generation basket
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: generation basket

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410

    generation basket

    mi date un giudizio su questo manga? ne vale la pena?

  2. #2
    NN so...è nella mia lista...
    Pro.

  3. #3
    Utente L'avatar di Rika#^^
    Registrato il
    08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    73
    mai sentito nominare..ma sinceramente dal nome nn mi ispira..o.o' i manga ke parlano di basket nn mi attirano..xò potrebbe essere come Fruits Basket...in quel kaso..sbav!

  4. #4
    Utente L'avatar di Sendo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    33
    Io lo leggo e devo dire che non mi dispiace.
    E' un manga incentrato più sulla vita dei personaggi che sul basket vero e proprio, quindi non aspettarti una storia in stile slam dunk
    Sendo also known as: .Sendo & Maverich

    "Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile e nemmeno quando mangia un fungo. Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti!"

    "Arriva il momento... in cui un vero uomo non può sottrarsi e deve combattere! E questo accade soprattutto quando qualcuno deride i sogni dei suoi amici! "
    Icq: 57651097

  5. #5
    oltre allo stile perfettamente caldo e realistico di Hiroyuki Asada e perfetto il suo modo di narrare le vicende... non ho mai visto un manga tanto poetico per essere incentrato sul basket, ma infatto poi se notiamo il basket giocato è solo contorno, più che altro il manga si concentra sulle problematiche dei ragazzi che ci giocano, sul modo in cui intendono il giocare e sulle vicende che li accompagnano durante.

    vi consiglio inoltre di scaricarvi le fansub dei due OAV.

    I'll アイル

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •