Simone liberate?? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 243

Discussione: Simone liberate??

Cambio titolo
  1. #151
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione IL CONTE
    Se vuoi ti mando le due Simone XD (non è che siano il massimo)
    Bah la pari non mi dispiace.

    Ho un debole per le lentiggini.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #152
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione IL CONTE
    Sono ingrassate le Simone....

    E le Roberte?, sono ancora fattibili!?

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Jack89
    Bum! Autogol!



    Anche il vecchio che sta in una tranquilla casotta a Gela è dimenticato?
    E poi non parliamo dello Zingaro che sta nella roulotte nella provincia di Milano.
    E il bambino orfano a Vercelli?
    Il mutilato a Trento?
    Il malato psichico a Gallipoli?


    E questi non sono dimenticati? I media danno maggior attenzione al mondo, tralasciando bisognosi che magari stanno vicini a noi, ma passano inosservati, sono emarginati.

    Non è una gara d'appalto per chi è più bisognoso...aiuto quello maggiormente alla mia portata. Certo, se è uno a cui è morto il cane, vabbè, mi dispiace, ma non ha così bisogno d'aiuto, allora a quel punto vado in Nigeria per esempio.

    Ma se è un anziano, solo e non autonomo, bhè, aiuto lui piuttosto che fare migliaia di chilometri e rischiare anche la vita!


    Diciamo che un anziano da meno soddisfazione di un bambino in zona di guerra....

    Non giocare col dolore degli altri, non farne motivo di competizione, aiuta chi è nella tua portata. Tutto questo secondo il mio modesto parere.
    La differenza d'importanza tra un italiano in difficoltà e un iracheno/nigeriano/liberiano/nepalese o di qualsiasi altro stato con problemi endemici c'è e palese. Se in Italia un anziano in difficoltà non può uscire a fare la spesa e prepararsi da mangiare, in molti comuni ci sono servizi pubblici d'assistenza domiciliare o case di ricovero per anziani: per quanto sia utile il volontariato, è un miglioramento od un integrazione ad un sistema che ti dà almeno la possibilità di ricevere aiuto. Nei paesi del terzo mondo, non c'è nessuna possibilità di ricevere aiuto, il volontariato è l'unica salvezza.
    Ci sono differenze sostanziali, in Italia basta che ognuno di noi dedichi un pò del suo tempo per aiutare gli altri, nei paesi in difficoltà devi essere volontario 24 h/24 h e neanche così puoi risolvere la situazione.

  4. #154
    Utente L'avatar di Alfiere
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    28
    Citazione Mc Out
    Se in Italia un anziano in difficoltà non può uscire a fare la spesa e prepararsi da mangiare, in molti comuni ci sono servizi pubblici d'assistenza domiciliare o case di ricovero per anziani: per quanto sia utile il volontariato, è un miglioramento od un integrazione ad un sistema che ti dà almeno la possibilità di ricevere aiuto. Nei paesi del terzo mondo, non c'è nessuna possibilità di ricevere aiuto, il volontariato è l'unica salvezza
    Quoto tutto...
    La mia nonna di 87 anni usufruisce regolarmente del servizio di assistenza dei volontari, mentre quelli che abitano in Medio Oriente e in Africa (oltre ad Asia e ad America del Sud) non hanno servizi, per cui l'unica speranza è che arrivino volontari fuori dal territorio che portino ANCHE un sorriso e un cuore...
    "Diceva che l'arte sarebbe dovuta essere com l'hashish: avrebbe dovuto mostrare alla gente la bellezza delle cose, quella bellezza che di solito non si riesce a vedere"

  5. #155
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Anche se in ritardo esprimo la mia gioia nel rilascio delle 2 italiane
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #156
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione maverick84
    Anche se in ritardo esprimo la mia gioia nel rilascio delle 2 italiane
    Sottoscrivo la tua gioia

  7. #157
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Gabos 88
    me l'ha appena detto mio padre... sarà vero?
    E' una storia stranissima.................sono contentissimo che stanno bene e che sono state trattate altrettanto bene dai rapitori............ma qualcosa non mi quadra.........al momento del rilascio quando si toglievano i cappucci erano "troppo" sorridenti...........certo la felicità dell'essere liberate , ma non erano facce di chi ha subito un rapimento..........poi non lo so.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #158
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione darkmanor'skaz
    E' una storia stranissima.................sono contentissimo che stanno bene e che sono state trattate altrettanto bene dai rapitori............ma qualcosa non mi quadra.........al momento del rilascio quando si toglievano i cappucci erano "troppo" sorridenti...........certo la felicità dell'essere liberate , ma non erano facce di chi ha subito un rapimento..........poi non lo so.......
    Per quel che mi riguarda che siano state prigioniere o si siano fatte una villeggiatura ai caraibi ha poca rilevanza politica, forse può averne molta per dei politicanti e per la politichetta ma più di questo non riesco ad osservare

  9. #159
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione GUNLUCKY
    Per quel che mi riguarda che siano state prigioniere o si siano fatte una villeggiatura ai caraibi ha poca rilevanza politica, forse può averne molta per dei politicanti e per la politichetta ma più di questo non riesco ad osservare
    Neanche li sto ad ascoltare i politici..........solo che mi sembra molto strano......se c'è qualcosa dietro non riesco proprio a immaginarla......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #160
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572

    KO

    Molto bene, un altro bel milioncino in mano ai terroristi, dai che andiamo bene
    Smettiamola di fare tante elocubrazioni moraliste, chi va in Iraq ci va a proprio rischio e pericolo, tra l'altro non è che erano poi del tutto non pagate, e queste "missioni all'estero" sono sicuro che influiranno per avere un lavoro ben retribuito...

    Prima avete fatto tanti discorsi sul mettere allo stesso piano italiani e stranieri, molto bene, allora perchè questo milione di euro non è stato usato per aiutare decine, o forse centinaia di persone che muoiono di fame nel resto del mondo? Le quali non hanno proprio fatto niente di azzardato e rischioso.

    Dato che la notizia ha fatto particolare scalpore perchè c'erano di mezzo due ragazze, il nano che sta a Roma ha pensato bene di salvarle per farsi voler bene dal popolo, e tanti giù a festeggiare.

    Ammiro molto i volontari... Ma resta il fatto che non si pagano le tasse per rimediare alla noncuranza di loro... Se vi stavano davvero a cuore si poteva fare una colletta per liberarle.

    Non mi piace per niente questo pacifismo moralista e irresponsabile di molti, in più ho visto anch'io il filmato della liberazione degli ostaggi ed avevano espressioni un po' troppo felici... Qui ci sta qualcosa sotto.
    Ultima modifica di LANCER; 29-09-2004 alle 14:31:56

  11. #161
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Se hanno davvero dato un miliardo ai terroristi sono stupidi.
    Dare tutti quei soldi ad un gruppetto di terroristi significa finanziarli in altri attentati.

  12. #162
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Non sono terroristi ma sono ladruncoli di quartiere, e la notizia è stata confermata dalle due simone. Il riscatto era l'unica soluzione per una loro liberazione, o il riscatto o nulla.

    Adesso spero che il Governo venga risarcito dall'associazione "Un ponte per..."


  13. #163
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Jack89
    Non sono terroristi ma sono ladruncoli di quartiere, e la notizia è stata confermata dalle due simone. Il riscatto era l'unica soluzione per una loro liberazione, o il riscatto o nulla.
    Yeah, ma anche se fosse.. la legge non dice di non trattare con i rapitori, terroristi o ladri di polli che siano?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #164
    Citazione Jack89
    Adesso spero che il Governo venga risarcito dall'associazione "Un ponte per..."
    Non è possibile che succeda.
    Il governo non ha chiesto certo il permesso a "un ponte per..." per pagare il riscatto, e non può aspettarsi niente indietro.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #165
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione Jack89
    Non sono terroristi ma sono ladruncoli di quartiere, e la notizia è stata confermata dalle due simone. Il riscatto era l'unica soluzione per una loro liberazione, o il riscatto o nulla.

    Adesso spero che il Governo venga risarcito dall'associazione "Un ponte per..."
    Be io non ci credo, il governo potrebbe essersi accordato in gran segreto coi rapitori delle due Simone per far credere che siano solo ladruncoli, e quindi evitare il dissenso generale, e fu così che il nano di Roma si guadagnò altri elettori

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •