No online per GT4 :( - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: No online per GT4 :(

Cambio titolo
  1. #61
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Luck134
    Di fatto GT4 è il terzo con qualche auto/circuito in più, un motore fisico che lo rende più difficile da guidare visto che, a differenza del precedente, non perdona gli errori. Tutta sta hype per questo?
    be...scusa,ma se mi fai un gioco con una fisica d'altissimo livello,così come viene riportato dai vari siti della rete,nonchè da PSM,non mi pare il caso di sputarci sopra...
    ....è incredibile adesso si criticano i titoli che riescono a riprodurre una fisica d'alto livello........mah
    Tra l'altro non mi sembra un miglioramento da poco.
    .....cmq se non siete molto portati,GT4 ha anche la modalità arcade oltre al "simulated mode."

  2. #62
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Fossa dei Leoni
    non capisco perchè volete vedere il marcio in tutto..in una intervista Yamauchi spiegava che c'erano diversi problemi nell'online e che al momento GT4 in rete presentava un forte lag.
    Ora, evidentemente il problema non è di facile soluzione e piuttosto che vendere un prodotto dalle forti aspettative anche nell'online con grossi difetti proprio in questa modalità, Sony lo vende prima offline per accontentare tutti gli appassionati che aspettano comunque da anni il nuovo capitolo, e poi promuove la nuova versione con la modalità online pienamente funzionante...
    sinceramente non capisco tutti questi "cagata di qua, cagata di là"...se fosse uscito con una modalità online schifosa era pure peggio no? capisco ke sono stati in ballo anni e non son riusciti a far quadrare tutto x tempo, ma non uccidiamoli! In fin dei conti ci stanno per servire uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi, perlomeno per quanto riguarda i giochi di guida. abbiatene rispetto!
    No , è da anni che parlano della versione online .Partono a metà anno posticipandolo x migliorare l'online .A settbre posticipano a natale e ora al "2005" ...... ma andate a C_A_G_A_R_E !

  3. #63
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione DANTE77
    be...scusa,ma se mi fai un gioco con una fisica d'altissimo livello,così come viene riportato dai vari siti della rete,nonchè da PSM,non mi pare il caso di sputarci sopra...
    ....è incredibile adesso si criticano i titoli che riescono a riprodurre una fisica d'alto livello........mah
    Tra l'altro non mi sembra un miglioramento da poco.
    .....cmq se non siete molto portati,GT4 ha anche la modalità arcade oltre al "simulated mode."
    Il punto non è che non sono molto portate (a GT3 me la cavavo benino ) ma che da come descritto su PSM il nuovo motore fisico è veramente difficile e non perdona gli errori.

  4. #64
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Luck134
    Il punto non è che non sono molto portate (a GT3 me la cavavo benino ) ma che da come descritto su PSM il nuovo motore fisico è veramente difficile e non perdona gli errori.
    E' cosi difficile perchè riporduce accuratamente quella che è la realtà
    .....tantè che viene definito come uno dei titoli di corse più simulativi mai apparsi su console.
    ma non è affatto un problema,infatti possono essere settati tutti gli aiuti del caso...come potete constatare nelle info che stanno arrivando.

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=148668&page=2

    Piacere di guida assoluto

    Ovviamente sono state apportate importanti migliorie all'esperienza di guida, affinché l'onnipresente "simulatore di guida reale" risultasse ancora più realistico. La simulazione del modello fisico delle automobili ha raggiunto un livello così alto di precisione, da rendere GT4 uno strumento di allenamento per le gare reali. Sta' sicuro che se ottieni un determinato tempo su un determinato veicolo in un determinato circuito, riuscirai a conseguire lo stesso tempo ricreando le stesse condizioni nella vita reale.

    Tale aspetto è particolarmente evidente quando ti occupi delle modifiche al veicolo, che influiscono sul rendimento in gara in maniera ancora più "sottile" e realistica. Tra le opzioni adesso ci sono anche i sovralimentatori e i NOS (Nitrous Oxide Systems), che ti consentiranno di raggiungere velocità supersoniche.

    I principianti, invece, saranno deliziati dal ritorno delle funzioni di assistenza alla guida (antibloccaggio dei freni, sistemi di controllo della trazione e controllo attivo di stabilità), accompagnate dalla nuovissima funzione dello "sterzo attivo". Se devi collaudare le tue abilità, le funzioni di assistenza garantiranno comunque una guida piacevole.
    I Pholyphony hanno fatto veramente un gran lavoro.

  5. #65
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Citazione Luck134
    Si ma a quel punto sarebbe godibile solo da chi è VERO appassionato di giochi simulutavi di guida. Io, ad esempio, voglio (e scusate se vi sembra ridicolo) "solo" divertirmi. GT3 era ben equilibrato tra rigore simulativo ed accessibilità, il 4° farà pendere l'ago della bilancia verso il primo valore a scapito del secondo.

    P.S. Per chi non lo sapesse la versione finale del gioco sarà più difficile del Proluge.
    beh c'è sempre la parte Arcade...comunque non credo che siamo ai livelli di Richard Burns Rally, dove per finire una gara devi concentrarti più che gareggiare in un rally vero! Per quanto difficile non ci vorrà molto ad adeguarsi al nuovo modello fisico; con GT4 Prologue c'ho messo un pomeriggio.

  6. #66
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Prima PES4...ora GT4...ma stiamo scherzando?? Tutte le probabili KA x lanciare definitavemente il gioco online nn lo supportano??? Ma zio cantante
    « Forza Inter »

  7. #67
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione DANTE77
    E' cosi difficile perchè riporduce accuratamente quella che è la realtà
    .....tantè che viene definito come uno dei titoli di corse più simulativi mai apparsi su console.
    ma non è affatto un problema,infatti possono essere settati tutti gli aiuti del caso...come potete constatare nelle info che stanno arrivando.

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=148668&page=2



    I Pholyphony hanno fatto veramente un gran lavoro.
    il nuovo motore fisico riproduce in maniera realistica il comportamento dell'auto in pista, e su questo siamo d'accordo, ma la "fisica realistica" non è solo questo è anche saper riprodurre un urto contro oggeti estranei in maniera coerente!! cazzz nel prologue se vai contro una rete o contro un muro non cambia nulla, la vettura rimbalza in modo tutt'altro che realistico( in wrc 2 le reti a bordo pista se urtate si sfondavano e i danni alle vetture erano calcolati in modo più che convincente) le piste hanno come dei binari prefissati!! chiamatela come vi pare ma per me e ben lontano dal concetto che ho io di simulazione...
    HOCICO

  8. #68
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Aarzak
    il nuovo motore fisico riproduce in maniera realistica il comportamento dell'auto in pista, e su questo siamo d'accordo, ma la "fisica realistica" non è solo questo è anche saper riprodurre un urto contro oggeti estranei in maniera coerente!! cazzz nel prologue se vai contro una rete o contro un muro non cambia nulla, la vettura rimbalza in modo tutt'altro che realistico( in wrc 2 le reti a bordo pista se urtate si sfondavano e i danni alle vetture erano calcolati in modo più che convincente) le piste hanno come dei binari prefissati!! chiamatela come vi pare ma per me e ben lontano dal concetto che ho io di simulazione...
    Quoto , di realistico ci sono solo le auto dal punto di fista grafico e del comportamento , ma per il resto nn tanto ... basta pensare al fatto che se vai contro un muro a 400 km/h l'auto nn solo nn si sfascia , ma nn si ribalta neanche : rimbalza o si "blocca" .

  9. #69
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Ceck the sound
    Quoto , di realistico ci sono solo le auto dal punto di fista grafico e del comportamento , ma per il resto nn tanto ... basta pensare al fatto che se vai contro un muro a 400 km/h l'auto nn solo nn si sfascia , ma nn si ribalta neanche : rimbalza o si "blocca" .
    E se rimbalza puoi tranquillamente rimediare all'errore finendo il giro con un ottimo tempo. Nella realtà invece dopo l'incidente, se ancora vivi, si andrebbe all'ospedale con fratture/traumi multipli.

  10. #70
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    oserei dire BURNOUT 3

  11. #71
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Ceck the sound
    Il classico giocatore che nn puo giocare online e quindi si consola con il fatto che gli altri nn possono goderselo....
    Tu nn hai mai giocato online , nn puoi capire !
    STRAQUOTOZZONEMEGAARCISUPERSEZAPIOMBOCAZ*OFI*A!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •