slinter cell:meglio su pc o xbox? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: slinter cell:meglio su pc o xbox?

Cambio titolo
  1. #31
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Bruciatore
    Cmq Stafozza ti avevo chiesto come sono stati implementati i movimenti di Sam Fisher con la tastiera e non mi hai risposto,forse ritieni la grafica superiore alla giocabilita'?Mi potresti rispondere?Come avvengono i movimenti analogici?
    Semplicissimo,colleghi ad una qualunque porta USB un pad(magari quello PS2 con apposito cavetto adattatore)...

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  2. #32
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da STAFOZZA
    ma dai non fare l'ipocrita che se esistesse un cavetto in grado di avere dellae risoluzioni più alte saresti il primo a comprartelo daiiiii........ lo sai che ho sempre ragione stè
    Cavetto?A parte che esiste già l'adattatore per attaccare x box al monitor pc,ma le cose potrebbero peggiorare,l'unica soluzione per ottenere il meglio è attaccare x box ad un tv con ingresso component(rarissimo e costoso),ma la risoluzione rimane quella...Ma ti ripeto che se vieni a giocare a casa mia cambi idea,perchè ho una definizione ottima,grazie anche all'rgb ,e cmq gioco da lontano quindi la definzione è pressochè perfetta...e almeno non mi distruggo la vista...Poi a parer mio le texture non cambiano tutta la sostanza della grafica,ma solo l'effetto marginale...un po come un'autovettura appena uscita dal concessionario senza neanche un microsegno,e una lavata un tot di volte all'autolavaggio...da vicino si notano i microsegni,da lontano tutto normale...Poi giocare con un 41 pollici sembra di stare al cinema,un monitorino da pochissime emozioni,almeno a me.Poi ti volevo chiedere se tu SC lo acquisterai originale e lo giocherai masterizzato?

  3. #33
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da elettro74
    Cavetto?A parte che esiste già l'adattatore per attaccare x box al monitor pc,ma le cose potrebbero peggiorare,l'unica soluzione per ottenere il meglio è attaccare x box ad un tv con ingresso component(rarissimo e costoso),ma la risoluzione rimane quella...Ma ti ripeto che se vieni a giocare a casa mia cambi idea,perchè ho una definizione ottima,grazie anche all'rgb ,e cmq gioco da lontano quindi la definzione è pressochè perfetta...e almeno non mi distruggo la vista...Poi a parer mio le texture non cambiano tutta la sostanza della grafica,ma solo l'effetto marginale...un po come un'autovettura appena uscita dal concessionario senza neanche un microsegno,e una lavata un tot di volte all'autolavaggio...da vicino si notano i microsegni,da lontano tutto normale...Poi giocare con un 41 pollici sembra di stare al cinema,un monitorino da pochissime emozioni,almeno a me.Poi ti volevo chiedere se tu SC lo acquisterai originale e lo giocherai masterizzato?
    credo che sia l'unico gioco che comprerò originale,perchè giochi cosi vanno goduti appieno fin dall'inizio,credi che in fatto di qualità cambia molto il masterizzato dall'originale,se è si la risposta,sotto quali aspetti può cambiare?

  4. #34
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Cmq Stafozza ti avevo chiesto come sono stati implementati i movimenti di Sam Fisher con la tastiera e non mi hai risposto,forse ritieni la grafica superiore alla giocabilita'?Mi potresti rispondere?Come avvengono i movimenti analogici?
    è più facile di quello che sembra con la rotellina che sta in mezzo al mouse e posso assicurarti che è molto efficace

  5. #35
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    ti ricordi quando dicevi che alla ps2 da quando hai l'x box ti da fastidio agli occhi a giocarci per tutto l'aa che c'è figurati io che ho un pc che non so nenche che cosè l'antialiasing,ecco... io non ce la farei propio a giocare con un'immaggine più sporca mi da fastidio credimi,ti dico anche però che sell'x box girasse in hdtv non ci sarebbe computer che potrebbe tenergli testa,comunque.....vado a magna se sentimo dopo se te va che se famo na stacia insieme,vabbè? famme no squillo quando te stacchi da qua bella!!
    E'ovvio che giocare con un 29 pollici da 30 cm di distanza come hai fatto te possa far notare l'aa,giocaci da due metri,come faccio io e le cose cambiano sicuramente,insomma non e'che l'Xbox abbia una grafica cosi'sporca su tv,andiamo,non e'un monitor,ovvio,ma resta cmq spettacolare,se giocata con un buon impianto non fa rimpiangere assolutamente un monitor...Almeno per me e'cosi',ad esempio il dettaglio grafico di QR e'notevolmente superiore(sia per aa che per nitidezza)a quello di Splinter Cell,eppure sempre su una Tv gira...Ha impressionato anche te tutto quel bump mupping...Dai chiamame dopo,bella...

  6. #36
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da STAFOZZA
    credo che sia l'unico gioco che comprerò originale,perchè giochi cosi vanno goduti appieno fin dall'inizio,credi che in fatto di qualità cambia molto il masterizzato dall'originale,se è si la risposta,sotto quali aspetti può cambiare?
    No certo che non può cambiare il gioco dall'originale al masterizzato...il gioco è quello e tale rimane...No era una mia curiosità,perchè ho notato che molti che giocano con pc lo fanno più che altro perchè i giochi console costano troppo...e quindi preferiscono giocare il masterizzato e magari spendere soldi in altre cose...Cmq era solo una mia personalissima domanda,senza offendere nessuno...

  7. #37
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    è più facile di quello che sembra con la rotellina che sta in mezzo al mouse e posso assicurarti che è molto efficace
    Eee sai che spasso,meglio il pad(fai come ha detto Rusfabio,compra un adattore a ttaccaci un pd per console,sempre se si puo'fare),per quanto riguarda il masterizzato non dico niente,sono contro e fai bene a prendere Splinter originale...

  8. #38
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da elettro74
    Poi a parer mio le texture non cambiano tutta la sostanza della grafica,ma solo l'effetto marginale...un po come un'autovettura appena uscita dal concessionario senza neanche un microsegno,e una lavata un tot di volte all'autolavaggio...da vicino si notano i microsegni,da lontano tutto normale...Poi giocare con un 41 pollici sembra di stare al cinema,un monitorino da pochissime emozioni
    Quoto!

  9. #39
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da elettro74
    No certo che non può cambiare il gioco dall'originale al masterizzato...il gioco è quello e tale rimane...No era una mia curiosità,perchè ho notato che molti che giocano con pc lo fanno più che altro perchè i giochi console costano troppo...e quindi preferiscono giocare il masterizzato e magari spendere soldi in altre cose...Cmq era solo una mia personalissima domanda,senza offendere nessuno...
    comunque si sono il tipo che li compre tutti masterizzati perchè ho la possibilità di farlo e poi i giochi originali costano troppo,tranne splinter cell,soldi permettendo

  10. #40
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Eee sai che spasso,meglio il pad(fai come ha detto Rusfabio,compra un adattore a ttaccaci un pd per console,sempre se si puo'fare),per quanto riguarda il masterizzato non dico niente,sono contro e fai bene a prendere Splinter originale...
    non parlare troppo presto stè,perchè se tutto andrà bene io a splinter ci giocherò con un bel paio di casse appene sfornate dalla creative.....le 550 naturalmente,chi le conosce sa della qualità che possono offrire abbinate ad una buona scheda audio,diciamo che 500w sparsi per 15mq fanno il loro effetto,pensate poi se si gioca ad un gioco del calibro di splinter cell con quelle musiche spettacolari.
    le specifiche?70w x 5 150 il subwoofer un vero mostro di impianto audio non credete?

  11. #41
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da STAFOZZA
    non parlare troppo presto stè,perchè se tutto andrà bene io a splinter ci giocherò con un bel paio di casse appene sfornate dalla creative.....le 550 naturalmente,chi le conosce sa della qualità che possono offrire abbinate ad una buona scheda audio,diciamo che 500w sparsi per 15mq fanno il loro effetto,pensate poi se si gioca ad un gioco del calibro di splinter cell con quelle musiche spettacolari.
    le specifiche?70w x 5 150 il subwoofer un vero mostro di impianto audio non credete?
    già,quelle casse e il sub fanno la loro sporca figura ...

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  12. #42
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Bruciatore
    Eee sai che spasso,meglio il pad(fai come ha detto Rusfabio,compra un adattore a ttaccaci un pd per console,sempre se si puo'fare),per quanto riguarda il masterizzato non dico niente,sono contro e fai bene a prendere Splinter originale...
    sè po' fà...
    trovi quel cavetto nei migliori negozi per PC e videogames

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da STAFOZZA
    my hearth ti ripeto che sarebbe la stessa cosa perchè i giochi sono stati programmati con quella risoluzione non cambierebbe niente

    E' possibile cambiare in meglio l'impatto visivo collegando XBOX al PC tramite scheda di acquisizione video in S-Video se possibile e utilizzando il programma DScaler che deinterlaccia il segnale originale rendendolo progressivo.
    In più, se si dispone di un processore con almeno 1Ghz e una scheda è possibile modificare molti parametri con il programma sopra citato, fra i quali il refresh e si può anche tentare di aumentare la risoluzione. Ho letto che alcuni giocano a 1024x768 ma io personalmente non ho mai fatto la prova.
    Che comunque ci si trovi a giocare in modalità progressiva è garantito data la serietà della SH .
    Come vedi se vuoi ottenere di più lo puoi fare.
    Io personalmente volevo farmi il PC nuovo per le simulazioni automobilistiche e non per avere una grafica migliore dal momento che attualmente secondo me, non c'è un titolo su PC in grado di competere come qualità complessiva con XBOX.
    Ovviamente non si parla di risoluzione ma di tutto ciò che fà godibile un titolo, quindi anche la frame rate che perdonami, è davvero ridicola sui personal e non per il valore ottenibile (anche 150/200fps) ma perchè non c'è volta che non ti imbatti con cali e scatti .
    Quello che rende davvero appetibile il PC è la possibilità di scaricare dalla rete MOD e aggiornamenti e modificare dalle texture alla IA, cosa molto divertente e carina ma poi finisce lì anche se con un gioco ne tiri fuori altri dieci .
    Comunque mi sono fermato prima di tirare fuori euro su euro per il personal dopo aver visto Racing Evoluzione e altri giochi in arrivo che mi hanno fatto riflettere molto.
    Per il momento quindi direi che il computer passa in secondo piano fino a quando non verranno davvero sfruttate sia CPU che GPU e credo che ne passerà ancora un pò di tempo se conti che le Direct9x iniziano ad usarle adesso ma le vedremo nei giochi ultimati fra minimo due anni.
    Ciao.

  14. #44
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    non parlare troppo presto stè,perchè se tutto andrà bene io a splinter ci giocherò con un bel paio di casse appene sfornate dalla creative.....le 550 naturalmente,chi le conosce sa della qualità che possono offrire abbinate ad una buona scheda audio,diciamo che 500w sparsi per 15mq fanno il loro effetto,pensate poi se si gioca ad un gioco del calibro di splinter cell con quelle musiche spettacolari.
    le specifiche?70w x 5 150 il subwoofer un vero mostro di impianto audio non credete?
    Beìsinceramente mi bastano le mie inspire 6.1,non avranno tutta quella potenza,ma ti ricordi quando stavamo giocando a Quantum?Mi hai detto di abbassare perche'il volume era troppo forte,e pensare che stava a meta'...500 w per 15 mq,se abitassi in una zona isolata,senza vicini che ti rompono le palle,li potresti sfruttare,ma dentro un palazzo quanto ti puoi godere tale meraviglia?E'lo stesso discorso di chi spende fior di quattrini per giocare con il PC,alla fin fine quello che sfrutti sono si e no un quarto delle vere prestazioni che puo'dare una scheda grafica o un impianto audio se spremuti a dovere,come la vedo io?Sono soldi buttati!Tieniti le tue inspire 5.1,che fai meglio,e compra la X...(Avrai anche tanta potenza,ma il settimo canale te lo sogni!!!)...Sinceramente i tuoi non sono discorsi maturi,mi sembri un bambino che vuole a tutti i costi avere un impianto migliore del mio,paragoni la grafica,paragoni il sonoro...Alla fine quellpo che conta e'il divertimento,gia'che parli di queste cose come fattori primari per vivere un videogioco ti di co solo una cosa:non c'hai capito un caxxo!Stai tranquillo che alla fin fine mi diverto di piu'io,tranquillamente...

  15. #45
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Beìsinceramente mi bastano le mie inspire 6.1,non avranno tutta quella potenza,ma ti ricordi quando stavamo giocando a Quantum?Mi hai detto di abbassare perche'il volume era troppo forte,e pensare che stava a meta'...500 w per 15 mq,se abitassi in una zona isolata,senza vicini che ti rompono le palle,li potresti sfruttare,ma dentro un palazzo quanto ti puoi godere tale meraviglia?E'lo stesso discorso di chi spende fior di quattrini per giocare con il PC,alla fin fine quello che sfrutti sono si e no un quarto delle vere prestazioni che puo'dare una scheda grafica o un impianto audio se spremuti a dovere,come la vedo io?Sono soldi buttati!Tieniti le tue inspire 5.1,che fai meglio,e compra la X...(Avrai anche tanta potenza,ma il settimo canale te lo sogni!!!)...Sinceramente i tuoi non sono discorsi maturi,mi sembri un bambino che vuole a tutti i costi avere un impianto migliore del mio,paragoni la grafica,paragoni il sonoro...Alla fine quellpo che conta e'il divertimento,gia'che parli di queste cose come fattori primari per vivere un videogioco ti di co solo una cosa:non c'hai capito un caxxo!Stai tranquillo che alla fin fine mi diverto di piu'io,tranquillamente...
    ma....ognuno la pensa coma vuole comunque,non ho dubbi:quando vedrai girare splinter cell da me con un bel paio di casse da CINQUECENTO watt,non crederai ai tuoi occhi e sopratutto alle tue orecchie!!!!!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •