[2]Managerzone.com - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 175 di 175

Discussione: [2]Managerzone.com

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io sn andato in bancarotta...

  2. #167
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Ifrid
    Ciao raga.
    Vi annuncio che i mitici Carapipi Beach sono tornati e per l'occasione hanno cambiato nome in Carapipi F.C.
    Naturalmente non è cambiato il presidente che sono sempre io e il mio nick è "ifrid".
    Sono nella divisione 5.108 e sono terzo in classifica con 4 punti a 5 lunghezze dalle prime 2. L'ultima partita l'ho pareggiata per 0-0 contro la penultima, ma le cose cambieranno molto presto, già dalla prossima in programma Domenica con il Villazzano F.C. ultimo in classifica con 0 punti (se non vinco mi ritiro...).
    Ah ah, i Carapipi Beach, me li ricordo. Una delle prime e gloriose squadre della comunità di GR di MZ. Bentornato. Io mantengo ora le redini del Cesano Boscone AFC, user: shawn_michaels. Se vuoi sfidami in un doppio confronto. Stavolta privilegio la cassa, meglio una economia stabile e una squadra in 5 o 4 divisione che una squadra in bancarotta. Ho il mio bel gruzzolo e una discreta squadra che lotterà come outsider in quinta divisione.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  3. #168
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Ragazzi ma quanto costa iscriversi?!?

  4. #169
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Roy
    Ah ah, i Carapipi Beach, me li ricordo. Una delle prime e gloriose squadre della comunità di GR di MZ. Bentornato. Io mantengo ora le redini del Cesano Boscone AFC, user: shawn_michaels. Se vuoi sfidami in un doppio confronto. Stavolta privilegio la cassa, meglio una economia stabile e una squadra in 5 o 4 divisione che una squadra in bancarotta. Ho il mio bel gruzzolo e una discreta squadra che lotterà come outsider in quinta divisione.

    I mitici Carapipi...
    Va bene vada per la doppia sfida.
    Gia iscriversi è gratuito. Anche se non ho ben capito a cosa serve dare i due euri che mi chiedono. Dicono che sono in un periodo di prova... Che significa???
    Ai miei tempi era tutto gratis...

  5. #170
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Ehm...mi potresti sfidare?
    Mi son dimenticato come si fa...

  6. #171
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Raga un'altra cosa...ho visto una coppa e nei premi c'è scritto che il primo classificato vince 20.000 euri. Son diventato scemo io, o si sono arricchiti quelli di managerzone? Un'altra cosa, posso mettere i soldi nel mio account con la postepay? Se si mi spiegate brevemente come fare? Grazie...

  7. #172
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Come preannunciato i Carapipi hanno imboccato la retta via dopo l'arrivo del sottoscritto.
    5-0 in casa dell'ultima in classifica con quintupletta (???) di Casimiro Polidori (???), con gli avversari che non hanno fatto neanche un tiro in porta.

    Ecco i risultati della giornata:
    Superdoppati - FC Zeljeznicar 6-0
    Folignomo F.T. - Crescenzago FC 0-2
    Villazzano F.C. - Carapipi F.C. 0-5
    Real Puparuolese - Quattro Castella AFC 0-2

    Ed ecco la classifica aggiornata:
    Crescenzago FC_____12
    FC Zeljeznicar_______9
    Carapipi F.C.________7
    Quattro Stella AFC___7
    Superdoppati________7
    Folignomo FT________3
    Real Puparuolese_____1
    Villazzano F.C._______0

    Praticamente non cambia nulla, tranne che io e tutte quelle a pari punte con me ci allontaniamo dalla zona retrocessione e recuperiamo 3 punti alla seconda.

    Ecco il prossimo turno:
    Carapipi F.C. - FC Zeljeznicar
    Villazzano F.C. - Superdoppati
    Crescenzago FC - Quattro Castella AFC
    Folignomo FT - Real Puparuolese

    Come vedete tutto può cambiare dalla prossima giornata, visto che io ho l'opportunità di scavalcare l'FC Zeljeznicar e piazzarmi al secondo posto, mentre la prima in classifica gioca con una squadra del "gruppone" e può succedere di tutto.

    Raga perchè non fate anche voi una cosa così? Così possiamo ravvivare un pò sto topic e scambiarci le opinioni sulle nostre situazioni...

    P.S. Comunque se rispondete alle domande che ho fatto non mi offendo...

  8. #173
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Ifrid
    Raga un'altra cosa...ho visto una coppa e nei premi c'è scritto che il primo classificato vince 20.000 euri. Son diventato scemo io, o si sono arricchiti quelli di managerzone? Un'altra cosa, posso mettere i soldi nel mio account con la postepay? Se si mi spiegate brevemente come fare? Grazie...
    Il primo classificato vince 20'000 euri virtuali, di managerzone (per comprare giocatori, ampliare lo stadio, lo staff...)

    si, puoi mettere soldi nel tuo account cn la postepay, ora però non trovo le istruzioni
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #174
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Ifrid

    I mitici Carapipi...
    Va bene vada per la doppia sfida.
    Gia iscriversi è gratuito. Anche se non ho ben capito a cosa serve dare i due euri che mi chiedono. Dicono che sono in un periodo di prova... Che significa???
    Ai miei tempi era tutto gratis...
    Iscriversi è gratuito, ma puoi giocare solo "trial" , cioè per un mese, e senza usufruire di opzioni quali il mercato. I due euro servono per sbloccare l'account, per giocare "definitivamente".
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #175
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Grazie tsu, quindi mi tocca mettere i due euri...mannaggia...

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •