state of emergency
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: state of emergency

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209

    state of emergency

    Dato che il prox.mese penso con qualche sacrificio di comprare entrambe l versioni di gmc,vorrei avere se possibile informazioni sul gioco budget,ne ho sentito parlare come"violento"e"folle"(cioè come piace a me),se qualcuno ha recensioni o img lpuò postarle pleaz?
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  2. #2
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    non rispondete in così tanti che poi si intasa il server...
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  3. #3
    _Max_
    Ospite
    si il gioco e super violento e folle la trama e solo una scusa per uccidere + persone possibile. si possone scegliere 5 personaggi 2 da sboccare, il gioco consiste nel prendere missioni dai ribelli abbastanza varie all'inizio ma alla fine si tratta sempre di massacrare con + armi possibili i malcapitati ke si mettono sulla tua stradaoliziotti bande rivali ladri e semplici passanti. alla fine prende un 7 ti consiglio di prenderlo visto ke ti piace il genere

  4. #4
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Citazione Max2789
    si il gioco e super violento e folle la trama e solo una scusa per uccidere + persone possibile. si possone scegliere 5 personaggi 2 da sboccare, il gioco consiste nel prendere missioni dai ribelli abbastanza varie all'inizio ma alla fine si tratta sempre di massacrare con + armi possibili i malcapitati ke si mettono sulla tua stradaoliziotti bande rivali ladri e semplici passanti. alla fine prende un 7 ti consiglio di prenderlo visto ke ti piace il genere
    Tu che lo conosci mi puoi dire come e' il sistema di salvataggio? Si salva dove si vuole? E il sistema di controllo? E' uno "spaccadita"?

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    puoi salvare dove e quando vuoi e nel complesso nn ci sono molti tasti da premere quello x sparare 2 per il combattimento a mani nude o con mazze tubi ecc. e poco altro

  6. #6
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Citazione Max2789
    puoi salvare dove e quando vuoi e nel complesso nn ci sono molti tasti da premere quello x sparare 2 per il combattimento a mani nude o con mazze tubi ecc. e poco altro
    Grazie, ma non sara' come tekken che devi spaccare la tastiera...

  7. #7
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    lo prenderò sicuramente allora..
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  8. #8
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione il_Ghepardo
    Dato che il prox.mese penso con qualche sacrificio di comprare entrambe l versioni di gmc,vorrei avere se possibile informazioni sul gioco budget,ne ho sentito parlare come"violento"e"folle"(cioè come piace a me),se qualcuno ha recensioni o img lpuò postarle pleaz?
    nu te lo sconsiglio, ripetitivo fino alla noia.
    una brutta copia (molto, molto brutta) di un gta quando si fanno quelle partite alla ''massacro piu persone finchè non mi prendono.''

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •