Arx fatalis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Arx fatalis

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Sephirot1991
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    134

    Arx fatalis

    Non sono sicuro sul prendere arx fatalis : qualcuno sa se:
    1I combattimenti sono a turni?
    2é in 1a persona?
    3Vale la pena o è solamente il solito gdr?

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    No
    si
    No.
    Prendilo,è uno dei giochi di ruolo più belli,ma difficili,usciti negli ultimi tempi.E poi il sistema magico è eccezionale,fidati

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    prendilo!!!!
    viva i GDR!!!!!!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Sephirot1991
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    134
    E meglio di Arcanum?

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    io dico solo una cosa: se è un gdr e viene allegato a gmc è sicuramente bello

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    8
    Citazione Sephirot1991
    E meglio di Arcanum?
    sono completamente diversi, non paragonabili

  7. #7
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    prendilo è uno dei migliori gdr mai usciti...poi il sitema per lanciare un incantesimo è spettacolare.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4

    Sonno

    qualcuno mi sa dire come devo fare per arrivare alle caverne dei nani? sono stata in un livello dove ho ucciso una decina di Ylsides e pure due sacerdoti che avevano delle chiavi. Le ho usate per aprire i bauli nelle varie stanze, poi sono arrivata in una stanza dove a terra c'è il simbolo di arx molto grande con 5 vertici: che devo mettere su ogni vertice? e dove trovo il mithril per forgiare la spada? Aiutate una povera ragazza in difficoltà!!!!

  9. #9
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Vice09
    prendilo è uno dei migliori gdr mai usciti...poi il sitema per lanciare un incantesimo è spettacolare.
    Non esageriamo : Acquistalo perchè in fondo è un titolo discreto che vale la pena giuocare, ma reputo fuori luogo esaltare un GdR 3D che da altri suoi colleghi isometrici ( Fallout, Arcanum, Torment, Baldur's gate...) può soltanto imparare.

    Non scherziamo (...e guai a chi mormora "Morrowind!" ).



    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Citazione gessy
    qualcuno mi sa dire come devo fare per arrivare alle caverne dei nani? sono stata in un livello dove ho ucciso una decina di Ylsides e pure due sacerdoti che avevano delle chiavi. Le ho usate per aprire i bauli nelle varie stanze, poi sono arrivata in una stanza dove a terra c'è il simbolo di arx molto grande con 5 vertici: che devo mettere su ogni vertice? e dove trovo il mithril per forgiare la spada? Aiutate una povera ragazza in difficoltà!!!!
    gessy è meglio se ti rivolgi qua:
    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=36

  11. #11
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Forse non è il topic giusto, cmq, a me Arx Fatalis ogni tanto mi faceva resettare il PC per un errore grave, ed onde evitare problemi più gravi ho deciso di disintallare (molto a malincuore) (ma ora lo voglio riprendere).

    Qualche consiglio in generale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •