Illuminazione MGS3, stiamo calmi!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Illuminazione MGS3, stiamo calmi!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Premettendo che in MGS3 Raiden è confermato che nn c' è, anche da parte di Kojima, la tua teoria potrebbe stare in piedi ma è molto azzardata.
    Diciamo che fino ad adesso non si è mai ipotizzato niente a riguardo di quella scena con cui abbia a che fare Eva.
    fatemi capire kojima ha detto che non c'è raiden o che non si può usare?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #17
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione BoaX
    fatemi capire kojima ha detto che non c'è raiden o che non si può usare?
    Kojima ha dettto ke non ci saranno più sorprese alla Raiden, credo ke mi sono confuso io prima.

  3. #18
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Kojima ha dettto ke non ci saranno più sorprese alla Raiden, credo ke mi sono confuso io prima.
    Infatti mi pareva che non avesse detto che non c'è Raiden in assoluto. Ma che non ci saranno sorprese tipo il cambiamento del personaggio , che è una cosa ben differente.
    CMQ non è la sola comunità di games radar a chiedere se sia nel presente o nel passato.....
    In certi forum americani fanno anche di peggio.... e si è scatenata una specie di time war dove si contrappongono pesantemente chi crede che metalgear sia nel passato o nel presente.

    Iol'unica cosa che posso dire per quanto riguarda Raiden è che non credo sia stata proprio inutile la sua presenza a MGS2 e in base a quello che ho potuto vedere dai nuovi trailer magari sarà presente anche nel 3.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  4. #19
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Slayer
    Non ci ho capito una mazza
    Italiano rulez



    E aggiungo...seghe mentali rulez
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #20
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione BoaX
    Infatti mi pareva che non avesse detto che non c'è Raiden in assoluto. Ma che non ci saranno sorprese tipo il cambiamento del personaggio , che è una cosa ben differente.
    CMQ non è la sola comunità di games radar a chiedere se sia nel presente o nel passato.....
    In certi forum americani fanno anche di peggio.... e si è scatenata una specie di time war dove si contrappongono pesantemente chi crede che metalgear sia nel passato o nel presente.

    Iol'unica cosa che posso dire per quanto riguarda Raiden è che non credo sia stata proprio inutile la sua presenza a MGS2 e in base a quello che ho potuto vedere dai nuovi trailer magari sarà presente anche nel 3.
    Già ho fatto confusione, comunque ricordando sempre che dopo 10 minuti di gioco ci sarà il gran colpo di scena.

  6. #21
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione DevilHunter
    Ho dovuto rileggerlo varie volte e non ci ho capito una mazza lo stesso.
    Cmq ti voglio dare un consiglio: meno seghe mentali.
    ma molte meno... sn andato in confusione a causa tua!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #22
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione semper fi
    Allora cinque minuti fa stavo rigurdando il trailer dove c'è il presunto raiden e mentre me la sogghignavo per la scena finale (quella comica) il mio viso ha cambiato espressione colpito dall'illuminazione (non mistica): che vi andrò a spoilerare:
    p.s: dato che su sto forum siete molto suscettibili riguardo ai miei spoiler vi premetto che quello seguente è solo una mia supposizione ok? anche se però ho paura di essere andato (per me troppo) vicino alla verità.

    Bene cominciamo:
    Spoiler:
    Allora, la scena da noi giudicata comica alla fine del trailer è risultata essere per me incredibilmente seria, ed il fulcro della trama. Vedete, Volgin prende in mano i panetti di raiden e rimane stupito, ma non perchè pensava raiden una donna, ma perchè raiden è una donna (quello di questa serie ovviamente). Raiden ha un'uniforme da ufficiale e sotto per me c'è di più, se ne accorge per l'appunto Volgin, che non rimane stupito di trovare le palle ad una persona che secondo lui è una donna, ma trova la gnocca in quello che per lui è un uomo. Capite cosa voglio dire? Ancora no? Bè vi illumino di più: abbiamo trovato somiglianze in raiden in ocelot e in gray fox, ma non lo abbiamo mai associato ad una donna (maledetto kojima, me ne accorgo solo ora), vedete raiden assomiglia molto, ma molto, a Eva! Sì, Eva la SPIA che si infiltra tra i russi per poi passare dalla parte di snake! Avete capito cosa cerco di dire: per me raiden è eva. Eva si infiltra tra i russi ma non sapevamo in quali vesti, e il momento in cui volgin se ne accorge è proprio quello del filmato, dove lui cerca due palle e invece trova una gnocca. Sappiamo anche che Bigboss se la fa con eva, ed eva assomiglia a raiden, ecco spiegato un secondo mistero: quello di solidsnake che tiene a raden in nel secondo episodio in un modo molto affettivo, mi sa che raiden è proprio il figlio di bigboss e eva.


    Ecco li sento i patriots mi sono già venuti a prendere mi chiuderano la bocca per sempre (mi sembra di essere in x-files). A parte gli scherzi vi ricordo che sono mie supposizioni anche se devo ammetterlo per me molto vere (ho superato me stesso) nessuno è obbligato a leggere ma non sono certo info riubate da quelche parte, è tutto frutto del mio cervello poi fate voi...

    P.s: lo sò che avevo detto che non poileravo più niente su questo forum ma mi riferivo a info sulla trama ufficiale non ai miei pensieri.
    Hai sritto patriots fuori spoiler , io nn ho letto lo spoiler pero' patriots si , e caxxo !Ma tu nns ei capace di nn rivelare tutto ogni volta ?

  8. #23
    cmq semper fi ha fatto una bella supposizione, e potrebbe esserci andato molto vicino
    chi vivrà vedrà

  9. #24
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Sembra plausibile come teoria ma pensiamo ad una cosa... Quanti anni ha Raiden in MGS2?

  10. #25
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    La tua teoria è plausibile, comunque specifichiamo che quello SEMBRA Raiden, e basta. Non è lui, è impossibile.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #26
    nn avete capito na mazza, però nn parlate fuori spooiler di ste cose, purtroppo nn sono capace di farlo e quindi nn vi posso rispondere;
    ceck nn ti preoccupare ha fatto solo na battuta sui patriots

  12. #27
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Sembra plausibile come teoria ma pensiamo ad una cosa... Quanti anni ha Raiden in MGS2?


    Circa 20, non è specificato

  13. #28
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Circa 20, non è specificato
    Quindi...
    Spoiler:
    Raiden secondo la teoria di semper fi dovrebbe essere stato concepito nel 1987.

  14. #29
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Citazione keko
    ceck nn ti preoccupare ha fatto solo na battuta sui patriots

    Infatti! ragazzi cercate bene la manopola vicino al cervello e selezionate "Q.I." al massimo! su sto forum vi fate troppi viaggi mentali, pensate prima di aprire bocca
    Semper fi!

  15. #30
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Vi faccio un riassuntino ok???
    Spoiler:
    Per me raiden è Eva che si camuffa da soldato russo per infiltrarsi tra il nemico. Volgin la scopre quando la "tasta nei coiotes" e non li trova. Per quanto riguarda Bigboss, penso che avrà un'avventura amorosa con Eva da cui nasce raiden.
    Semper fi!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •