Fighettini vs Sfigati - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 287

Discussione: Fighettini vs Sfigati

Cambio titolo
  1. #31
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione exuder
    ù
    Si certo come dici tu,peccato che io sia staos empre accetatto da tutti quindi la tua teoria non regge,mi dispiace e x favore gente come te o magic luca eviti di dire cavolate su questo topic,è un thread x discutere non x offendere.
    Cmq il aftto che siate sempre voi fighettini a sfottere dimostra quanto iltelligenti voi possiate essere
    te sei capace a leggere?
    io non ti ho mai insultato,sei tu che insulti

  2. #32
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione magic_luca
    esatto


    ma non siete voi che dite di non generalizzare?
    e sopratutto,se credi che cerchiamo la rissaq,hai sbagliato categoria
    "se credi che cerchiamo la rissa"
    Non sei un fighettino...e neanche un fallito........sei un essere umano con l'aggiunta di un pò di gel e un vestito firmato!










    BASTA MINKIATE! Quà la mano fratello! YO!

  3. #33
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Dai su ancora co ste distinzione stupide. Da noi ste distinzione non esistono proprio ( noi, Sicilia, il popolo dei selvaggi per alcuni ), cioè va noi non giudichiamo mai dall'aspetto e da cosa quella persona fa, basta che ci stiamo in sintonia, magari se uno è troppo chiuso ci comportiamo da amici per farlo sbloccare se poi è irrecuperabile lasciamo perdere ma lasciamo sempre una porta aperta, almeno su questo piano qua è a posto.
    questo lo facciamo anche noi (sia la mia comitiva del sud che del nord.... vediamo di non far nascere una guerra nordVSsud)

  4. #34
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Super Game-guru
    "se credi che cerchiamo la rissa"
    Non sei un fighettino...e neanche un fallito........sei un essere umano con l'aggiunta di un pò di gel e un vestito firmato!










    BASTA MINKIATE! Quà la mano fratello! YO!
    senza gel xò

    al posto della mano la birra

  5. #35
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    io sono un tipo normale, mi faccio i azzi miei e gli altri i loro, ma provate a vivere a milano con tutti quellii stronz1 che sembrano prime donne esibizionisti da fare schifo ( faccio un discorso in generale)
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #36
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione magic_luca
    mi dedichi i topic
    cmq non offendere
    io ho detto a raiden che è uno sfigato non perchè si veste male,ma perchè non esce mai di casa,e cose simili,quindi è uno sfigato
    e poi sei te che hai cominciato a insultarmi,facendo una distinzione e senza conoscermi
    quindi stai criticando quello che hai fatto te
    e smettila di insultare
    io non esco mai di casa, hai qualche problema?

  7. #37
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione paura
    io sono un tipo normale, mi faccio i azzi miei e gli altri i loro, ma provate a vivere a milano con tutti quellii stronz1 che sembrano prime donne esibizionisti da fare schifo ( faccio un discorso in generale)
    ma se uno si veste bene è una donna?
    quindi tu sei uno di quelli che sono convinti che per essere uomini bisogna puzzare

  8. #38
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione magic_luca
    mi dedichi i topic
    cmq non offendere
    io ho detto a raiden che è uno sfigato non perchè si veste male,ma perchè non esce mai di casa,e cose simili,quindi è uno sfigato
    e poi sei te che hai cominciato a insultarmi,facendo una distinzione e senza conoscermi
    quindi stai criticando quello che hai fatto te
    e smettila di insultare
    Non ti illudere ti ho menzionato perchè la litigata l'ho avuta semplicemente con te cmq io ho solo detto quello che pensavo della tua opinione,sei stato tu ad iniziare a sfottere
    Cmq non voglio aprlare più di certe cose con persone come te,senno mi arrabbio e mi rovino il fegato.
    Come feci con saverione porgo l'ulivo della pace senno rischio di essere bannato,brindo con te
    e ti chiedo solo una cosa prima di giudicare qualcuno cerca di conoscerla almeno un pò
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  9. #39
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    I fighetti sono masochisti, amano prendere colpi.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  10. #40
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione exuder
    Avendo delle discussioni molto intelligenti con persone come Magic Luca,mi domando come è possibile fare delle distinzioni cosi nette tra i ragazzi?
    Cosa sono i fighettini e perche sono cosi esuberanti da comportarsi cosi?Non capisco mi sembrano degli idioti persone che si comportano cosi?
    Non capisco come fanno a giudicare gli altri senza conoscerli e sono talmente ottusi da non ammettere niente e da classificare tutti quellic he non sono come loro degli "Sfigati"
    Chiedo venia ai moderatori ma la situazione va chiarita e sono proprio curioso di vedere cosa diventera questo topic
    Ma sopratutto perchè ci stai dietro a perderci tempo?^_^
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #41
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    poi la cosa peggiore è la divisa, ragazzi ogniuno ha la propria personalità e penso che dal vestito bisogna farlo vedere ( fiono al punto della decenza)

    w il rap
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #42
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    tenersi bene ma non fino alla perversione
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  13. #43
    Phemt
    Ospite
    Citazione Hideo
    a me sembra una scusa per dire: <<sono un emarginato sociale>> ç_ç
    (non ti offendere eh!)
    ... decidi tu se mi devo offendere o no??? Io un "emarginato sociale"??? Non è la prima volta che mi accusano di esserlo... ma la realtà è ben diversa... io odio i fighettini e i loro modi di fare, e loro odiano me... nulla di più semplice!

  14. #44
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione exuder
    Non ti illudere ti ho menzionato perchè la litigata l'ho avuta semplicemente con te cmq io ho solo detto quello che pensavo della tua opinione,sei stato tu ad iniziare a sfottere
    Cmq non voglio aprlare più di certe cose con persone come te,senno mi arrabbio e mi rovino il fegato.
    Come feci con saverione porgo l'ulivo della pace senno rischio di essere bannato,brindo con te
    e ti chiedo solo una cosa prima di giudicare qualcuno cerca di conoscerla almeno un pò
    io ho un paio di amici "sfigati",non è che se una persona è mal vestita non la cago di striscio
    ma se uno come te comincia a insultare la ""categoria"(sta parola non c'entra un cazz0 )a cui appartengo devo difenderla

  15. #45
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Dai su ancora co ste distinzione stupide. Da noi ste distinzione non esistono proprio ( noi, Sicilia, il popolo dei selvaggi per alcuni ), cioè va noi non giudichiamo mai dall'aspetto e da cosa quella persona fa, basta che ci stiamo in sintonia, magari se uno è troppo chiuso ci comportiamo da amici per farlo sbloccare se poi è irrecuperabile lasciamo perdere ma lasciamo sempre una porta aperta, almeno su questo piano qua è a posto.
    Popolo civile ed illuminato
    Però devo dire che ci credo poco...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 3 di 20 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •