Demo di RE4: Ci sto giocando! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Demo di RE4: Ci sto giocando!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Sono stato deluso dalla grafica che, come ho detto, non è nulla di speciale (bella non c'è che dire ma sa di gia visto. .____.). Le animazioni sono splendide ma solo questo non fa del gioco una pietra miliare. Le innovazioni...finalmente ci sono! Le finestre... il Q.T.E (preso PARI PARI da Shenmue) e finalmente gli zombie scomparsi...ma...lascia insoddisfatti..

  2. #47
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Zart
    Sono stato deluso dalla grafica che, come ho detto, non è nulla di speciale (bella non c'è che dire ma sa di gia visto. .____.). Le animazioni sono splendide ma solo questo non fa del gioco una pietra miliare. Le innovazioni...finalmente ci sono! Le finestre... il Q.T.E (preso PARI PARI da Shenmue) e finalmente gli zombie scomparsi...ma...lascia insoddisfatti..
    Tu hai provato solo una demo.....imho il gioco completo sarà tutta un'altra cosa

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #48
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Gordon_135
    Tu hai provato solo una demo.....imho il gioco completo sarà tutta un'altra cosa
    Quoto....un demo DEVE lasciare insoddisfatti...per sua stessa ammissione...

  4. #49
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ferb
    nei trailer e nelle foto tutti i giochi sono piú belli
    mah...nei trailer nn direi proprio per via della compressione e roba varia.....

  5. #50
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Quanto hai pagato la demo, e dove l'hai acquistata?

  6. #51
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    l'ha acquistata online da liksang...cmq si puo' trovare anche qui : www.bitworld.it facendo la ricerca prodotto......
    quasi quasi.....

  7. #52
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ho provato la demo e francamente sono rimasto colpito positivamente.
    Non pensavo di sentire l' atmosfera di RE nei filmati(a parte quello del TGS) ma quella foresta con quel pulviscolo mi han fatto una bella impressione.
    Io temevo guardando i video che l' atmsofera fosse sacrificata ed invece...c'è.
    Bisognerà vedere poi come sarà di notte e nella cattedrale...
    Il sys di controllo all' inizio è spiazzante nel senso che ci si deve abituare alla telecamera...pochi secondi
    La grafica...non saprei.IMHO ottima.Non perfetta ma ottima.E' come per Metroid Prime:non colpisce per una cosa in dettaglio ma è funzionale e perfettamente pulita ai miei occhi.
    Lo ho provato per poco la demo , circa 5 minuti, ma RE4 è schizzato in cima alla mia wish list.
    Per ora in 5 minuti ho percepito che si giocasse che era un piacere...pure troppo forse il livello di difficoltà andava calibrato all' in su...
    Un piccolo gioiellino.Ma lo ho provato per poco.Di certo la grafica è non è discreta ma di alto livello....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #53
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione Zart
    Allora fatemi domande precise...e vi risponderò!

    Virtua fighter arriverà mai?
    Ho finito di pagare la PSX oggi lo dovrei (se tutto va bene ) andarlo a prendere,tu mi potresti regalare la demo cmq XD (inviami i tuoi dati via mp)
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •