!Topic Unico Dei Giocatori Di Fable! Attenzione: No Spoiler Inside! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: !Topic Unico Dei Giocatori Di Fable! Attenzione: No Spoiler Inside!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64

    KO

    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Scusa ma tu in un gioco di ruolo cosa cerchi di essere? La più forte entità sul pianeta? Oppure uno che si abbassa a rendere il gioco più lungo...? Secondo me si dovrebbe sempre cercare di aspirare al massimo...poi dipende che giocatori si vuole essere: se sanguinari portatori di morte (il mio caso) oppure grandi maghi e ladri e fate voi tutte le altre combinazioni possibili...comunque in tutti i casi si cerca di apportare il maggior danno all'aversario o no?
    Può darsi anche che mi sbagli...ma non vedo l'utilità di esseri clementi col nemico...
    E un'altra cosa, nel mio caso (Guerriero Berseker), se non si ha l'arma più potente in assoluto non si è tali...ergo la mia è una necessità...

    Cambiando discorso che pg siete?
    Siete buoni cattivi? Insomma descrivetevi?
    Il fatto è che secondo te o sei il più forte o un gioco non è per te! Secondo me sbagli in pieno quando dici che in un gioco o gdr che sia, la cosa più bella è diventare la più forte entità sul pianeta! Facciamo un esempio rivolto prima ad un altro gioco: Ninja Gaiden! E risaputo che per molti le battaglie di ninja gaiden sono difficilissime, ma sopratutto emozionanti e possono durare anche più di un minuto l'una, giusto? Alla fine, quando hai battuto un demone super bastardo, oppure ne hai battuto 60 di fila (guarda segreti) cosa ti resta? La gloria di esserci riuscita, una soddisfazione enorme per aver mandato all'altro mondo tutti quei mostri e ce l'hai fatta dopo tante sofferenze, giusto? Su questo credo che siamo in molti d'accordo. Quando vai a Fable, con l'arma più forte... con il bersek 4 e via via... come vedi un nemico lo ammazzi con un colpo, forse pure con lo sguardo stesso, e alla fine cosa ti rimane? E' un gusto strano che hai! Io così non mi divertirei, per questo Ninja Gaiden mi ha divertito a tutti i livelli di difficoltà, perchè una volta finito il normale (già di per se difficile ai novizi) trovo il difficile dove mi bastonano ancora di più e dopo il molto difficile dove ti devi fare un culo... insomma secondo me è più divertente far durare una battaglia molto tempo e fare tutte le cose più difficilmente immaginabili per fare dello show davanti ai tuoi occhi per poi pter dire: "mizzica, che ho fatto!!!". Tutti i due post possono essere riassunti così:
    in fable non è obbligatorio avere l'arma più forte ed usare sempre le magie più forti, per questo puoi usare anche armi deboli per divertirti di più, poi se tu non la pensi così... mah!!!

    P.S.: Sarà per la sua difficoltà che ti sei fermato a matà su Ninja Gaiden?
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  2. #17
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Può darsi e anche se fosse? Non vedo il motivo di tanto accanimento, stiamo discutendo, non ti alterare, e comunque quello che hai espresso è il tuo punto di vista... ce ne sono di altri sparsi per il mondo ...stai certo che non ho scritto che si debba avere l'arma più forte...dipende uno, e ripeto dipende uno che tipo di partita imposta...poi d'altro canto in Fable la longevità è soggettiva lo si può far durare 60 100 ore ma che dico all'infinito e coglierne davvero l'essenza oppure per il gusto di "finirlo" lo si può "bruciare" in poche ore...ergo, che ognuno giochi come vuole!
    E comunque Gulk ricorda anche per il futuro: De Gustibus!
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  3. #18
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Gulkin
    Il fatto è che secondo te o sei il più forte o un gioco non è per te! Secondo me sbagli in pieno quando dici che in un gioco o gdr che sia, la cosa più bella è diventare la più forte entità sul pianeta! Facciamo un esempio rivolto prima ad un altro gioco: Ninja Gaiden! E risaputo che per molti le battaglie di ninja gaiden sono difficilissime, ma sopratutto emozionanti e possono durare anche più di un minuto l'una, giusto? Alla fine, quando hai battuto un demone super bastardo, oppure ne hai battuto 60 di fila (guarda segreti) cosa ti resta? La gloria di esserci riuscita, una soddisfazione enorme per aver mandato all'altro mondo tutti quei mostri e ce l'hai fatta dopo tante sofferenze, giusto? Su questo credo che siamo in molti d'accordo. Quando vai a Fable, con l'arma più forte... con il bersek 4 e via via... come vedi un nemico lo ammazzi con un colpo, forse pure con lo sguardo stesso, e alla fine cosa ti rimane? E' un gusto strano che hai! Io così non mi divertirei, per questo Ninja Gaiden mi ha divertito a tutti i livelli di difficoltà, perchè una volta finito il normale (già di per se difficile ai novizi) trovo il difficile dove mi bastonano ancora di più e dopo il molto difficile dove ti devi fare un culo... insomma secondo me è più divertente far durare una battaglia molto tempo e fare tutte le cose più difficilmente immaginabili per fare dello show davanti ai tuoi occhi per poi pter dire: "mizzica, che ho fatto!!!". Tutti i due post possono essere riassunti così:
    in fable non è obbligatorio avere l'arma più forte ed usare sempre le magie più forti, per questo puoi usare anche armi deboli per divertirti di più, poi se tu non la pensi così... mah!!!

    P.S.: Sarà per la sua difficoltà che ti sei fermato a matà su Ninja Gaiden?

    Cumpà, ma non ti viene il pensiero che si potrebbero avere gusti diversi? Fable è un GDR, poi. In tutti i GDR, per quanto bene calibrati, si arriva ad un certo punto che ammazzi il nemico con un colpo... il bello è rigiocare, rifarsi i personaggi e arrivare allo stesso punto morto... in un'altra maniera.

    Comunque, Master, ancora non mi hai detto dove si trova sta super spada!

  4. #19
    ...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    Località
    *B4GH3RiA
    Messaggi
    876
    Raga perchè non mettete l'immagine del vostro pg???' vorrei vederli thanx!!!



    _________________

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Può darsi e anche se fosse? Non vedo il motivo di tanto accanimento, stiamo discutendo, non ti alterare, e comunque quello che hai espresso è il tuo punto di vista... ce ne sono di altri sparsi per il mondo ...stai certo che non ho scritto che si debba avere l'arma più forte...dipende uno, e ripeto dipende uno che tipo di partita imposta...poi d'altro canto in Fable la longevità è soggettiva lo si può far durare 60 100 ore ma che dico all'infinito e coglierne davvero l'essenza oppure per il gusto di "finirlo" lo si può "bruciare" in poche ore...ergo, che ognuno giochi come vuole!
    E comunque Gulk ricorda anche per il futuro: De Gustibus!
    Dove lo vedi questo accanimento? Io sono tranqullissimo, anzi poi di sta storia non me ne frega di meno, il fatto che non capisco è quello che quando qualcuno dice qualcosa di serio ma che infrenge i pensieri degli altri tutti si buttano contro di lui e lo fanno apparire come un tiranno. Ebbene si, è questa la dura legge del forum che non permette parola e pensiero. Parlo anche per giobbe:
    Cumpà, ma non ti viene in mente di rileggere il post e vedere che stavo solo esprimendo una mia idea? Ho solo detto che secondo me si sbaglia a fare così perchè a me piace giocarlo per divertirmi un gioc ed io mi diverto superando gli ostacoli con grandi difficoltà, più è difficile meglio è, ma evidentemente ho incontrato solo gente che gli piace vincere facile... bho, non lo so che dire... Ah, si!
    We cumpà, guagliuni belli... stammi bonu sta'...
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  6. #21
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione giobbe
    Comunque, Master, ancora non mi hai detto dove si trova sta super spada!
    Giob allora se non vuoi rovinarti la storia non leggere altrimenti...
    Spoiler:
    l'ultima quest è la battaglia contro Jack Of Blades, che maneggia appunto la Sword Of Aeons...alla fine dello scontro riceverai la suddetta spada e sarai chiamato ad una scelta: se distruggere l'arma o colpire a morte tua sorella e possedere l'arma di distruzione di massa per sempre...io ho scelto la seconda opzione...

    Ora raga io sono arrivato quasi al punto di masterare tutti gli attributi, abilità, magie voi a che punto siete...?
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  7. #22
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Gulkin
    Ma evidentemente ho incontrato solo gente che gli piace vincere facile... bho, non lo so che dire...
    Non si tratta di vincere facile o no...è che è inevitabile che ad un certo punto si è i più forti e basta...se fosse come dici tu allora dovremmo giocare la partita senza mai potenziarci o uccidendo i nemici a pugni...non mi sembra tanto normale...

    Citazione Gulkin
    We cumpà, guagliuni belli... stammi bonu sta'...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Non si tratta di vincere facile o no...è che è inevitabile che ad un certo punto si è i più forti e basta...se fosse come dici tu allora dovremmo giocare la partita senza mai potenziarci o uccidendo i nemici a pugni...non mi sembra tanto normale...
    ma fai come vuoi! ma chi ti dice nulla! Io ho detto che per me è meglio così, ma fate come volete! Intanto siamo tutti bravi a vincere facile cos', ma mai nessuno prova vere difficoltà perchè così si diventa veri bravi giocatori. E ripeto che secondo me è per questo che non giochi a NG.
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  9. #24
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Gulkin
    ma fai come vuoi! ma chi ti dice nulla! Io ho detto che per me è meglio così, ma fate come volete! Intanto siamo tutti bravi a vincere facile cos', ma mai nessuno prova vere difficoltà perchè così si diventa veri bravi giocatori. E ripeto che secondo me è per questo che non giochi a NG.
    Comunque cambiamo discorso che è meglio...anche perchè siamo abbastanza OT...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  10. #25
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Gulkin
    Dove lo vedi questo accanimento? Io sono tranqullissimo, anzi poi di sta storia non me ne frega di meno, il fatto che non capisco è quello che quando qualcuno dice qualcosa di serio ma che infrenge i pensieri degli altri tutti si buttano contro di lui e lo fanno apparire come un tiranno. Ebbene si, è questa la dura legge del forum che non permette parola e pensiero.
    Argh! Manco ti avessimo castrato, legato e buttato da un ponte con le scarpe in cemento.

    Cumpà, ma non ti viene in mente di rileggere il post e vedere che stavo solo esprimendo una mia idea?
    Ah... è il fatto che tu esprimi una idea presuppone che gli altri siano d'accordo? Perchè non ti rileggi tu il mio post e mi dici cosa ne pensi su quello che ho detto sulla sfida nei RPG?

    Ho solo detto che secondo me si sbaglia a fare così perchè a me piace giocarlo per divertirmi un gioc ed io mi diverto superando gli ostacoli con grandi difficoltà, più è difficile meglio è, ma evidentemente ho incontrato solo gente che gli piace vincere facile...
    Senti, cumpà, io sono secoli che gioco a rpg di ogni fattezza e gioco forza alla fine, quando hai il personaggio pompato, la sfida si appiattisce. Succede quando il potenziamento dei personaggi è libero e quando ti costruisci bene il personaggio... esattamente come succede in Morrowind e succede in Kotor: all'inizio la sfida c'è, alla fine non c'è più, e sfracassi Daoth Ur o qualsiasi Jedi Oscuro in due colpi...

  11. #26
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Giob che fattezze ( ) ha il tuo pg?
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  12. #27
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione AbRa$!Ve
    Raga perchè non mettete l'immagine del vostro pg???' vorrei vederli thanx!!!
    quotissimo!

  13. #28
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione dekko
    quotissimo!
    Mi dispia Dek non ho una digitale a portata di mano...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  14. #29
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Giob che fattezze ( ) ha il tuo pg?
    Pieno di cicatrici (ho usato troppo spesso la modalità "sborone" senza protezione)... i duei tatuaggi si sono addirittura scoloriti (ne ho solo due... di più fa troppo "ricotta")... la pelle è scura, capello biondo e occhi chiari... i capelli sono quelli normali, baffoni lunghi e basettoni... armatura solitamente completa... è un armadio, quasi più largo che alto

  15. #30
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Qualcuno mi spiega come si fa per prendere la spada nella roccia?

    io ho la spada dell'ultimo "mostro"

    Spoiler:
    presa uccidendo mia sorella invece che buttandola nel "cerchio di luce" dopo aver battuto per l'appunto l'ultimo mostro
    danno: 564 normale
    con la magia bersek al livello Max
    danno: 1000/1200


    E piui potenta la " spada della roccia della mia?


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •