Arcanum - Per esperti - Quest(ioni) inconcluse!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Arcanum - Per esperti - Quest(ioni) inconcluse!

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Cool Arcanum - Per esperti - Quest(ioni) inconcluse!

    Dunque eccovi 3 semplici domande che finche non le risolvo non finiro sto gioco!

    1) Devo risolvere questa quest, non so come fare help!





    2) La quest del Diario dellìisola dei Mezz'ogre come si conclude?

    3) Cosa significano le scritte sulla tomba di Nastrudin nel tempio Panaril?

    Al momento questo mi so ricordato.

    HELP!





  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    4) Cosa servono i libri della Biblioteca di Tarant sulle discipline tecnologiche?





  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    5) C'è qualcuno di voi che sappia rispondere alle mie domande?





  4. #4
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    x adesso ti posso dire la n°3): leggi le scritte e vai uno dei due tizi archeologi.
    dopodiche devi farti tradurre le parole e andare a rosebourgh.arrivato li vai all'anello e cammina verso sinistra senza mai deviare fino a ke non arrivi alla costa, dove noterai per terra un pistolotto metallico.da li segui la costa a nord fino a ke non arrivi alla tomba di un tizio ke si apre solo conoscendo la trad delle parole. li troverai un diario e una spada ke dovrai portare a alexander (il sacerdote del tempio) a caladon.

  5. #5
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione RoyalEagle
    4) Cosa servono i libri della Biblioteca di Tarant sulle discipline tecnologiche?

    Dici quelli che non si posso leggere (ovvero con cui non puoi interagire), che pesano sulle 300 pietre (ma tanto c'è Magnus! ), costo 750 monete (credo)?

    Servono ad aumentare la tua esperienza nella disciplina che trattano.
    Quando acquisti o trovi degli schemi tecnologici "extra" per la realizzazione di oggetti ti viene richiesto un certo livello di esperienza x assemblarli.

    Esempio: ho comprato uno schema per l'arco composito avvelenato (viva sempre gli elfi tecnologici ). Per poterlo creare devo avere
    1) arco composito (categoria Meccanica)
    2) Veleno potente (categoria chimica)
    Lo schema fa parte di Meccanica.

    Oltre ai due oggetti devo anche avere esperienza sufficiente in entrambi i campi (chimica e Meccanica), o almeno mi sembra funzioni così.

    L'esperienza in ogni ambito tecnologico è indicata come punteggio numerico a fianco della qualifica ottenuta. Esempio, spendendo 2 punti in Chimica diventi "Assistente" (o qlc del genere, non scrivo dal mio pc e non mi ricordo precisamente i termini), hai 20 punti esperienza in chimica e puoi creare Veleno e Batterie.

    Acquistando il manuale di chimica ottieni solo i punti di esperienza, non ottieni nuovi oggetti da creare e non sale la tua qualifica. Perchè funzioni devi avere il manuale nel tuo inventario, e i punti guadagnati dipendono (credo) dala tua INtelligenza e/o dalla tua propensione verso la tecnologia.

    In pratica, servono a farti creare oggetti attinenti a campi del sapere di cui non sai un'acca!!

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  6. #6
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione RoyalEagle
    5) C'è qualcuno di voi che sappia rispondere alle mie domande?
    Beh, ci ho provato....

    Piuttosto, una cosa te la chiedo io: come fai ad avere tutti quei seguaci? Carisma 18 + Maestro in Persuasione?

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Tsumugari
    Beh, ci ho provato....

    Piuttosto, una cosa te la chiedo io: come fai ad avere tutti quei seguaci? Carisma 18 + Maestro in Persuasione?
    Si, ho 9 personaggi nel gruppo, con me 10.

    Dopo prendo tutti i manuali, kissa se riesco a costruire almeno UNO schema dato che ho tutto in magia.





  8. #8
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione RoyalEagle
    Dopo prendo tutti i manuali, kissa se riesco a costruire almeno UNO schema dato che ho tutto in magia.
    Te lo auguro, ma ho visto che la mia elfa maga (Int 8, propensione al Magico 85) anche coi manuali combina ben poco in tecnologia.

    Non so se è per la sua scarsa Intelligenza o per la propensione nulla alla tecnologia.

    Fammi sapere come va nel tuo caso.

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    risposta

    Citazione Tsumugari
    Te lo auguro, ma ho visto che la mia elfa maga (Int 8, propensione al Magico 85) anche coi manuali combina ben poco in tecnologia.

    Non so se è per la sua scarsa Intelligenza o per la propensione nulla alla tecnologia.

    Fammi sapere come va nel tuo caso.
    il fatto che la tua maga non combina niente con la tecnologia deriva come hai detto tu dalla propensione nulla alla tecnolgia!!!!!!
    questo è il bello di arcanum si può scegliere solo una cosa!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •