Berserk PAL? per il momento no....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Berserk PAL? per il momento no....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481

    KO Berserk PAL? per il momento no....

    Ecco cosa mi è stato riferito da Sammy (incredibile mi hanno risposto via e-mail ) a proposito dell'uscita PAL di Berserk:

    Thank you for your inquiry.
    Unfortunately, we are not scheduled to release BERSERK for
    European or American market at this moment.
    We will make use of your idea for our future development.
    Thank you for your kind understanding.


    Sammy Corporation
    public relations dept.
    23-2, Higashi-ikebukuro, 2-chome, Toshima-ku, Tokyo, 170-8436, Japan
    E-mail:[email protected] 
    URL http://www.sammy.co.jp

    Copyright (C)2004 Sammy corporation All right reserved.





    Che palle! speriamo che in un futuro prossimo ci pensino a portarlo qui da noi 8(
    Semper fi!

  2. #2
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    nooooo....
    tristezza e disperazione calano inesorabilmente...


    ...burnout3 arrivooooo....

  3. #3
    Phemt
    Ospite
    ... nooooooooooooo..... perchééééééééé.... riempiamo di e-mail quelli della Sammy fin quando non si decidono a mettere Berserk in commercio anche in Europa..... che tristezza..... mi viene da piangere.... tutti i miei sogni svaniti in un comunicato di poche righe...

  4. #4
    Phemt
    Ospite
    ... semper fi, qual'é l'indirizzo e-mail di quelli della Sammy? Voglio scrivere loro anche io... li voglio sollecitare a mettere in commercio il videogioco PAL dicendogli di quale grande successo riscuote Berserk nel nostro Paese...

  5. #5
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Citazione Phemt
    ... semper fi, qual'é l'indirizzo e-mail di quelli della Sammy? Voglio scrivere loro anche io... li voglio sollecitare a mettere in commercio il videogioco PAL dicendogli di quale grande successo riscuote Berserk nel nostro Paese...

    Basta che vai sul sito della Sammy e poi mi pare che devi selezionare contact us e gli scrivi l'e-mail!
    Hei sapete se c'è la petiononline per berserk pal se non c'è ancora dovremmo farla, non so come però .
    Semper fi!

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Difficile che lo importino o che altre case di distribuzione ne siano interessate. Berserk lo vedo troppo poco preso in esame dalle case come Ubisoft o Atari (l'anime da noi non ha avuto un grande successo), a meno che la Sammy non abbia abbastanza fondi per la distribuzione, altrimenti...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    ke sfiga 8( 8( 8(
    speravo di poterlo giocare... e poi dai filmati non sembrava malaccio

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    vabbè me lo piglio jappo xò peccato davvero facciamo una petitione online e speriamo che l'ascoltino chi la sa fara la faccia ok sarò il primo a firmare

  9. #9
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    sisi fate le petizioni... aspetta che ti danno retta poi

    personalmente penso che prenderanno in considerazione l'idea di commercializzarlo in europa e in america solo dopo che avrà venduto bene in giappone... se un gioco basato su un manga non vende bene in giappone, sta sicuro che non vende bene nemmeno qui
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Io invece avevo letto che sarebbe arrivato anche da noi. Peccato, dal video sembrava molto interessante. 8(

  11. #11
    Phemt
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    Difficile che lo importino o che altre case di distribuzione ne siano interessate. Berserk lo vedo troppo poco preso in esame dalle case come Ubisoft o Atari (l'anime da noi non ha avuto un grande successo), a meno che la Sammy non abbia abbastanza fondi per la distribuzione, altrimenti...
    ... a me sembra il contrario... non mi riferisco all'anime, che in pochi hanno potuto vedere (é stato trasmesso senza censure su Italia 1 qualche anno fa, in un orario che spaziava dalle 00:30 alle 01:00, ma su internet é cmq possibile reperire tutte le puntate), ma il manga sta riscuotendo un successo straordinario in tutti i paesi dove é pubblicato, soprattutto in Italia... fa riflettere pure il fatto che sia il secondo manga più letto nella storia del fumetto (dopo Dragon Ball)... le ragioni per cui non uscirà in Europa (come prevedevo... almeno non nei prossimi 8 mesi) sono ben altre... le ho ripetute un'infinità di volte e sono stufo di ripetermi... volendo essere sintetico, c'entra il fatto che in Giappone Berserk ha superato i 30 volumi, mentre in Italia é da poco uscito il 26...

  12. #12
    Phemt
    Ospite
    Citazione Evil666
    sisi fate le petizioni... aspetta che ti danno retta poi
    ... non solo petizioni... io li bombarderò di e-mail fino a costringerli a rilasciare il gioco anche in Europa... spero che lo facciate tutti voi... chi si arrende é perduto!!!

    PS: Sto aspettando da anni un videogioco di Berserk per la Playstation e, ora che é uscito, quelli della Sammy non hanno intenzione di distribuirlo in Europa? Il fattore di crescita della mia rabbia non è al momento calcolabile.....

    ! ! ! ! ! ! ! !

  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    peccato... io comunuque mi consolerò giocando sword of the berserk:Guts' rage sulla mia dreamcast!

  14. #14
    Griever
    Ospite
    GODO! se non lo avrò io...non lo avrà nessuno! BUAHAHAHAHAHHA


    (sigh )

  15. #15
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Phemt
    ... a me sembra il contrario... non mi riferisco all'anime, che in pochi hanno potuto vedere (é stato trasmesso senza censure su Italia 1 qualche anno fa, in un orario che spaziava dalle 00:30 alle 01:00, ma su internet é cmq possibile reperire tutte le puntate), ma il manga sta riscuotendo un successo straordinario in tutti i paesi dove é pubblicato, soprattutto in Italia... fa riflettere pure il fatto che sia il secondo manga più letto nella storia del fumetto (dopo Dragon Ball)... le ragioni per cui non uscirà in Europa (come prevedevo... almeno non nei prossimi 8 mesi) sono ben altre... le ho ripetute un'infinità di volte e sono stufo di ripetermi... volendo essere sintetico, c'entra il fatto che in Giappone Berserk ha superato i 30 volumi, mentre in Italia é da poco uscito il 26...
    Secondo me invece dipende proprio dal fatto che Berserk faccia guadagnare solo grazie al manga. Puoi vendere quanto ti pare con un prodotto cartaceo, ma se gli incassi non sono soddisfacenti è difficile che si spenda soldi per la distribuzione di un gioco giapponese. Non vedo l'ora che escano gli zaini, dolcetti, ovetti e altre frescacce di Berserk. Magari in quel caso si decideranno a venderlo pure da noi.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •