Ho fatto bene? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Ho fatto bene?

Cambio titolo
  1. #16
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Repost

    Se lo compri,stampa questa immagine,serve per decidere che occhietti avere.

    http://gamesradar.msn.it/indexms.as...ctionid=362.jpg

    immagine 6.

    io ho gli ABA

    N!


  2. #17
    exsous
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    Repost

    Se lo compri,stampa questa immagine,serve per decidere che occhietti avere.

    http://gamesradar.msn.it/indexms.as...ctionid=362.jpg

    immagine 6.

    io ho gli ABA

    N!
    l'avevi gia postato , e poi nn si vede un bel niente

  3. #18
    exsous
    Ospite
    Raga ma è completamente in italiano vero? , altrimenti col cavolo che lo compro, anche perche deve giocarci anche mia nipote a 9 anni

  4. #19
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione exsous
    Raga ma è completamente in italiano vero? , altrimenti col cavolo che lo compro, anche perche deve giocarci anche mia nipote a 9 anni
    si tranquo...però sto cazz'di sito di GR...cel'hai il numero di settembre di NRU?

    N!


  5. #20
    exsous
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    si tranquo...però sto cazz'di sito di GR...cel'hai il numero di settembre di NRU?

    N!
    No perche di giochi per Cube compro solo le esclusive e guardo su internet, io devo campare anche un box e dare vita in continuazione alla play2 , cmq lo compro sicuro aspetto che aprono e scendo

  6. #21
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione exsous
    No perche di giochi per Cube compro solo le esclusive e guardo su internet, io devo campare anche un box e dare vita in continuazione alla play2 , cmq lo compro sicuro aspetto che aprono e scendo
    *****,perchè c'era una guida sugli occhietti...guarda lo speciale delle uscite delle riviste sul sito di GR,guarda NRU di settembre e guarda tutte le immagini,la sesta è quella che ti dico io

    N!


  7. #22
    exsous
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    *****,perchè c'era una guida sugli occhietti...guarda lo speciale delle uscite delle riviste sul sito di GR,guarda NRU di settembre e guarda tutte le immagini,la sesta è quella che ti dico io

    N!
    mo vado gli do <<un'occhiata>>

  8. #23
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione exsous
    mo vado gli do <<un'occhiata>>
    dimmi se la trovi.

    N!


  9. #24
    exsous
    Ospite
    E qst Noo!
    Ultima modifica di exsous; 29-09-2004 alle 16:07:04

  10. #25
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione exsous
    E qst Noo! [img] http://gamesradar.msn.it/upload_images/nru30_06[040804].jpg [/img]
    esatto,salvala e stampala.



    buon divertimento,e se nella tua città ci sono le ciliegie,mandamene due e scrivi il codice qui,che lo leggo sicuramente(scusa se te ne chiedo due,ma una la devo dare a un vicino e l'altra la pianto)

    N!


  11. #26
    exsous
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    esatto,salvala e stampala.



    buon divertimento,e se nella tua città ci sono le ciliegie,mandamene due (scusa se te ne chiedo due,ma una la devo dare a un vicino e l'altra la pianto)

    N!
    Aspetta sto discorso me lo devi spiegare ,il cube nn ha connessioni online

  12. #27
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione exsous
    Aspetta sto discorso me lo devi spiegare ,il cube nn ha connessioni online
    è vero,ma te prendi le ciliegie (anche le mele e le pere mi vanno bene,ma di queste solo una) le porti da nook,gli dici "altre cose" lui ti dice "ascolta codice""ripeti codice""rape a quanto?" te gli dici ascolta codice,inserisci il nome della mia città,Cocconut,e il mio nome,Steve,poi selezioni il frutto e lui ti dirà un insieme di lettere e numeri alla c.azz.o,tu quello me lo devi dire esattamente come te lo dice lui,rispettando le maiuscole e le minuscole e l'ordine degli elementi,così io vado dal mio tom nook e gli dico il codice,così lui mi da la roba

    N!


  13. #28
    exsous
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    è vero,ma te prendi le ciliegie (anche le mele e le pere mi vanno bene,ma di queste solo una) le porti da nook,gli dici "altre cose" lui ti dice "ascolta codice""ripeti codice""rape a quanto?" te gli dici ascolta codice,inserisci il nome della mia città,Cocconut,e il mio nome,Steve,poi selezioni il frutto e lui ti dirà un insieme di lettere e numeri alla c.azz.o,tu quello me lo devi dire esattamente come te lo dice lui,rispettando le maiuscole e le minuscole e l'ordine degli elementi,così io vado dal mio tom nook e gli dico il codice,così lui mi da la roba

    N!
    , Nabu mo si che sono rincoglionito , ba aspetta che compro il gioco poi ti faccio sapere

  14. #29
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione exsous
    , Nabu mo si che sono rincoglionito , ba aspetta che compro il gioco poi ti faccio sapere
    tranquillo,compra e leggi il manualetto d'istruzioni,magari è inutile,ma leggilo.

    N!


  15. #30
    exsous
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    tranquillo,compra e leggi il manualetto d'istruzioni,magari è inutile,ma leggilo.

    N!
    L'ho comprato, mia nipote sta già giocando , ma siamo davvero tutti pazzi, mi stoscompisciando dalle risate il cane con la chitarra, e il gatto girolamo , ho troppo bello la memory a parte grande N! ci becchiamo dopo la mia citta sara Avalon , ci si becca sto troppo morendo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •