Vincitore Morale Console War - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 289

Discussione: Vincitore Morale Console War

Cambio titolo
  1. #151
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione DANTE77
    uhm........scusatemi,ma può essere che Spiderman 2 venga pubblicizzato solo su PS2 per il semplice motivo che il film è prodotto da Sony???
    Vorrei ricordarvi che la Columbia tristar e di propietà dei giapponesi.
    .....anzi,mi sono stupito che il gioco sia uscito sulle altre piattaforme........
    infatti ho detto che era 1 umile esempio
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  2. #152
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    non vi incazzate se vi dico che la serie mgs è migliore (imho) di quella shenmue, vero?

  3. #153
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Hideo
    non vi incazzate se vi dico che la serie mgs è migliore (imho) di quella shenmue, vero?


    è come se dici che "il pane è piu soffice di una stampante"....non c'entra un *****

  4. #154
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Kacacevic


    è come se dici che "il pane è piu soffice di una stampante"....non c'entra un *****

    OT- la tua firma roxa
    Vittorio is the best and fuck Mr.Z
    HATERS GONNA HATE

  5. #155
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Già l'Occidente non ha stile...ma avete mangiato pesante oggi ? Se trovate lo stile nipponico più affascinante è un conto, ma dire che i titoli occidentali sono privi di gusto e anonimi credo proprio che sia un'enorme e tracotante bestemmia.

  6. #156
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Enmorion87
    umh sinceramente non penso che l'ennesimo rpg occidentale possa sconfiggere Shenmue...
    Ennesimo rpg occidentale?....

  7. #157
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione giobbe
    Ennesimo rpg occidentale?....
    Dai...in parte e' vero..e' un po' "qualunque"(sindrome diffusa associata a mancanza di personalita' cronica propria dei gdr occidentali...c'e' poco da fa')....ha deluso anche te...che aborri lo stile jappo(infatti in ff10 e' tutto "occidentalizzato"(troppo per i miei gusti)percio' lo apprezzi...)

  8. #158
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Hideo
    non vi incazzate se vi dico che la serie mgs è migliore (imho) di quella shenmue, vero?
    per me e' bellissima uguale insieme a SH(fino al 3)...perche' sono vg...che vanno oltre...cercano di essere qualcosa di DIVERSO....e sono prodotti assai ispirati.....li vogliamo mettere con un Baldur's gate???per quanto appagante nel gameplay...nn colpisce assolutamente per le scelte rappresentative e gli spunti emozionali.....

  9. #159
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    Dai...in parte e' vero..e' un po' "qualunque"(sindrome diffusa associata a mancanza di personalita' cronica propria dei gdr occidentali...c'e' poco da fa')....ha deluso anche te...che aborri lo stile jappo(infatti in ff10 e' tutto "occidentalizzato"(troppo per i miei gusti)percio' lo apprezzi...)
    eh?
    HATERS GONNA HATE

  10. #160
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    versione potabile per i corvi:i gdr occidentali sono poco ispirati in quanto a design(soprattutto dei personaggi)

  11. #161
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Matsu
    Credo sia inutile cercare un vincitore morale, penso che le tre console abbiano conquistato segmenti di mercato differenti in base ai gusti degli acquirenti. Io odio le mitopoiesi in campi come quello videoludico. Odio sentir parlare di "coraggio Nintendo", "strapotere Sony" e "perfezione Microsoft". Come non sopporto "PS2 da massmarket(come se fosse un'offesa)", "GC da bambini" e "X-box senza anima"...
    Tutte e tre le macchine hanno un parco giochi niente male e sarebbe offensivo fare una classifica fra le tre. Credo non mi sarebbe difficile scrivere ALMENO dieci titoli per ogni scatoletta che da soli meritino l'acquisto della console...come non avrei problemi a scriverne altrettanti che sarebbe stato meglio non fossero mai usciti(già, anche in quella Nintendo...apriamo gli occhi ragazzi!)!
    Quoto!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #162
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AuronOmega
    Quoto!
    mi unisco alla prostrazione..... .....matsu hai tutta la mia stima (impresa nn da poco)

  13. #163
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione shenmue3
    versione potabile per i corvi:i gdr occidentali sono poco ispirati in quanto a design(soprattutto dei personaggi)
    +
    ah capito
    CRA CRAAAA
    HATERS GONNA HATE

  14. #164
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Sarei tentato di dire DC anche se purtroppo il suo limite non c'è mai stato mostrato.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #165
    flavis
    Ospite
    Citazione Spiritmonger
    Controcorrente? ma se è l'unica SH il cui livello di interazione col mercato e gli utenti è lo stesso dai tempi del NES! A limite sono le altre ad andare controcorrente!

    Nel senso che parlando di Hardware non ha online,non ha dvd.
    Parlando di Software ha giochi che non sono spesso da mass-market.
    E appunto come dici tu molte cose non sono cambiate dal tempo del nes...come ad esempio lo stile dei giochi e i supporti proprietari.

    Io questo lo definisco andare contro corrente.

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •