Consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Consiglio

    Ho comprato ieri Animal Crossing (perchè solo ieri?xke prima nn c'era.....8( ), è veramente meraviglioso e poi è in italiano .
    Cmq ho un problemino....ovvero per giocarci occorre molto spazio su memory e ho solo due memory (inclusa quella che regalano nel gioco) da 59 blocchi, e siamo in tre che ci vogliono giocare... Cosa mi conviene fare?comprare una terza memory da 259 blocchi?se no ho letto che si può fare una città e poi inserirci più giocatori...ma com'è?voglio dire, così nn e più brutto?i cambiamenti che fa mio fratello quando gioca li vedo poi anch'io quand'è il mio turno vero?oppure tutti giocano nella stessa citta e i cambiamenti di uno sono solo x se?
    nn so se mi sono spiegato bene.....


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Legato Blue Summers
    Ho comprato ieri Animal Crossing (perchè solo ieri?xke prima nn c'era.....8( ), è veramente meraviglioso e poi è in italiano .
    Cmq ho un problemino....ovvero per giocarci occorre molto spazio su memory e ho solo due memory (inclusa quella che regalano nel gioco) da 59 blocchi, e siamo in tre che ci vogliono giocare... Cosa mi conviene fare?comprare una terza memory da 259 blocchi?se no ho letto che si può fare una città e poi inserirci più giocatori...ma com'è?voglio dire, così nn e più brutto?i cambiamenti che fa mio fratello quando gioca li vedo poi anch'io quand'è il mio turno vero?oppure tutti giocano nella stessa citta e i cambiamenti di uno sono solo x se?
    nn so se mi sono spiegato bene.....
    penso i cambiamenti li vedano tutti i giocatori di quella città, quindi vai di memory...

  3. #3
    flavis
    Ospite
    Penso che per far giocare tuo fratello nella stessa città basta che all'inzio del gioco ogni volta che accendi la console quando quello ti chiede: "sei tiziocaio?" tuo fratello gli risponde di no così lui inizia dall'inizio e si compra una delle altre 3 case libere.Poi vi potete mandare lettere e regali.

  4. #4
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    e molto + bello giocare in 2 nella stessa città....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •