una scheda video per FF 11.... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 98

Discussione: una scheda video per FF 11....

Cambio titolo
  1. #61
    BLUE
    Ospite
    Citazione Glorfindel_80
    Allora bello:
    I. Le cose potresti chiederle + gentilmente e non: "FATEMI UNA LISTA DELLE SCHEDE CHE VANNO BENE COL PENTIUM 3".
    Prendi la tua bella tastiera, vai su google e ti fai una ricerca, ok? In molti ti hanno consigliato ATI 9500, 9600, GeForce4, ecc, molto buone con il tuo pc e forse non CPU Limited.
    II. Non è colpa nostra se il tuo negoziante o è noob o è uno che ti vuole fregare. Potresti anke andare da qualke altro negozio, oppure trovare qualcosa su Internet.
    Le alternative te le hanno date in tanti, non puoi pretendere che ti si faccia una relazione approfondita di tutte le schede video uscite negli ultimi 5-6 anni.
    Ok... ma cercate di capire che la mia questione è importante, poi comunque c'è chi mi dice che la 9200 va bene, un altro mi dice che questo non va bene allora vai su 9600 che è meglio, un altro che dice il contrario, ecc...insomma, mi confondo e basta... mettetevi d'accordo, poi non mi sembra di essere stato maleducato, ho semplicemente chiesto una lista non dico lunga ma quantomeno delle alternative accettabili chiedo troppo? Poi di queste cose non ci capisco niente, che posso farci? Anche se faccessi una ricerca su google non concluderei niente, sempre dubbi mi rimangono e poi non avrei neanche creato questo thread se sapessi cosa ci vuole, non pensi? Non dico per forza una relazione, ma almeno un confronto fra le prestazioni, così almeno capisco un pò... per favore...
    Ultima modifica di BLUE; 28-09-2004 alle 13:49:19

  2. #62
    PakiTheWizard
    Ospite
    Con il P3, compra dalla 5200 Ultra a 128bit in poi. Dipende dal tuo budget. Con una 9600Pro dovresti giocare perfettamente. (Beh, insomma, non a 1024x768 con AA 8x e AF 16x e dettagli al massimo, ma decentemente)

  3. #63
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione PakiTheWizard
    Con il P3, compra dalla 5200 Ultra a 128bit in poi. Dipende dal tuo budget. Con una 9600Pro dovresti giocare perfettamente. (Beh, insomma, non a 1024x768 con AA 8x e AF 16x e dettagli al massimo, ma decentemente)
    Bene,
    lista:
    1) NVIDIA ( è questa la marca, giusto? ) 5200 Ultra a 128 bit
    2) RADEON 9600Pro
    3) RADEON 9600text
    4) NVIDIA Geforce FX 5700 ( non più disponibile, mannaggia...di sicuro negli altri negozi costerà il triplo... ! )
    Se ci sono altre alternative aggiungete alla lista, anche di marca ASUS, l'importante è quella giusta.

  4. #64
    PakiTheWizard
    Ospite
    La 5700 va tra la 9600pro e la 9600xt se le metti in ordine di potenza. (Forse prima della 9600pro, non ricordo ^^)

  5. #65
    BLUE
    Ospite
    Ultime notizie: sono stato in un altro negozio ed ho trovato solo due schede:
    Radeon 9600 xt da 128 mb a 200 € , e l'altra Nvidia geforce FX 5700 LE da 256 mb a 70 € , che dite mi prendo quest'ultima anche se la LE è leggermente inferiore alla normale? E' così scarsa?

  6. #66
    BLUE
    Ospite
    Basta ragazzi, ho deciso!
    Mi prenderò la 9600xt da 128 !!!! Tanto quelle da 256 costano troppo....

  7. #67
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione BLUE
    Basta ragazzi, ho deciso!
    Mi prenderò la 9600xt da 128 !!!! Tanto quelle da 256 costano troppo....
    Per quello che mi riguarda è la scelta migliore che potevi fare
    Posta il prezzo che ti fa il tuo nooboziante ed eventualmente confrontalo con questo :
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58

    Edit: Non ho fatto caso al prezzo che hai postato (200€ sono troppi)...ti condiglio caldamente di comperarla nel negozio sopracitato...per la serietà non c'e' problema fidati, ho conosciuto personalmene uno dei titolari
    Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 29-09-2004 alle 00:35:39


  8. #68
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione ¾ di Pollo®
    Per quello che mi riguarda è la scelta migliore che potevi fare
    Posta il prezzo che ti fa il tuo nooboziante ed eventualmente confrontalo con questo :
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58

    Edit: Non ho fatto caso al prezzo che hai postato (200€ sono troppi)...ti condiglio caldamente di comperarla nel negozio sopracitato...per la serietà non c'e' problema fidati, ho conosciuto personalmene uno dei titolari
    No scusami tu, infatti avevo confuso 128 con 256..in realtà è quella da 256 a costare 200 €... poi comunque dovrò aver bisogno del tecnico ad assemblarla più la RAM ( infatti non lo faccio da solo, poi avrò bisogno di fare prove per vedere se effettivamente va bene nel mio pc ), mi basta benissimo da 128 tanto non è che cambia molto a parte il prezzo... comunque grazie lo stesso, ma credimi, preferisco avere i pezzi nella mia città che almeno posso sempre ricambiare piuttosto che altrove...non metto in dubbio la serietà dei titolari, ci mancherebbe.

  9. #69
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ma scusa, quale scheda video prendi? quanto costa 128mb DDR?

  10. #70
    BLUE
    Ospite
    Citazione demizone
    ma scusa, quale scheda video prendi? quanto costa 128mb DDR?
    Mi prenderò quella radeon 9600xt da 128, non lo so, ma costerà sicuramente molto meno di quella da 256 di cui il prezzo oscilla nei 200 €....
    Ultima modifica di BLUE; 29-09-2004 alle 01:11:50

  11. #71
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione BLUE
    Mi prenderò quella radeon 9600xt da 128, non lo so, ma costerà sicuramente molto meno di quella da 256 di cui il prezzo oscilla nei 200 €....
    ma penso ke tuo negozio sarà una grande fregatura che venderà meno 20euro cioè 180euro da pagare.

    ti consiglio di ordinare ATI RADEON 9600XT 256mb DDR della GEXUBE a 140euro da www.tecnocomputer.it e fai pagamento contrassegno cioè quando ti arriva il pacco tutto perfetto e paghi io ho fatto 2volte

  12. #72
    BLUE
    Ospite
    Citazione demizone
    ma penso ke tuo negozio sarà una grande fregatura che venderà meno 20euro cioè 180euro da pagare.

    ti consiglio di ordinare ATI RADEON 9600XT 256mb DDR della GEXUBE a 140euro da www.tecnocomputer.it e fai pagamento contrassegno cioè quando ti arriva il pacco tutto perfetto e paghi io ho fatto 2volte
    Vedrò...intanto vedo il prezzo, se poi non va bene vado da un'altra parte, comunque ammesso che lo ordino in internet, se poi non mi va bene la scheda nel pc ( a parte che dovrò farlo montare a qualcuno ), che faccio, lo rispedisco indietro con altre spese di spedizione?? Meglio di no, per sicurezza.... è già tanto se trovo una scheda decente ad un prezzo non troppo alto....

  13. #73
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione BLUE
    Vedrò...intanto vedo il prezzo, se poi non va bene vado da un'altra parte, comunque ammesso che lo ordino in internet, se poi non mi va bene la scheda nel pc ( a parte che dovrò farlo montare a qualcuno ), che faccio, lo rispedisco indietro con altre spese di spedizione?? Meglio di no, per sicurezza.... è già tanto se trovo una scheda decente ad un prezzo non troppo alto....
    sai che se non ti funziona, la spedizione non la paghi tu perchè la responsabilità è di tecnocomputer paga lui per la spedizione per sostituzione/garanzia.

  14. #74
    BLUE
    Ospite
    Citazione demizone
    sai che se non ti funziona, la spedizione non la paghi tu perchè la responsabilità è di tecnocomputer paga lui per la spedizione per sostituzione/garanzia.
    Ok, ma lo dico per una comodità mia, non è una questione di soldi a questo punto, non preoccuparti dai...

  15. #75
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione BLUE
    Ok, ma lo dico per una comodità mia, non è una questione di soldi a questo punto, non preoccuparti dai...
    beh, 256mb DDR serve molto nel futuro, pensi con 128mb DDR riesce andare come 256mb DDR? fai un pò te

    e devi valutare per la tua spese bene
    se fossi in te, prenderei da tecnocomputer per prezzo ottimo ed onesto e poi ha da 256mb DDR

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •