IMPORTANTE:A difesa del metal - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 128

Discussione: IMPORTANTE:A difesa del metal

Cambio titolo
  1. #46
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    ma e' ora di crescere c'e' ancora qualcuno che crede che i gruppi che si reputano satanisti lo siano veramente????

    hahahahahaha

    e' tutto show businnes

    tutta un operazione commerciale
    il black il death il brutal il grind il dark sono tutte espressdioni musicali nn politiche o idealogiche

  2. #47
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    murray non generalizzare troppo. I casi in cui i gruppi si reputano satanisti per soldi ci sono certo,ma di certo non tutto il black lo è. Per niente.

    E comunque vorrei ricordare che il black non è solo satanismo. è anche essere anticristiani (che è molto diverso dall'essere satanisti) o pagani.

    Fatto sta che il black non è solo satanismo.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #48
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    In questa società bigotta senza senso bisogna trovare qualcosa per coprire i veri problemi come la droga ecc... e quindi bisogna trovare qualche appiglio:in questo caso il Metal o i videogames...ma io mi chiedo: in una società dove ho visto di tutto, (per esempio, questa estate al mare, il padrone di un lido ha dato della sangria a un bambino di 11 anni che si è ubriacato), c'è bisogno di condannare la musica? Ma perchè? Cosa ha fatto il Metal? Ascolto tutto il Metal, adoro il Death e il Black; c'è stato un periodo in cui ascoltavo Mayhem, Immortal, Burzum e Cannibal Corpse a manetta....eppure mi sembra di essere un ragazzo normale! Non ho mai ucciso nessuno o picchiato qualcuno!! Ma smettetela bigottoni italiani!!! Io non ce la faccio più...pensate ai veri problemi...mentre i giornalisti e la polizia si dannano a leggeri i testi delle band Black Metal per scoprire tutte le frasi sataniche che ci sono, i bambini fumano le canne e va in giro droga a più non posso, i ragazzi provocano risse e sono continui i problemi di vandalismo e di teppismo...si può vivere in questo mondo? Io credo di no...

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Master Dranzer
    In questa società bigotta senza senso bisogna trovare qualcosa per coprire i veri problemi come la droga ecc... e quindi bisogna trovare qualche appiglio:in questo caso il Metal o i videogames...ma io mi chiedo: in una società dove ho visto di tutto, (per esempio, questa estate al mare, il padrone di un lido ha dato della sangria a un bambino di 11 anni che si è ubriacato), c'è bisogno di condannare la musica? Ma perchè? Cosa ha fatto il Metal? Ascolto tutto il Metal, adoro il Death e il Black; c'è stato un periodo in cui ascoltavo Mayhem, Immortal, Burzum e Cannibal Corpse a manetta....eppure mi sembra di essere un ragazzo normale! Non ho mai ucciso nessuno o picchiato qualcuno!! Ma smettetela bigottoni italiani!!! Io non ce la faccio più...pensate ai veri problemi...mentre i giornalisti e la polizia si dannano a leggeri i testi delle band Black Metal per scoprire tutte le frasi sataniche che ci sono, i bambini fumano le canne e va in giro droga a più non posso, i ragazzi provocano risse e sono continui i problemi di vandalismo e di teppismo...si può vivere in questo mondo? Io credo di no...
    I media non se la prendono con il black metal,ma col metal intero...che viene identificato con Manson

  5. #50
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione The Archmage
    I media non se la prendono con il black metal,ma col metal intero...che viene identificato con Manson
    io ho sentito al tg:il Black Metal norvegese è particolarmente colmo di frasi sataniche ecc..." comunque se se la prendono con Manson sono proprio ignoranti...cioè quello è Metal? Ma per favore...ridicoli ignorantoni !!!!

  6. #51
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    mi sento di dare un consiglio alla comunità metallara di gr: perchè non date inizio a una petizione per far dichiarare marilyn manson come artista (sempre se così si può chiamare) pop e non metal? almeno metà delle controversie che vi vedono protagonisti finirebbero.
    <-- Farai questa fine.

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Master Dranzer
    io ho sentito al tg:il Black Metal norvegese è particolarmente colmo di frasi sataniche ecc..." comunque se se la prendono con Manson sono proprio ignoranti...cioè quello è Metal? Ma per favore...ridicoli ignorantoni !!!!
    Si,lo fanno spesso e volentieri,e una volta hanno detto che fa gothic metal
    Comunque sul black mica si sbagliavano

  8. #53
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Satan666
    cosa possiamo farci? sono semplici luoghi comuni, basta passarci sopra...
    Certo, il tuo nick non aiuta la tua credibilità...

    Sapete qual'è la cosa che mi da più fastidio? il fatto che io sia accusato di incoerenza per il semplice fatto di dichiararmi cristiano convinto pur ascoltando metal. Per essere reputato uno che non capisce le cose solo per questo motivo, quando a nn capire è solo chi mi accusa. Secondo loro dovrei fare una "scelta". Bah...

  9. #54
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Thom Yorke
    Era da un pò ke volevo scrivere questo topic,ma me ne dimenticavo sempre,oggi ke me lo ricordo nn estio a postare,anke xkè era ora ke qualcuno si decidesse a scrivere di queste cose.
    Mi riferisco al continuo linciaggio ke riceve la musica,heavy metal in particolare,sistematicamente ogni volta ke si parla di satanismo e affini.
    In ogni servizio di tg,in ogni speciale,documentario che si occupi di queste cose tra le cause di omicidi efferati in cui c sia traccia d satanismo viene sempre menzionata "l'influenza di certa musica su questi atti",gl indiziati sono sempre gli stessi:Manson(ke col metal a poco a ke fare),Slayer,Ozzy e molti altri.
    E in merito a ciò si torna allo stesso discorso ke occupava le pagine di agorà un paio di settimane fa,in quel caso si parlava dell'influenza di certi videogioki sulla mente di gente ke ha commesso crimini.
    Quello ke mi fa incazzare è ke oggi ai tg sono state riportate le dikiarazioni del leader delle cosiddette "bestie di Satana",al momento incarcerato;egli testualmente ha detto "le droghe e l'heavy metal mi hanno rovinato"......ora,grazie a questo psicopatico omicida il metal verrà sempre + inquadrato come una delle cause scatenanti di efferati omicidi,e questo francamente nn mi va giù....pur nn essendo un metallaro convinto,mi viene da vomitare a sentire certe cose;perchè la gente e soprattutto i media nn si convincono ke la mente di certe persone è già bacata di suo,e ke nn esiste videogioco,musica,film ke sia IN SE' la causa di certi atti....xkè nessuno dice questo?
    Xkè c'è gente ke ha ucciso pugnalando,nn verranno mica aboliti i coltelli,no?
    Vorrei sapere cosa ne pensate su questo delicato argomento,anke xkè sarebbe poi bello mandarlo nelle caselle di posta dei telegiornali,kissà ke nn sia preso in considerazione,potrebbe essere un'iniziativa importante, x rendere finalmente giustizia a una musica ke nn merita un tale linciaggio.
    Quindi x favore,dite la vostra in tanti.
    Mica male l'idea di abolire i coltelli..........io penso che il capo della setta abbia usato la storia del metal per giustificarsi ed avere forse una riduzione o ottenere l'incapacità di intendere e di volere............
    Francamente del metal in questa storia non me ne frega un acca..........spero che abbiano le peggiori condanne possibili........non di morte(impossibile in ita).
    Lo scrive un ascoltatore di metal......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Thom Yorke
    Era da un pò ke volevo scrivere questo topic,ma me ne dimenticavo sempre,oggi ke me lo ricordo nn estio a postare,anke xkè era ora ke qualcuno si decidesse a scrivere di queste cose.
    Mi riferisco al continuo linciaggio ke riceve la musica,heavy metal in particolare,sistematicamente ogni volta ke si parla di satanismo e affini.
    In ogni servizio di tg,in ogni speciale,documentario che si occupi di queste cose tra le cause di omicidi efferati in cui c sia traccia d satanismo viene sempre menzionata "l'influenza di certa musica su questi atti",gl indiziati sono sempre gli stessi:Manson(ke col metal a poco a ke fare),Slayer,Ozzy e molti altri.
    E in merito a ciò si torna allo stesso discorso ke occupava le pagine di agorà un paio di settimane fa,in quel caso si parlava dell'influenza di certi videogioki sulla mente di gente ke ha commesso crimini.
    Quello ke mi fa incazzare è ke oggi ai tg sono state riportate le dikiarazioni del leader delle cosiddette "bestie di Satana",al momento incarcerato;egli testualmente ha detto "le droghe e l'heavy metal mi hanno rovinato"......ora,grazie a questo psicopatico omicida il metal verrà sempre + inquadrato come una delle cause scatenanti di efferati omicidi,e questo francamente nn mi va giù....pur nn essendo un metallaro convinto,mi viene da vomitare a sentire certe cose;perchè la gente e soprattutto i media nn si convincono ke la mente di certe persone è già bacata di suo,e ke nn esiste videogioco,musica,film ke sia IN SE' la causa di certi atti....xkè nessuno dice questo?
    Xkè c'è gente ke ha ucciso pugnalando,nn verranno mica aboliti i coltelli,no?
    Vorrei sapere cosa ne pensate su questo delicato argomento,anke xkè sarebbe poi bello mandarlo nelle caselle di posta dei telegiornali,kissà ke nn sia preso in considerazione,potrebbe essere un'iniziativa importante, x rendere finalmente giustizia a una musica ke nn merita un tale linciaggio.
    Quindi x favore,dite la vostra in tanti.

    ho leto solo questo post....e sono d' accordo con te...i mass media esagerano, e basta.io sono un fan della musica metal, e credo che non sia molto bello sentire il tg che dice "una persona appartenente ad una setta satanica, ha ucciso per colpa di musica metal...e droga!già sono bacati di loro, figuriamoci se si drogano!perchè non intensificano le operazioni antifroga, piuttosto che spendere soldi x un tg che dice solo "la musica metal da alla testa: non ascoltatela"

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Master Dranzer
    In questa società bigotta senza senso bisogna trovare qualcosa per coprire i veri problemi come la droga ecc... e quindi bisogna trovare qualche appiglio:in questo caso il Metal o i videogames...ma io mi chiedo: in una società dove ho visto di tutto, (per esempio, questa estate al mare, il padrone di un lido ha dato della sangria a un bambino di 11 anni che si è ubriacato), c'è bisogno di condannare la musica? Ma perchè? Cosa ha fatto il Metal? Ascolto tutto il Metal, adoro il Death e il Black; c'è stato un periodo in cui ascoltavo Mayhem, Immortal, Burzum e Cannibal Corpse a manetta....eppure mi sembra di essere un ragazzo normale! Non ho mai ucciso nessuno o picchiato qualcuno!! Ma smettetela bigottoni italiani!!! Io non ce la faccio più...pensate ai veri problemi...mentre i giornalisti e la polizia si dannano a leggeri i testi delle band Black Metal per scoprire tutte le frasi sataniche che ci sono, i bambini fumano le canne e va in giro droga a più non posso, i ragazzi provocano risse e sono continui i problemi di vandalismo e di teppismo...si può vivere in questo mondo? Io credo di no...
    Hai ragione!

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Master Dranzer
    In questa società bigotta senza senso bisogna trovare qualcosa per coprire i veri problemi come la droga ecc... e quindi bisogna trovare qualche appiglio:in questo caso il Metal o i videogames...ma io mi chiedo: in una società dove ho visto di tutto, (per esempio, questa estate al mare, il padrone di un lido ha dato della sangria a un bambino di 11 anni che si è ubriacato), c'è bisogno di condannare la musica? Ma perchè? Cosa ha fatto il Metal? Ascolto tutto il Metal, adoro il Death e il Black; c'è stato un periodo in cui ascoltavo Mayhem, Immortal, Burzum e Cannibal Corpse a manetta....eppure mi sembra di essere un ragazzo normale! Non ho mai ucciso nessuno o picchiato qualcuno!! Ma smettetela bigottoni italiani!!! Io non ce la faccio più...pensate ai veri problemi...mentre i giornalisti e la polizia si dannano a leggeri i testi delle band Black Metal per scoprire tutte le frasi sataniche che ci sono, i bambini fumano le canne e va in giro droga a più non posso, i ragazzi provocano risse e sono continui i problemi di vandalismo e di teppismo...si può vivere in questo mondo? Io credo di no...
    no non si può vivere in questo mondo... hai ragione...sono d' accordo...

  13. #58
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Thom Yorke
    Era da un pò ke volevo scrivere questo topic,ma me ne dimenticavo sempre,oggi ke me lo ricordo nn estio a postare,anke xkè era ora ke qualcuno si decidesse a scrivere di queste cose.
    Mi riferisco al continuo linciaggio ke riceve la musica,heavy metal in particolare,sistematicamente ogni volta ke si parla di satanismo e affini.
    In ogni servizio di tg,in ogni speciale,documentario che si occupi di queste cose tra le cause di omicidi efferati in cui c sia traccia d satanismo viene sempre menzionata "l'influenza di certa musica su questi atti",gl indiziati sono sempre gli stessi:Manson(ke col metal a poco a ke fare),Slayer,Ozzy e molti altri.
    E in merito a ciò si torna allo stesso discorso ke occupava le pagine di agorà un paio di settimane fa,in quel caso si parlava dell'influenza di certi videogioki sulla mente di gente ke ha commesso crimini.
    Quello ke mi fa incazzare è ke oggi ai tg sono state riportate le dikiarazioni del leader delle cosiddette "bestie di Satana",al momento incarcerato;egli testualmente ha detto "le droghe e l'heavy metal mi hanno rovinato"......ora,grazie a questo psicopatico omicida il metal verrà sempre + inquadrato come una delle cause scatenanti di efferati omicidi,e questo francamente nn mi va giù....pur nn essendo un metallaro convinto,mi viene da vomitare a sentire certe cose;perchè la gente e soprattutto i media nn si convincono ke la mente di certe persone è già bacata di suo,e ke nn esiste videogioco,musica,film ke sia IN SE' la causa di certi atti....xkè nessuno dice questo?
    Xkè c'è gente ke ha ucciso pugnalando,nn verranno mica aboliti i coltelli,no?
    Vorrei sapere cosa ne pensate su questo delicato argomento,anke xkè sarebbe poi bello mandarlo nelle caselle di posta dei telegiornali,kissà ke nn sia preso in considerazione,potrebbe essere un'iniziativa importante, x rendere finalmente giustizia a una musica ke nn merita un tale linciaggio.
    Quindi x favore,dite la vostra in tanti.
    Sei superiore a loro, fregatene
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  14. #59
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    ...è sempre stato così..."le droghe e l'heavy metal mi hanno rovinato" ...questo è stato estrapolato da un discorso chissà quanto più lungo...ma solo questo ai vari tg interessava mettere in mostra...personalmente non mi fanno più nemmeno incazzare notizie del genere...l'ignoranza della gente non ha limiti e la gente non ha nessuna voglia di approfondire per vedere se quello che dicono i media sia vero o no...prendono tutto come oro colato....più di 30 anni fa Jim Morrison diceva ...non vi accorgete che la tv ci detta legge? ...dopo tanti anni quella frase è più vera che mai....ora vado devo sgozzare un capretto...

  15. #60
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Satan666
    cosa possiamo farci? sono semplici luoghi comuni, basta passarci sopra...
    Anche tu, tra avatar, titolo utente, nick e firma sei messo bene.

    Credo che il problema principale è che siamo rimasti ocn la mentalità di 50 anni fa, e cioè che "l'ha detto la televisione quindi è vero".

    Comunque, il mio atteggiamento altezzosamente prog (©barrza) nei confronti dei generi pop (vi è mai capitato di vedere servizi ai Tg tipo "ecco il nuovo Jimi Hendrix" mentre vedete il più insulso dei chitarristi pop? -_-) mi esclude un po' da questo discorso, anche perchè ascolto pochissima roba pesante. D'altronde, se mi si dice "ma come, ascolti metal? sei satanico? non ascolti i Blink?" metto su un assolo fulminante di John Petrucci o cito il sempreverde (si fa per dire) Yngwie Malmsteen (la famosa frase su Kurt Cobain; se non sai suonare stattene a casa!).

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •