Una moglie e dei figli... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Una moglie e dei figli...

Cambio titolo
  1. #76
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione iamalfaandomega
    Significa che il desiderio di discendenza è insito nel codice genetico di ogni essere vivente,...
    Non si sente il bisogno di avere una discendenza, quanto quello di avere rapporti sessuali.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  2. #77
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Il cui fine è la procreazione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #78
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione iamalfaandomega
    Il cui fine è la procreazione.
    Dimentichi la parte sul divertimento



  4. #79
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Dauntless
    Dimentichi la parte sul divertimento
    Se il sesso non desse divertimento chi lo farebbe?L'uomo ha fisiologicamente bisogno di spargere il proprio seme per garantirsi una discendenza e questo viene favorito dal piacere dell'orgasmo.Questo non vuol dire che chi non vuol farsi una famiglia è anormale,però c'è anche chi lo vorrebbe fare e non per questo può essere tacciato di avere una mentalità borghese e codina.Tutto è lecito se lo si vuole in 2
    SOCING!

  5. #80
    Utente L'avatar di CatWoman
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei tuoi sogni
    Messaggi
    65
    Secondo me sei normalissimo.I tuoi amici piuttosto sono degli immaturi


    "Quando ti sogno, a volte preferisco svegliarmi ed abbracciarti, ho il bisogno di capire che REALMENTE, stai dormendo vicino a me"

  6. #81
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Citazione Inuyasha89
    Uscendo con 2 miei amici (di cui ritengo che siano 2 idioti, oltre che a ragionare come 2 ignoranti) un sabato, parlammo di ragazze e di quanto volessimo fidanzarci con qualcuna quando ne avessimo conoscuita una.
    Poi ci mettemmo a parlare di cosa avremmo fatto quando fossimo stati fidanzati, ecc. Alla fine uno di questi avanzò il fatto di quanto fosse bello essere grandi avere una famiglia ed essere sposati con una bella moglie!
    Io pensandola diversamente rispondei dicendo che invece per me non era così, a me non piace farmi una famiglia, ne avere figli. Il perchè di questo poi ne parleremo dopo, ma la cosa più importante è come sti due mi considerano dopo aver espresso questa mia opinione!
    Uno incomincia a considerarmi un gay, e un altro dice che io non sia una persona normale, che sono fuori di me e che non capisco un ***** della vita!
    La domanda è:che male c'è se uno non vuole farsi una famiglia, non vuole sposarsi e non vuole fare dei figli?
    Lo so che molti considerano queste cose le cose più belle della vita, del mondo, ma sinceramente a me non interessano.

    Secondo me i veri anormali sono loro che invece pensano che una persona libera di vivere e di pensarla come vuole per non voler avere una famiglia è anormale e persino gay!
    E aggiungendo altro, vorrei precisare che non sono gay e che le donne mi piacciono molto più degli uomini! Ma il mio interesse è mirato più a fidanzarmi con una donna e conviverci, no a sposarmi e fare figli!


    Quello che pensi oggi non e' quello che penserai domani! Se un pischerlo ancora vedrai che cambierai opinione^_^
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •