Iniziare a giocare con le Yu-Gi-Oh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Iniziare a giocare con le Yu-Gi-Oh

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Iniziare a giocare con le Yu-Gi-Oh

    Visto che è da un pò che non gioco più con le Magic visto la difficoltà che ho nel creare un mazzo da competizione, volevo iniziare a collezzionare le Yu-Gi-Oh, visto che sono più facili da abbinare e più facili da giocare.
    Ora che ho un pò di soldi da spendere, mi potete dare qualche dritta per giocare e consigliarmi qualche mazzo base?

  2. #2
    Utente L'avatar di papalex28
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rossano
    Messaggi
    304
    Citazione Son Goku
    Visto che è da un pò che non gioco più con le Magic visto la difficoltà che ho nel creare un mazzo da competizione, volevo iniziare a collezzionare le Yu-Gi-Oh, visto che sono più facili da abbinare e più facili da giocare.
    Ora che ho un pò di soldi da spendere, mi potete dare qualche dritta per giocare e consigliarmi qualche mazzo base?
    ma per creare mazzi ci vuole molto anche io nn so creare forti mazzi...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione papalex28
    ma per creare mazzi ci vuole molto anche io nn so creare forti mazzi...
    in più posso dirti che per creare mazzi competitivi in yu-gi-oh è un pò più semplice ma anche più costoso di magic (a meno che non hai culo con i pacchetti). cmq per iniziare compra un mazzo base e magari per conoscere bene le carte fatti un giro nel sito della mia firma (basta cliccare l'immagine) così da farti un'idea.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione Son Goku
    Visto che è da un pò che non gioco più con le Magic visto la difficoltà che ho nel creare un mazzo da competizione, volevo iniziare a collezzionare le Yu-Gi-Oh, visto che sono più facili da abbinare e più facili da giocare.
    Ora che ho un pò di soldi da spendere, mi potete dare qualche dritta per giocare e consigliarmi qualche mazzo base?
    noooooooooooo
    non farlo!!!!!!!!!!!!!1
    io me ne sono pentito e sono tornato a MAGICare...è meglio ke segui il mio consiglio

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Il Prof
    noooooooooooo
    non farlo!!!!!!!!!!!!!1
    io me ne sono pentito e sono tornato a MAGICare...è meglio ke segui il mio consiglio
    non tutti siamo uguali. non è detto che lui si penta come te.

  6. #6
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Il Prof
    noooooooooooo
    non farlo!!!!!!!!!!!!!1
    io me ne sono pentito e sono tornato a MAGICare...è meglio ke segui il mio consiglio
    Un tempo facevo le Yu-Gi-Oh, poi ho scoperto le Magic ed io e i miei compagni prendevamo per il sedere chiunque giocasse con quelle carte (pronunciare Yu-Gi-Oh, nella mia classe, valeva come dire una bestemmia... )
    Solo che adesso con le Magic non riesco a creare un mazzo strategico, non so a chi rivolgermi per farmi aiutare, così ricomincio a fare le Yu-Gi-Oh visto la loro semplicità di utilizzo, e visto che adesso siamo tornati un pò tutti a giocarci...

  7. #7
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ah, che mazzo mi consigliate tra quelli in vendita qui in Italia?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione Son Goku
    Un tempo facevo le Yu-Gi-Oh, poi ho scoperto le Magic ed io e i miei compagni prendevamo per il sedere chiunque giocasse con quelle carte (pronunciare Yu-Gi-Oh, nella mia classe, valeva come dire una bestemmia... )
    Solo che adesso con le Magic non riesco a creare un mazzo strategico, non so a chi rivolgermi per farmi aiutare, così ricomincio a fare le Yu-Gi-Oh visto la loro semplicità di utilizzo, e visto che adesso siamo tornati un pò tutti a giocarci...
    comprale su www.magic-store.it o www.ptblafontedimagic.it!
    io ho un mazzo palincrono e sto finendo un rianimator alla Drev...ehm alla prof

  9. #9
    Bannato L'avatar di Il Prof
    Registrato il
    09-04
    Località
    da qualke parte nel mondo
    Messaggi
    848
    Citazione Son Goku
    Ah, che mazzo mi consigliate tra quelli in vendita qui in Italia?
    nessuno di magic,comprati le bustine piuttosto...o parlavi di yu-gi-oh?
    le magic spaziano dai 10 anni a molto in su mentre le yu-gi-oh da 7 a non molto + in la...quindi quando ti stuferai le yu-gi-oh non riuscirai a venderle a molto (un 14 enne quanto pensi sia disposto a darti al massimo) mentre per le magic puoi puntare sulla vendita rivolta a esperti aventi + di 20 anni...

  10. #10
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Il Prof
    nessuno di magic,comprati le bustine piuttosto...o parlavi di yu-gi-oh?
    le magic spaziano dai 10 anni a molto in su mentre le yu-gi-oh da 7 a non molto + in la...quindi quando ti stuferai le yu-gi-oh non riuscirai a venderle a molto (un 14 enne quanto pensi sia disposto a darti al massimo) mentre per le magic puoi puntare sulla vendita rivolta a esperti aventi + di 20 anni...
    non ti credere che ci sono anche i giocatori di magic 14enni

    cmq se vuoi reiniziare ti consiglio vivamente i mazzi evolution di kaiba e yugi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •