Incrdibile! la 6600 gt... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Incrdibile! la 6600 gt...

Cambio titolo
  1. #31
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    La serie 6600 gt ha stravolto il concetto di schede video mediocri grazie alle sue notevoli prestazioni e al prezzo commuovente...la 6600 liscia rimane cmq un'ottima alternativa per chi vuol spendere sui 100€(anche meno)....

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Genna
    La serie 6600 gt ha stravolto il concetto di schede video mediocri grazie alle sue notevoli prestazioni e al prezzo commuovente...la 6600 liscia rimane cmq un'ottima alternativa per chi vuol spendere sui 100€(anche meno)....
    si ma io preferisco spendere di più, per portarmi a casa una buona sv, che duri un pò più a lungo...e che abbia delle buone prestazioni...

  3. #33
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione cyrus90
    si ma io preferisco spendere di più, per portarmi a casa una buona sv, che duri un pò più a lungo...e che abbia delle buone prestazioni...

    quoto...ma ricoradati che c'è tantissima gente che pensa solo al prezzo...molta gente....

  4. #34
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    io credo che la migliore scelta in questo momento allora sia la 6600gt, pero non capisco una cosa, ora esce la 6600gt a 220 euro circa, e poi ci sono schede video tipo la 9800xt ad essa inferiore che costano attualmente 500 euro, come la x800xt , che senso ha?

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione the_max_80
    io credo che la migliore scelta in questo momento allora sia la 6600gt, pero non capisco una cosa, ora esce la 6600gt a 220 euro circa, e poi ci sono schede video tipo la 9800xt ad essa inferiore che costano attualmente 500 euro, come la x800xt , che senso ha?
    ma che ne so...valli a capire te, i produttori di sv....

  6. #36
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione cyrus90
    ma che ne so...valli a capire te, i produttori di sv....
    infatti, perchè pensavo: ora la 9800xt con l uscita della x800 cala di prezzo, macche praticamente in certi casi è anche piu' cara, mah

  7. #37
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non mi piace 6600liscia perchè non monta GDDR3 e poi ha le frequenze bassisime rispetto a 6600GT. secondo me 6600GT sarà un'ottima scheda video e 6600liscia non dovrebbere uscire altrimenti la gente compra 6600 al posto di 6600GT, fara una grande brutta figura

  8. #38
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    Citazione demizone
    non mi piace 6600liscia perchè non monta GDDR3 e poi ha le frequenze bassisime rispetto a 6600GT. secondo me 6600GT sarà un'ottima scheda video e 6600liscia non dovrebbere uscire altrimenti la gente compra 6600 al posto di 6600GT, fara una grande brutta figura
    non a tutti piace spendere ... c'è chi si accontenta di prestazioni, relativamente alla 6600gt, più sottotono
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione demizone
    non mi piace 6600liscia perchè non monta GDDR3 e poi ha le frequenze bassisime rispetto a 6600GT. secondo me 6600GT sarà un'ottima scheda video e 6600liscia non dovrebbere uscire altrimenti la gente compra 6600 al posto di 6600GT, fara una grande brutta figura
    la 6600 è una versione economica della 6600gt....però io prendo la 6600gt, anche se non risparmio (mentre dovrei farlo) il perchè è presto detto: la 6600gt è un' ottima scheda e adesso che me la posso premettere non mi lascio fuggire l' occasione...inoltre, durerà di più in termini di prestazioni, rispetto alla 6600liscia...quindi, preferisco spendere di più per un prodotto migliore....

  10. #40
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    dipende tutto dalla differenza di prezzo ...
    anche se, se io avessi da spendere prenderei la 6600gt
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  11. #41
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione the_max_80
    infatti, perchè pensavo: ora la 9800xt con l uscita della x800 cala di prezzo, macche praticamente in certi casi è anche piu' cara, mah
    Certe schede video di fascia alta troppo spinte rimangono sempre a prezzi alti, sul mercato del nuovo.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione anomal_inside
    dipende tutto dalla differenza di prezzo ...
    anche se, se io avessi da spendere prenderei la 6600gt
    nemmeno io so se me la posso permettere...dipende da quanto mi pagano... credo che, tuttavia, 200 euro li guadagno....almeno spero...

  13. #43
    Lord-max
    Ospite
    Cmq sono moooolto molto molto perplesso: esce una scheda (la 6600 gt) che ha prestazioni superiori a quasi tutte le schede oggi in circolazione, escluese 6800 e x800, ad un prezzo inspiegabilmente molto basso. Perchè??? Dov'è la fregatura?
    Mi sarei aspettato che la 6600 gt sarebbe costata almeno come una 5900 XT, che su bus PCI-E continua a superare i 200 € di un pezzo, e invece...
    Sarà, ma io a Babbo Natale non credo più (da quasi un anno ormai ).
    Voi cosa ne pensate?

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Lord-max
    Cmq sono moooolto molto molto perplesso: esce una scheda (la 6600 gt) che ha prestazioni superiori a quasi tutte le schede oggi in circolazione, escluese 6800 e x800, ad un prezzo inspiegabilmente molto basso. Perchè??? Dov'è la fregatura?
    Mi sarei aspettato che la 6600 gt sarebbe costata almeno come una 5900 XT, che su bus PCI-E continua a superare i 200 € di un pezzo, e invece...
    Sarà, ma io a Babbo Natale non credo più (da quasi un anno ormai ).
    Voi cosa ne pensate?
    sinceramente, inizio a sentire anch' io puzza di bruciato...mah, speriamoi che la 6600GT non si riveli un bidone...intanto, Genna dovrebbe comunicarmi i risultati del bench fatto con la 6600GT che gli è arrivato in negozio... speriamo bene!

  15. #45
    Lord-max
    Ospite
    Citazione cyrus90
    sinceramente, inizio a sentire anch' io puzza di bruciato...mah, speriamoi che la 6600GT non si riveli un bidone...intanto, Genna dovrebbe comunicarmi i risultati del bench fatto con la 6600GT che gli è arrivato in negozio... speriamo bene!
    Fammi sapere

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •