece di dire solo i numeri? Se non sapete dire niente di utile, non postate, punto.
    Una volta per tutte: fatemi una lista delle schede che vanno BENE col PENTIUM 3 ( quindi evitate schede inutilmente troppo potenti perchè è uno spreco ), così vado una volta sola nel negozio e gli elenco tutte le alternative ( non posso fare sempre viaevai solo per qualche dubbio, no? Mettetevi nei miei panni una volta tanto... ), ok? Fatemi questa cortesia e fatela seriamente, grazie.
    Allora bello:
    I. Le cose potresti chiederle + gentilmente e non: "FATEMI UNA LISTA DELLE SCHEDE CHE VANNO BENE COL PENTIUM 3".
    Prendi la tua bella tastiera, vai su google e ti fai una ricerca, ok? In molti ti hanno consigliato ATI 9500, 9600, GeForce4, ecc, molto buone con il tuo pc e forse non CPU Limited.
    II. Non è colpa nostra se il tuo negoziante o è noob o è uno che ti vuole fregare. Potresti anke andare da qualke altro negozio, oppure trovare qualcosa su Internet.
    Le alternative te le hanno date in tanti, non puoi pretendere che ti si faccia una relazione approfondita di tutte le schede video uscite negli ultimi 5-6 anni.
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •