La ps2 sta per morire? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 140

Discussione: La ps2 sta per morire?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da elettro74
    Mgs3 sarà anche su x box,cosi come probabilmente sh3,visto che il 2 è già stato convertito...Poi dici solo:doom 3,halo,halo,2 ecc,a parte che ce ne sono molti altri esclusive x box,poi questi sono giochi già di un'altra generazione...Scusa se ho voluto premettere queste cose,ma quando sento nominare in modo superficiale tali giochi...halo poi lo possiedo ed è meraviglioso...Ps2 io l'ho ferma da un mese,non mi era mai capitato...
    Mgs3 per ora è esclusiva ps2...

    E poi elettro non dare la colpa alla ps2 se preferisci giocare a x-box... E' perchè non hai Onimusha 2....

  2. #47
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    MI ma avete problemi di comprendonio.
    SE qualcuno di voi ha letto il regolamento ce scritto che non si possono citare riviste della concorrenza quindi non ho detto che rivista era e le discriminazioni sono cadute su di me cmq io non cio niente a che fare ci rimetterei solo io a dire una cosa del genere proprio qui ma da quanto ho visto nessuno ha espresso un parere concreto a proposito.
    Come pensate che sia rimasto per la Dreamcast!
    E poi anche io ho la console sonY quindi la cosa ha dato fastidio anche a me.
    SE VOLETE DIRE LA VOSTRA SCRIVETE PER DIRE CRITICHE ANDATE DA UN ALTRA PARTE E PRENDETEVELA CON LA RIVISTA CHE SCRIVE STE COSE NON CON UN COMUNE MORTALE




  3. #48
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Sonno Ohu!!!!!!!!!!!!

    E GODITELO IL TUO HALO!
    SE NOI ABBIAMO PS2 E NON XBOX UN MOTIVO CI SARA'!
    AMIAMO GIOCARE!
    MA NON VENIRE QUA' A DIRE COSA........
    PERFAVORE.....ELOGIA HALO......NEl canale xbox
    Una firma.

  4. #49
    Cloud
    Ospite
    Ma come che questi un rumor, l' hanno preso come una notizia ufficiale, ma .... Ho letto in un sito ufficiale JAPPO, e lo ribadisco che MGS3 sarà esclusiva PS2, tutto cio rccontato da un'infiltrato, che è andato alla KONAMI AMERICA,e intervistanto i ragazzi della KONAMIe KOJIMA, che MGS3, srà solo ed esclusivamente nostro....

  5. #50
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Si ma Spinter CEll è + bello di Mgs almeno per quanto ne so io e per quanto mi riguarda




  6. #51
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    bhe....spero, anzi, son sicuro di no!

  7. #52
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Ohu!!!!!!!!!!!!

    Inviato da fabry20
    E GODITELO IL TUO HALO!
    SE NOI ABBIAMO PS2 E NON XBOX UN MOTIVO CI SARA'!
    AMIAMO GIOCARE!
    MA NON VENIRE QUA' A DIRE COSA........
    PERFAVORE.....ELOGIA HALO......NEl canale xbox
    A dire il vero non sono io che ho nominato per primo halo...Da questo deduco che leggi solo quello che ti pare...ma non mi sorprendo più ormai...

  8. #53
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Io ho da poco preso l'XBOX, ma solo dopo aver provato la PS2 il GC e l'XB appunto.
    Quello che mi ha colpito dell'XBOX è la sua funzionalità, mi tiene la musica nell'HARD Disk, i DVD sono favolosi (putroppo nn posso dire lo stesso della PS2), la grafica è a dir poco eccezzionale (grazie a NVIDIA) e i giochi che ha a disposizione ora sono tra i miei preferiti (però mi manca R. E. ! )
    Io ho usato questo criterio per scegliere la mia console, come credo abbiate fatto anche voi, e se non lo avete fatto......pazienza, ogniuno si diverta con la console che vuole.
    Quasi dimenticavo, la PS morirà la primavera del 2003, l'XBox e il GC nn lo so ma prima o dopo la Tomba arriva per tutte le console.
    Mettete da parte i soldi per il funerale!

  9. #54
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Quasi dimenticavo, la PS morirà la primavera del 2003, l'XBox e il GC nn lo so ma prima o dopo la Tomba arriva per tutte le console.
    Mettete da parte i soldi per il funerale! [/B][/QUOTE]
    beh vedremo (io ho sia x che ps2 e non c'e' paragone viva la ps2 )
    cmq per dire una frase del genere dovresti dare delle argomentazioni mi sembra facile spararle grosse senza dare una spiegazione seria non trovi???

  10. #55
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Hai ragione; dico questo perchè credo che questo natale Microsoft vendera una Valanga di XBOX sopratutto in Europa (in Giappone è escluso 8( ) a prezzo ancora più basso di quello odierno, oltre a questo fatto c'è da dire (x quello che sò io) che l'XBOX è molto facile da programmare e dunque i giochi sopratutto dopo natale, usciranno ad un ritmo vertiginoso (speriamo non troppo però); senza contere che per natale a bill gates regelano la Capcom (ma la fonte non è del tutto attendibile).......in questo momento non mi viene in mente altro!


  11. #56
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Beltazor
    Hai ragione; dico questo perchè credo che questo natale Microsoft vendera una Valanga di XBOX sopratutto in Europa (in Giappone è escluso 8( ) a prezzo ancora più basso di quello odierno, oltre a questo fatto c'è da dire (x quello che sò io) che l'XBOX è molto facile da programmare e dunque i giochi sopratutto dopo natale, usciranno ad un ritmo vertiginoso (speriamo non troppo però); senza contere che per natale a bill gates regelano la Capcom (ma la fonte non è del tutto attendibile).......in questo momento non mi viene in mente altro!

    grazie ora va meglio anche se non sono d'accordo
    prima di tutto capcom ha annunciato onimusha3 per ps2 quindi mi sa che non si e venduta (non ancora)
    e poi ti dico e parecchio che e uscita la x ma ho solo 9 giochi mentre per ps2 47 di cui 10 dell0ultimo mese mi sembra che quanto a uscite di spessore la x non c'e' ancora!!!!

  12. #57
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Per quanto riguarda Capcom, stavo scherzando; per quanto riguarda i tuoi giochi sei tu a decidere e non posso dirti nulla, ma sono curioso di sapere se sono tutti originali? (quelli della PS2 intendo)

  13. #58
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241
    appena ho letto questo messaggio non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere!!!!!!!!!!!!la ps2 non morira' mai, almeno fino a quando non arrivera' la ps3!!!!!!!!e poi non conta la potenza di questa o quella console ma la qualita' dei giochi e in quanto a qualita' di giochi la ps2 non ha rivali
    superdante

  14. #59
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Beltazor
    Per quanto riguarda Capcom, stavo scherzando; per quanto riguarda i tuoi giochi sei tu a decidere e non posso dirti nulla, ma sono curioso di sapere se sono tutti originali? (quelli della PS2 intendo)
    ASSOLUTAMENTE
    COME HO POSTATO IN ALTRI TOPIC NON REGALO SOLDI AI PAPPONI LI DO A CHI LAVORA

  15. #60
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Ho seri dubbi al riguardo, non sto venendo a dire che la PS 2 ha solamente giochi brutti anzi, magari l'XBOX avesse certi giochi che ha la PS2, quello che voglio dire è che a parer mio i giochi per XBOX a cui ho giocato hanno una grafica eccezzionale , che se ci fosse anche solo per metà sulla PS 2 l'avrei presa subito.
    Premetto che ho la PS1 con circa 30 giochi originali e il Pc, e dunque in fatto di videogames penso di saperne un pochino.
    Un'alta cosa che ho notato è il fatto dei DVD, nell'XBOX sono fantastici nella PS2 8(

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •