problema - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: problema

Cambio titolo
  1. #16
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione unrealman
    no scusa

    mi
    ha detto che nn e un errore mi ero sbagliato
    Io sono ancora interessato alla tua 6800.
    Ke fai annunci ke la vuoi vendere e poi non prendi le offerte?
    Ci stai prendendo per il cu*o?
    Mi piacerebbe vedere qualche screen della tua skeda così vedo se mi piace.
    Lo dici o no un prezzo?
    "Software is like Sex, free is better".



  2. #17
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione cyrus90
    non ho ragione?no, perchè io mi sto rompendo...e che cavolo...postare su questo forum dovrebbe essere una cosa piacevole...e invece, sta iniziando ad essere estenuante...con uno che ti sta sempre a commentare ogni cosa...come se lui non sbagliasse mai...oggi (ho sbagliato, mi sono confuso) ho detto in un mio post che le RAM pc3500 andavano a 400mh...mi sono sbagliato, sono le 3200 che vanno a 400mh....e chi è arrivato a criticare?
    Esatto, postare su questo Forum dovrebbe essere una cosa piacevole.
    E può piacermi il fatto per cui in ogni topic una persona, di cui non faccio il nome, parla di ciò che deve acquistare, ma che per ora ha acquistato solo a voce?
    E come può piacermi il fatto per cui in ogni topic c'è gente che flooda, rovinando tutto e facendo scadere la sua qualità?
    E come può piacermi il fatto per cui, dopo, in altri topic, queste stesse persone vengono a dire ad altri di non floodare?
    E un'altra cosa: io non ho detto di non sbagliare mai, tutt'altro. Sbaglio eccome. Ma prima di dire una cosa sulla cui non sono totalmente sicuro, guardo e ricontrollo tutte le informazioni di cui sono in possesso almeno due volte. E se non sono sicuro, lo dico preventivamente ma, e penso che questa sia la cosa principale, non do la colpa al fumo o all'alcool. Se sbaglio e colpa mia e, scusa se te lo dico, se fumi e bevi tanto da non riuscire più ad esprimerti adeguatamente già alle quattro del pomeriggio, ti consiglio di farti vedere.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione DieBoss
    Esatto, postare su questo Forum dovrebbe essere una cosa piacevole.
    E può piacermi il fatto per cui in ogni topic una persona, di cui non faccio il nome, parla di ciò che deve acquistare, ma che per ora ha acquistato solo a voce?
    E come può piacermi il fatto per cui in ogni topic c'è gente che flooda, rovinando tutto e facendo scadere la sua qualità?
    E come può piacermi il fatto per cui, dopo, in altri topic, queste stesse persone vengono a dire ad altri di non floodare?
    E un'altra cosa: io non ho detto di non sbagliare mai, tutt'altro. Sbaglio eccome. Ma prima di dire una cosa sulla cui non sono totalmente sicuro, guardo e ricontrollo tutte le informazioni di cui sono in possesso almeno due volte. E se non sono sicuro, lo dico preventivamente ma, e penso che questa sia la cosa principale, non do la colpa al fumo o all'alcool. Se sbaglio e colpa mia e, scusa se te lo dico, se fumi e bevi tanto da non riuscire più ad esprimerti adeguatamente già alle quattro del pomeriggio, ti consiglio di farti vedere.
    no non fumo....ma TU hai sempre da criticare ME...è questo il problema....se vuoi fare nomi, il mio lo puoi anche dire, tanto ormai mi conosceranno come il sognor flood....e poi, se ho sbagliato qualche cosa, l' ho sempre ammesso...chiedi pure in giro, se vuoi constatare che sto dicendo la verità oppure no....
    e poi, volgio vedere te, che ad ogni post che scrivi, devi sentirti dire sempre dalla stessa persona che sbaglio, che faccio flood, che ripeto sempre le stesse cose, etc...ma allora, che ci scrivo a fare, nel forum? per essere sempre rimproverato?!?! ma perfavore...

  4. #19
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione cyrus90
    no non fumo....ma TU hai sempre da criticare ME...è questo il problema....se vuoi fare nomi, il mio lo puoi anche dire, tanto ormai mi conosceranno come il sognor flood....e poi, se ho sbagliato qualche cosa, l' ho sempre ammesso...chiedi pure in giro, se vuoi constatare che sto dicendo la verità oppure no....
    e poi, volgio vedere te, che ad ogni post che scrivi, devi sentirti dire sempre dalla stessa persona che sbaglio, che faccio flood, che ripeto sempre le stesse cose, etc...ma allora, che ci scrivo a fare, nel forum? per essere sempre rimproverato?!?! ma perfavore...
    Ma che pensi, che mi diverto a rimproverarti? E comunque ci tengo a dire che il cosiddetto rimprovero è nato come un consiglio, tu mi hai pigliato per il culo dicendomi, ogni volta, "si scusa" e allora se permetti mi sento un po' infastidito. Se guardi bene ho parlato al plurale, comunque; non sto dicendo che sei l'unico che flooda. Fossi solo tu, come è stato un tempo con un'altra persona, e allora quasi quasi andrebbe bene, ma siete almeno in cinque su di un Forum frequentato constantemente da nemmeno venti persone. Ah, un'altra cosa. Se io ti dico tutto questo, è per il bene mio e per il bene tuo. Per il bene mio perchè così posso frequentare un Forum "pulito" e non pieno di flood; per il tuo perchè se qua viene Lex, vieni bannato tu.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    il si scusa che dico non è falso. davvero. è che certe volte non mi accorgo di floodare...vabbè, cercherò di non farlo più....però, perfavore, non criticarmi sempre...mi dà un grande fastidio...comquando vedo questa mi da fastidio. io ammetto sempre i miei errori (lo sto facendo proprio adesso). e ammetto anche di aver floodato. però non credo mi meriti sempre di essere rimproverato....mi da noia....certo, quando sbaglio, tutti potete correggermi, ma non bonkatemi sempre oppure non criticatemi ogni volta....può capitare a tutti che un giorno si è stanchi e che si possa sbagliare qualcosa... PACE

  6. #21
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    ahahahahahahahahah che grande lol
    Citazione capperuncolo
    flood, flood!!!! voglio flood!!!!

  7. #22
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    di fatto state floodando tutti e 2

    se dovete discutere usate gli MP...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione HackMat
    ahahahahahahahahah che grande lol
    maty, ora t' invio l' mp....cmq, la prossima volta userò gli mp....tanto abbiamo finito

  9. #24
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione cyrus90
    tanto abbiamo finito
    bene. finita questa discussione, che ve ne pare di tornare a floodare?

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione capperuncolo
    bene. finita questa discussione, che ve ne pare di tornare a floodare?
    non se ne parla proprio...

  11. #26
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione cyrus90
    non se ne parla proprio...
    lo so, ma scherzare si può, nn trovi?

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione capperuncolo
    lo so, ma scherzare si può, nn trovi?
    si scherzare si...ma fra un pò, nemmeno quello...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •