Prezzi in italia PAZZESCHI e-mail hai capi dello stato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Prezzi in italia PAZZESCHI e-mail hai capi dello stato

Cambio titolo
  1. #1
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827

    Prezzi in italia PAZZESCHI e-mail ai capi dello stato

    Editato
    Ultima modifica di Supersalam; 30-09-2004 alle 15:30:19
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #2
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    evita, ci manca solo che per evitare che compriamo all estermo mettano delle tasse sulla merce importata, non dargli strane idee

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Compra anche tu all'estero, no?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Guglia hai uno spiccato senso della realtà tu

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Supersalam
    Raga sono stufo di leggere su internet di persone che comprano ciò che gli serve dai paesi esteri... la cosa è davvero inconcepibile.

    L' italia inizia a stancarmi.... personamente in questo periodo sto avendo dei seri problemi economici che in passato non avevo mai affrontato "anzi" non mi vergogno di dirlo visto che il problema non è di certo mio ! .

    Per cui sto prendendo in considerazione di scrivere 1 lettera hai capi dello stato per informargli che gli italiani comprano all' estero. Naturalmente vorrei un vostro aiuto e una vostra firma.

    Cerchiamo di fare una cosa pacifica e di trasmettere a tutto il popolo di internet quali sono le nostre intenzione. "andrò di forum in forum"

    datemi dei suggerimenti su cosa scrivere nella lettera. In seguito vorrei fare una raccolta firme.


    Io sono ambizioso per natura e quindi vorrei che evitaste commenti trolliani se la mia idea interessa postate

    "vi assicuro che cercheremo di fare qualcosa di concreto"
    e questo è un incentivo per far abbassare i prezzi, cmq ci sono sempre i costi di spedizione
    PS: i prezzi di vg in spagna come sono? verso marzo/aprile si andrà per 8 giorni a salamanca, ma non è viaggio di istruzione (...)

  6. #6
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Prezzi in italia PAZZESCHI e-mail hai capi dello stato


    xkè hai messo un verbo dopo la parola è-mail??




    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  7. #7
    Epic Style L'avatar di Orgetorige
    Registrato il
    07-04
    Località
    MILANO
    Messaggi
    310
    Lol "hai capi dello stato" ... Ci vorrebbe un corso di italiano nel forum...

  8. #8
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Orgetorige
    Lol "hai capi dello stato" ... Ci vorrebbe un corso di italiano nel forum...
    E' vero scusate l' errore il fatto è che non volevo scrivere quell' ultima frasetta cmq credo di non aver ucciso nessuno
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    1) Il capo dello stato è uno solo e non detiene il potere esecutivo (in parole povere ciampi non vale molto)
    2) Colui che detiene il potere esecutivo è il capo di governo (attualmente Berlusconi), quindi un eventuale lettere va indirizzata a lui
    3) Lo Stato non ha potere diretto sui prezzi, a parte sui prodotti che rientrano nel monopolio di stato (sigarette ecc..)


  10. #10
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Jack89
    1) Il capo dello stato è uno solo e non detiene il potere esecutivo (in parole povere ciampi non vale molto)
    2) Colui che detiene il potere esecutivo è il capo di governo (attualmente Berlusconi), quindi un eventuale lettere va indirizzata a lui
    3) Lo Stato non ha potere diretto sui prezzi, a parte sui prodotti che rientrano nel monopolio di stato (sigarette ecc..)
    BRAVISSIMOOOOO complimenti veramente hai dimostrato di essere inteligente, peccato che questo tuo intervento sia completamente inutile hai fini del 3d.

    Che palle che siete raga

    Edito tutto così non rompete più le palle con le vostre pignolerie
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  11. #11
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Supersalam
    E' vero scusate l' errore il fatto è che non volevo scrivere quell' ultima frasetta cmq credo di non aver ucciso nessuno
    il tuo prof di italiano è ricoverato in ospedale

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Supersalam
    BRAVISSIMOOOOO complimenti veramente hai dimostrato di essere inteligente, peccato che questo tuo intervento sia completamente inutile hai fini del 3d.

    Che palle che siete raga

    Edito tutto così non rompete più le palle con le vostre pignolerie
    1) Grazie mille
    2) Inutile? Ti avverto solo, per evitarti grossi futuri dispiaceri.
    3) No comment
    4) Certo che te la prendi per poco...
    5) La tua firma supera il limite, non dico altro, stop.


  13. #13
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    HAI capi dello stato

  14. #14
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Jack89
    1) Grazie mille
    2) Inutile? Ti avverto solo, per evitarti grossi futuri dispiaceri.
    3) No comment
    4) Certo che te la prendi per poco...
    5) La tua firma supera il limite, non dico altro, stop.
    cmq la mia firma è regolarissima
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •