Card Game Wrestling-Dove trovo il regolamento ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Card Game Wrestling-Dove trovo il regolamento ?

Cambio titolo
  1. #1
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665

    Card Game Wrestling-Dove trovo il regolamento ?

    Mi potete dire dove posso trovare il regolamento del gioco di carte del wrestling su internet ?
    Grazie e ciao !
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Dante 89
    Mi potete dire dove posso trovare il regolamento del gioco di carte del wrestling su internet ?
    Grazie e ciao !
    di solito si trovano sui siti dei produttori:se è della wizard lo torvi li(in inglese).

  3. #3
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    non è della wizzard ma di un altro dove quando provo a scaricare il regolamento si interrompe
    Grazier lo stesso comunque ^^
    Altri?
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  4. #4
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Ti scrivo io il regolamento per un match single:

    Ogni giocatore sceglie un wrestler più nove mosse che il wrestler può fare. Se per esempio il tuo wrestler ha tecnica 5 e la mossa richiede tecnica 7, non puoi metterla. In più devi mettere la sua mossa "finisher".

    Per giocare si utilizza un dado da venti facce, come quello di D&D. Inizia il match il giocatore che ottiene il punteggio più alto con il dado. Il gioco funziona così: il tuo wrestler ha un ammontare di punti vita che calano quando l'altro gli fa delle mosse; per fare delle mosse il dado deve fare come minimo 11, se un giocatore fa 11 deve fare la prima mossa, se fa 12 la seconda, ecc...come ha disposto le sue mosse. L'ordine delle mosse deve rimanere sempre quello. Se esce 20 il tuo personaggio fa la sua finisher. Il danno di una mossa è scritto sul retro della carta dentro un cuoricino; in più guarda nel danno extra per aggiungere del danno a seconda del colore del quadrato dentro al cuoricino; se per esempio il quadrato è arancione, dovrai aggiungere al danno i punti forza del tuo wrestler.

    Per vincere una partita il tuo avversario deve avere 0 punti vita e deve essere al centro del ring. Per portare il tuo avversario al centro del ring, ti deve venire una mossa apposta. Ogni mossa fa compiere un movimento al wrestler: sulle corde, al centro del ring o fuori dal ring. Dopo che il tuo avversario è al centro e senza punti vita, puoi schienarlo. Se lui per tre volte non riesce a fare più di 10, hai vinto. Se ci riesce, guadagna 10 punti vita. Dopo che comunque lo hai portato a 0 punti vita per 3 volte, hai vinto per KO.
    Esiste inoltre il ring out, cioè il conteggio per quando uno è fuori al ring; anche qui il giocatore deve tirare il dado fino ad un massimo di 3 volte e se non riesce a fare più di 10, ha perso. Quest'ultima regola è comunque variabile.

    Esistono anche altri tipi di match, ma mi scoccia scriverli .

    Credo di aver scritto tutto, se non hai capito qualcosa chiedi pure.
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  5. #5
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    grazie mille ^^
    Capito tutto !
    Gli altri match dove li hai visti ?_?
    Oggi ho fatto la mia prima partita ^^
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  6. #6
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Conosco delle persone che sanno fare anche il tag match, il ladder match e la royal ramble.

    Le regole del tag funzionano così: decidete chi inizia, si comincia a combattere e poi quando uno è a corto di vita per dare il cambio deve trovarsi sulle corde, a causa di una mossa dell'altro. Quando un giocatore aspetta di entrare nel ring, ogni turno recupera 2 punti vita. Le regole di schienamento sono le stesse e naturalmente ogni wrestler deve avere le sue 10 mosse (9 + la finisher).
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  7. #7
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    ma le 9 mosse possono essere anche finisher o devono essere solo quellescarse e grigie?
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    plz mi date il link ?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #9
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    di che ?_?
    Oggi ho trovato chris benoit e sotto la voce finisher ha 2 stelle, che vuol dire ?_?
    E' l'unico che ho così °°
    Illuminatemi !!!
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  10. #10
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione Dante 89
    ma le 9 mosse possono essere anche finisher o devono essere solo quellescarse e grigie?
    Le 9 mosse devono essere quelle normali, la finisher è una sola.
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  11. #11
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    ooo ;_;
    ma sulle istruzioni non lo dicevano ;_;
    si possono avere 2 mosse uguali o devono essere tutte diverse ?
    (le istruzioni le hanno fatte da schifo )
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  12. #12
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083
    avevo fatto un topic cn il link, forse puoi ritrovarlo.......
    ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!

  13. #13
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    il gioco non mi piace per niente, se mi consentite di esprimere un parere personale

    ho alcune carte ma non ho mai imparato a giocarci perchè le schede dei wrestlers sono fatte CON I PIEDI

    se siete appassionati di wrestling NON GIOCATECI! altrimenti, good luck..

  14. #14
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    In effetti molte statistiche fanno pena... addirittura c'è scritto che lita pesa 150 kg!!!
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  15. #15
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    lol
    e cena è il più forte del gioco XD
    la data di nascita di the rock è errata ...
    Hanno fatto bene a togliere le statistiche, non potevano che fare altre figuraccie ...
    Però potevano tenre i commenti di michele posa !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •