Illuminazione MGS3, stiamo calmi!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Illuminazione MGS3, stiamo calmi!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    questo sarà il 3 topic in una settimana sulle teorie su MGS3, io dico soltanto di finirla con queste supposizioni ke poi nel 90% dei casi si riveleranno nn vere...con questo nn dico ke uno nn possa esprimere un suo pensiero su MGS3 e su come sarà la storia ma vi invito solamente ad utilizzare il Solid Snake fun club o il topic unico di MGS3...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  2. #32
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione semper fi
    Vi faccio un riassuntino ok???
    Spoiler:
    Per me raiden è Eva che si camuffa da soldato russo per infiltrarsi tra il nemico. Volgin la scopre quando la "tasta nei coiotes" e non li trova. Per quanto riguarda Bigboss, penso che avrà un'avventura amorosa con Eva da cui nasce raiden.


    Spoiler:
    e le tette dove le ha messe??????




    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #33
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Molto, molto interessante

    Citazione cassius1988
    Spoiler:
    e le tette dove le ha messe??????



    Un Pat Pat risolve tutto
    Ultima modifica di ±*Tidus*± 9.999; 25-09-2004 alle 15:19:06

  4. #34
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Citazione cassius1988
    vi invito solamente ad utilizzare il Solid Snake fun club o il topic unico di MGS3...

    Ci vorrebe una sezione per mgs, ecco cosa ci vorrebbe! Ormai ha più discussioni di gta!
    Semper fi!

  5. #35
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione cassius1988
    Spoiler:
    e le tette dove le ha messe??????



    Già però è vero

  6. #36
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione semper fi
    Ci vorrebe una sezione per mgs, ecco cosa ci vorrebbe! Ormai ha più discussioni di gta!

    è vero...





    p.s.
    Spoiler:
    dai un okkiata alla mia firma...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  7. #37
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Ciao ragazzi, sono arrivato ra e ho letto attentamente la teoria di semper fi (secondo me scritta corretamente...). Allora, appena ho finito di leggere ho detto "m*nkia, questo ha raggione!!!". Poi allora sono andato nella cartella Video del mio HD, e sono entrato in "MGS3 Tailers". Ho rigardato il trailer dell'E3 2004 e ho detto "m*nkia!! questo ha veramente ragione!!!!!"
    poi ho gardato attentamente a presunta Eva e ho detto "ma che caxxo di voce da maschio si ritrova qando gli tocca le pa*le....poi non ha tette...
    peccato poteva filare perfettamente...

    P.S. Aprite una sezione MGS3!!! non capisco xkè FF e GTA la debbano avere e IL gioco no...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #38
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione semper fi
    Allora cinque minuti fa stavo rigurdando il trailer dove c'è il presunto raiden e mentre me la sogghignavo per la scena finale (quella comica) il mio viso ha cambiato espressione colpito dall'illuminazione (non mistica): che vi andrò a spoilerare:
    p.s: dato che su sto forum siete molto suscettibili riguardo ai miei spoiler vi premetto che quello seguente è solo una mia supposizione ok? anche se però ho paura di essere andato (per me troppo) vicino alla verità.

    Bene cominciamo:
    Spoiler:
    Allora, la scena da noi giudicata comica alla fine del trailer è risultata essere per me incredibilmente seria, ed il fulcro della trama. Vedete, Volgin prende in mano i panetti di raiden e rimane stupito, ma non perchè pensava raiden una donna, ma perchè raiden è una donna (quello di questa serie ovviamente). Raiden ha un'uniforme da ufficiale e sotto per me c'è di più, se ne accorge per l'appunto Volgin, che non rimane stupito di trovare le palle ad una persona che secondo lui è una donna, ma trova la gnocca in quello che per lui è un uomo. Capite cosa voglio dire? Ancora no? Bè vi illumino di più: abbiamo trovato somiglianze in raiden in ocelot e in gray fox, ma non lo abbiamo mai associato ad una donna (maledetto kojima, me ne accorgo solo ora), vedete raiden assomiglia molto, ma molto, a Eva! Sì, Eva la SPIA che si infiltra tra i russi per poi passare dalla parte di snake! Avete capito cosa cerco di dire: per me raiden è eva. Eva si infiltra tra i russi ma non sapevamo in quali vesti, e il momento in cui volgin se ne accorge è proprio quello del filmato, dove lui cerca due palle e invece trova una gnocca. Sappiamo anche che Bigboss se la fa con eva, ed eva assomiglia a raiden, ecco spiegato un secondo mistero: quello di solidsnake che tiene a raden in nel secondo episodio in un modo molto affettivo, mi sa che raiden è proprio il figlio di bigboss e eva.


    Ecco li sento i patriots mi sono già venuti a prendere mi chiuderano la bocca per sempre (mi sembra di essere in x-files). A parte gli scherzi vi ricordo che sono mie supposizioni anche se devo ammetterlo per me molto vere (ho superato me stesso) nessuno è obbligato a leggere ma non sono certo info riubate da quelche parte, è tutto frutto del mio cervello poi fate voi...

    P.s: lo sò che avevo detto che non poileravo più niente su questo forum ma mi riferivo a info sulla trama ufficiale non ai miei pensieri.

    Assurdo!! Big Boss era sterile a causa a tutte le ferite di battaglia riportate e ha trasmesso in qualche modo la sua sterilità attraverso il DNA a tutta la famiglia snake...




    EDIT: è per questo che lo hanno dovuto clonare quando ancora era vivo...
    Ultima modifica di Snake1990; 29-09-2004 alle 17:06:52


  9. #39
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Citazione Snake1990
    Assurdo!! Big Boss era sterile a causa a tutte le ferite di battaglia riportate e ha trasmesso in qualche modo la sua sterilità attraverso il DNA a tutta la famiglia snake...




    EDIT: è per questo che lo hanno dovuto clonare quando ancora era vivo...


    Me l'ero dimenticato scusate. Però la voce da maschio quando gli strizza le palle io non la sento.
    Semper fi!

  10. #40
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione SnakeEater
    Ciao ragazzi, sono arrivato ra e ho letto attentamente la teoria di semper fi (secondo me scritta corretamente...). Allora, appena ho finito di leggere ho detto "m*nkia, questo ha raggione!!!". Poi allora sono andato nella cartella Video del mio HD, e sono entrato in "MGS3 Tailers". Ho rigardato il trailer dell'E3 2004 e ho detto "m*nkia!! questo ha veramente ragione!!!!!"
    poi ho gardato attentamente a presunta Eva e ho detto "ma che caxxo di voce da maschio si ritrova qando gli tocca le pa*le....poi non ha tette...
    peccato poteva filare perfettamente...

    P.S. Aprite una sezione MGS3!!! non capisco xkè FF e GTA la debbano avere e IL gioco no...

    ultraquoto.

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  11. #41
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione semper fi
    Me l'ero dimenticato scusate. Però la voce da maschio quando gli strizza le palle io non la sento.
    Raiden in MGS2 era un effemminato...probabilmente avrà preso dal padre...


    (ammesso che quello sia suo padre...)


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •